RACCHIUDERE 12 ANNI IN POCHE RIGHE...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
mio marito è meno poetico ma più o meno dice la stessa cosa quando mi dice "ti amo testa di cazzo" 🤣 🤣 🤣 🤣
Sì, il senso è quello 😂😂

Poi, siccome è un bastardo, si bea nel fatto che siamo entrambi teste di cazzo...e ce lo vedi il livello di paraculismo che è in grado di metterci dentro??

Lo adoro :love:🤣🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E' un giudizio?

E' un fatto che tu abbia semplificato un processo altamente complesso.

O mi stai dicendo che quello che hai scritto non è una semplificazione?

Guarda che non sono in polemica, tendenzialmente non sono una che giudica.
Sono una che valuta. E sono anche antipatica per questo.

Se mi si fa notare il giudizio mi correggo, non mi piacciono i giudizi.

MA quello che mi hai portato onestamente mi sembra un fatto.

Salvo che tu ti sia sentito preso dalla parola semplificata e invece che legarla ad una descrizione l'abbia legata alla tua capacità di dare quelle descrizione.
Ma in questo caso direi che il giudizio l'hai emesso tu su stesso.

Io non ho fatto riferimento a te, ma al tuo scritto.

E' una distinzione importante per potersi confrontare. Non pensi?

SE no finisce che io dico "hai detto una cosa stupida?" e tu ti incazzi abbestia e mi rispondi "brutta idiota, che cazzo! sono una maschio e quindi semmai stupido. Ma in ogni caso, come ti permetti di dirmi che sono stupido?????"

E a quel punto a me verrebbe soltanto da ridere però...oltre a dover contenere il mio lato rompicoglioni :)
Tu esattamente cosa intendevi dire con "nella tua semplificata descrizione di un processo altamente complesso" ?

ipazia

Tu esattamente cosa intendevi dire con "nella tua semplificata descrizione di un processo altamente complesso" ?
Esattamente quello che ho scritto.

Ossia che la descrizione che hai scritto è una semplificazione di un processo altamente complesso.

L'unica certezza che si ha con me, dentro e fuori dal forum, è che se ho voglia di darti del minchione, non ci metto i fiocchetti.
Ti scrivo "sei un minchione".
E te lo scrivo che tu sia dio o l'ultimo dei tossici sulla terra. :)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sì, il senso è quello 😂😂

Poi, siccome è un bastardo, si bea nel fatto che siamo entrambi teste di cazzo...e ce lo vedi il livello di paraculismo che è in grado di metterci dentro??

Lo adoro :love:🤣🤣
ah beh certo, nel momento in cui anche lui ammette di essere testa di cazzo, cosa gli puoi rispondere? sti stronzi 🤣

spleen

utente ?

Ossia che la descrizione che hai scritto è una semplificazione di un processo altamente complesso.

L'unica certezza che si ha con me, dentro e fuori dal forum, è che se ho voglia di darti del minchione, non ci metto i fiocchetti.
Co'hai contro i tossici adesso? 😁

ipazia

ah beh certo, nel momento in cui anche lui ammette di essere testa di cazzo, cosa gli puoi rispondere? sti stronzi 🤣
Ma non solo...il mio esser testa di cazzo è talmente affascinante e musicale (così mi ha detto facendo il romantico) da far risuonare anche il suo esserlo...quindi è doppiamente uno stronzo...riesce a darmi della testa di cazzo rendendolo un complimento, usandolo per dichiarare il suo esser testa di cazzo e usandolo pure per sottolineare che il mio esserlo è un moto di libertà al suo esserlo nel mio esserlo.

