soleluna80
Utente di lunga data
Vado a casina. a presto disgraziate
con le zucchine trifole??per me sarebbe buono anche col radicchio ma non so come cucinarlo prima![]()
ciao tavoletta, e prova la MIA ricetta dei porrivedo che hai capito l'antifona![]()
![]()
![]()
![]()
provali coi carciofi.non so come cucinarli i tapinanbour![]()
dicevo radicchio perch il formaggio fuso è delicato e il radicchio fceva da contrasto![]()
eh no!! ho già comprato i tominiprovali coi carciofi.
io pensavo di cambiare formaggio
Quanto mi piacerebbe farmi un giretto dalle vostre parti...C'è i sole?eh no!! ho già comprato i tomini![]()
Quanto mi piacerebbe farmi un giretto dalle vostre parti...C'è i sole?
C'è sole. Oggi almeno. Ma un inverno così piovoso...Non ti godi niente.no pioggerellina del cacchio.
anche a me piacerebbe tanto fare un salto dalle tue di parti![]()
![]()
![]()
ma sai che anche a me piacerebbe andare in un paese non troppo grande??C'è sole. Oggi almeno. Ma un inverno così piovoso...Non ti godi niente.
Comincio a stancarmi di una città così grande...
Pure a me.ma sai che anche a me piacerebbe andare in un paese non troppo grande??![]()
non so. L'idea di un paesino in cui ci si conosce tutti a me garba.Pure a me.
Però poi penso...che cacchio faccio? magari mi muoio di pizzichi tutto il giorno...
C'è da dire che in una città se non vuoi rivedere qualcuno, fai presto...in un paese te
lo ritrovi sempre tra le palle.
Ad esempio..sto w. e. non so che fare...i bambini dopo settimane stanno con il padre...mi sta venendo il magone. Non posso partire perchè il tempo è incerto, però magari una cosa da fare la trovo. Roma è grande. c'è sempre qualcosa che non hai visto o fatto.
Marco c'ha pure la bronchite...![]()
Già pensato. Ho il ciclo e quindi sauna e bagno turco sono da evitare.non so. L'idea di un paesino in cui ci si conosce tutti a me garba.
però ha aspetti positivi e negativi.
Perchè non ti fai un week di massaggi, magni porcate a tutto spiano (prima dei massaggi) , ti spari dvd ed esci con un'amica??![]()
Già pensato. Ho il ciclo e quindi sauna e bagno turco sono da evitare.
Poi, dopo la settimana bianca, il viaggio a Disney che ho promesso ai due mostriciattoli, mi sto conservando i soldi per la bella stagione.
divano terapia?Pure a me.
Ad esempio..sto w. e. non so che fare...i..![]()
OT:![]()
![]()
![]()
disney.....c'è posto per un' altra mostriciattola??![]()
![]()
e chi è prezzemolo??OT:
a gardaland c'è ancora quello sfigato di prezzemolo?
madò... che odio![]()