Ragù per la micia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
non so come cucinarli i tapinanbour

dicevo radicchio perch il formaggio fuso è delicato e il radicchio fceva da contrasto

Iris

Utente di lunga data
ma sai che anche a me piacerebbe andare in un paese non troppo grande??
Pure a me.
Però poi penso...che cacchio faccio? magari mi muoio di pizzichi tutto il giorno...
C'è da dire che in una città se non vuoi rivedere qualcuno, fai presto...in un paese te
lo ritrovi sempre tra le palle.
Ad esempio..sto w. e. non so che fare...i bambini dopo settimane stanno con il padre...mi sta venendo il magone. Non posso partire perchè il tempo è incerto, però magari una cosa da fare la trovo. Roma è grande. c'è sempre qualcosa che non hai visto o fatto.
Marco c'ha pure la bronchite...

O

Old Asudem

Guest
Pure a me.
Però poi penso...che cacchio faccio? magari mi muoio di pizzichi tutto il giorno...
C'è da dire che in una città se non vuoi rivedere qualcuno, fai presto...in un paese te
lo ritrovi sempre tra le palle.
Ad esempio..sto w. e. non so che fare...i bambini dopo settimane stanno con il padre...mi sta venendo il magone. Non posso partire perchè il tempo è incerto, però magari una cosa da fare la trovo. Roma è grande. c'è sempre qualcosa che non hai visto o fatto.
Marco c'ha pure la bronchite...
non so. L'idea di un paesino in cui ci si conosce tutti a me garba.
però ha aspetti positivi e negativi.
Perchè non ti fai un week di massaggi, magni porcate a tutto spiano (prima dei massaggi
) , ti spari dvd ed esci con un'amica??

Iris

Utente di lunga data
non so. L'idea di un paesino in cui ci si conosce tutti a me garba.
però ha aspetti positivi e negativi.
Perchè non ti fai un week di massaggi, magni porcate a tutto spiano (prima dei massaggi
) , ti spari dvd ed esci con un'amica??
Già pensato. Ho il ciclo e quindi sauna e bagno turco sono da evitare.
Poi, dopo la settimana bianca, il viaggio a Disney che ho promesso ai due mostriciattoli, mi sto conservando i soldi per la bella stagione.

O

Old Asudem

Guest
Già pensato. Ho il ciclo e quindi sauna e bagno turco sono da evitare.
Poi, dopo la settimana bianca, il viaggio a Disney che ho promesso ai due mostriciattoli, mi sto conservando i soldi per la bella stagione.

disney.....c'è posto per un' altra mostriciattola??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.