Onestamente adoro il fatto che sia così 🤣 🤣

ParmaLetale

Ok, ma "semplificato" può essere sia un complimento, ad esempio se si riconosce il dono della sintesi, che non un complimento, se ad esempio si ritiene che uno scriva per sommi capi senza conoscere... tu come l'intendevi?

ipazia

Co'hai contro i tossici adesso? 😁
Era per citare una categoria in contrapposizione con dio...chissà poi perchè contrappongo dio e i tossici in effetti!!!:unsure::unsure:

Non ci ho pensato mentre scrivevo...adesso ci penso

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma non solo...il mio esser testa di cazzo è talmente affascinante e musicale (così mi ha detto facendo il romantico) da far risuonare anche il suo esserlo...quindi è doppiamente uno stronzo...riesce a darmi della testa di cazzo rendendolo un complimento, usandolo per dichiarare il suo esser testa di cazzo e usandolo pure per sottolineare che il mio esserlo è un moto di libertà al suo esserlo nel mio esserlo.

Onestamente adoro il fatto che sia così 🤣 🤣
ma è un complimento 🤣
io e mio marito siamo meno poetici, ma il succo è quello 🤣 "ti amo testa di cazzo" "vaffanculo stronzo" tanto amore :love:

ipazia

Ok, ma "semplificato" può essere sia un complimento, ad esempio se si riconosce il dono della sintesi, che non un complimento, se ad esempio si ritiene che uno scriva per sommi capi senza conoscere... tu come l'intendevi?
Mi spieghi come si può dire di una descrizione semplificata che ha il dono della sintesi?

Guarda che stai sovrapponendo una valutazione su uno scritto alla una valutazione su CHI scrive.

(il discorso di "hai detto una cosa stupida" preso come "come ti permetti di darmi della stupida????")

Io ho valutato quello che hai scritto.
Dicendo che è semplificato.

E non CHI ha scritto. Ossia tu.

La vedi questa differenza?

Non ti stavo facendo nè un complimento nè un non complimento.

Siccome sono una pignolina del cazzo ho semplicemente sottolineato che il tuo scritto è una semplificazione di un processo altamente complesso.

Non ho elementi nè per farti complimenti nè per non farteli.

spleen

utente ?
Era per citare una categoria in contrapposizione con dio...chissà poi perchè contrappongo dio e i tossici in effetti!!!:unsure::unsure:

Non ci ho pensato mentre scrivevo...adesso ci penso
Già. 😁
Analizzare quello che si scrive aiuta sempre.
-Chi lo scrive
-Come lo scrive
-Perchè lo scrive.
E da cosa scaturisce persino la propria necessità di introdursi in un ragionamento, il nostro bisogno di rispondere. (discorso generico)
Che non deriva da motivi razionali spesso, ma dagli agiti emozionali.
Credo😁

ParmaLetale

Mi spieghi come si può dire di una descrizione semplificata che ha il dono della sintesi?

Guarda che stai sovrapponendo una valutazione su uno scritto alla una valutazione su CHI scrive.

(il discorso di "hai detto una cosa stupida" preso come "come ti permetti di darmi della stupida????")

Io ho valutato quello che hai scritto.
Dicendo che è semplificato.

E non CHI ha scritto. Ossia tu.

La vedi questa differenza?

Non ti stavo facendo nè un complimento nè un non complimento.

Siccome sono una pignolina del cazzo ho semplicemente sottolineato che il tuo scritto è una semplificazione di un processo altamente complesso.

Non ho elementi nè per farti complimenti nè per non farteli.
Ok grazie della spiegazione

ipazia

Già. 😁
Analizzare quello che si scrive aiuta sempre.
-Chi lo scrive
-Come lo scrive
-Perchè lo scrive.
E da cosa scaturisce persino la propria necessità di introdursi in un ragionamento, il nostro bisogno di rispondere. (discorso generico)
Che non deriva da motivi razionali spesso, ma dagli agiti emozionali.
Credo😁
Scrivere ha esattamente questa funzione.

Che è il motivo per cui rompo i coglioni quando si scrive usando interposte persone (parlando di terzi per spiegare se stessi credendo di star parlando dei terzi per davvero) o interposte teorie.

Comunque...credo di aver scelto i tossici perchè sono i grandi rifiutati. Prima.
E mi faceva soffrire che fossero trattati in quel modo.
E i grandi negati adesso.
E mi fa incazzare essere arrivati addirittura alle negazione in una società costruita su base cristiana e che basa se stessa e la propria concezione di norma-lità sulla differenziazione dall'a-normalità.

Togli l'anormalità...e crolla tutto.

Ed infatti...

Chissà che categorie di anormalità si dovranno creare finito il periodo della negazione della anormalità fino ad oggi esistenti.

E fra l'altro...personalmente l'esistenza nella negazione dell'esistenza tocca un nervo sensibile.

E poi...ho in mente il cantico dei drogati da qualche giorno...

Come giustamente dici...dio e tossici...sull'onda dell'emozione.

Grazie per questo spunto :)

ParmaLetale

Prego.

Hai altri esempi di giudizi su cui posso riflettere?

E tonando al post in cui scrivi che ti sembra volevi esplicitassi cosa io penso...cosa penso riguardo cosa?
Direi di no in base alla spiegazione che gentilmente mi hai dato, ma magari più tardi do un'occhiata...

E tonando al post in cui scrivi che ti sembra volevi esplicitassi cosa io penso...cosa penso riguardo cosa?
"Cosa sarebbe una corretta autostima?
E il rispetto? "

spleen

utente ?
Scrivere ha esattamente questa funzione.

Che è il motivo per cui rompo i coglioni quando si scrive usando interposte persone (parlando di terzi per spiegare se stessi credendo di star parlando dei terzi per davvero) o interposte teorie.

Comunque...credo di aver scelto i tossici perchè sono i grandi rifiutati. Prima.
E mi faceva soffrire che fossero trattati in quel modo.
E i grandi negati adesso.
E mi fa incazzare essere arrivati addirittura alle negazione in una società costruita su base cristiana e che basa se stessa e la propria concezione di norma-lità sulla differenziazione dall'a-normalità.

Togli l'anormalità...e crolla tutto.

Ed infatti...

Chissà che categorie di anormalità si dovranno creare finito il periodo della negazione della anormalità fino ad oggi esistenti.

E fra l'altro...personalmente l'esistenza nella negazione dell'esistenza tocca un nervo sensibile.

E poi...ho in mente il cantico dei drogati da qualche giorno...

Come giustamente dici...dio e tossici...sull'onda dell'emozione.

Grazie per questo spunto :)
Avevo intravisto qualcosa, grazie a te e scusa l'intrusione... :)

ipazia

Direi di no in base alla spiegazione che gentilmente mi hai dato, ma magari più tardi do un'occhiata...

"Cosa sarebbe una corretta autostima?
E il rispetto? "
Adesso sto andando.
Ho una domanda da lasciarti, poi quando torno rispondo alle tue.

Sai che sei permaloso?
Ti sei sentito messo in discussione sovrapponendo un COSA (lo scritto da te fatto) con un CHI (tu che hai scritto).

E' una cosa che deriva dal periodo che stai attraversando e che ti ha sensibilizzato sul tuo valore come persona e uomo?

ipazia

Avevo intravisto qualcosa, grazie a te e scusa l'intrusione... :)
Non è stata una intrusione...e se lo è stata, fallo spesso!!

Avevo scritto in fretta invece di fermarmi e riflettere su quell'associazione, mi è piaciuto farlo!

Ma...hai poi apostrofato tua moglie al modo di G.? 😀

spleen

utente ?
Adesso sto andando.
Ho una domanda da lasciarti, poi quando torno rispondo alle tue.

Sai che sei permaloso?
Ti sei sentito messo in discussione sovrapponendo un COSA (lo scritto da te fatto) con un CHI (tu che hai scritto).

E' una cosa che deriva dal periodo che stai attraversando e che ti ha sensibilizzato sul tuo valore come persona e uomo?
Se una persona viene abbandonata è chiaro che si sente messa in discussione. Non trovi?
E questo non perchè razionalmente sia giusto ma perchè è la prima cosa che uno deve elaborare
Scusasse intromissione.... :)