Minerva
io
con molta ignoranza ribadisco che è una lingua orrenda che in un contesto romano stona e strideEvidentemente ignori quanti tedeschi hanno vestito la porpora imperiale ai bei tempi...
con molta ignoranza ribadisco che è una lingua orrenda che in un contesto romano stona e strideEvidentemente ignori quanti tedeschi hanno vestito la porpora imperiale ai bei tempi...
e dei loro studi classici? ne vogliam parlare? i maggiori studiosi di romanità e dintorni son per lo più tedeschiSe parlate del tedesco (il crucco è la lingua del sud tirolo), è un idioma bellissimo. Carico di sfumature. Il tedesco conseva le declinazioni, come le lingue antiche, e consente, grazie ai molti aggettivi e sostantivi, parecchie espressioni. Basti pensare alla letteratura tedesca...è ricchissima e pregevole.
Vero. e anche di diritto. La dottrina giuridica tedesca è sublime.e dei loro studi classici? ne vogliam parlare? i maggiori studiosi di romanità e dintorni son per lo più tedeschi
sto parlando di suoni, iris...è chiaro che non si rinnega tutta l'arte e letteraturA, sarebbe folle!Se parlate del tedesco (il crucco è la lingua del sud tirolo), è un idioma bellissimo. Carico di sfumature. Il tedesco conseva le declinazioni, come le lingue antiche, e consente, grazie ai molti aggettivi e sostantivi, parecchie espressioni. Basti pensare alla letteratura tedesca...è ricchissima e pregevole.
Ha un sapore che ben si sposa ad uno dei due numi tutelari della città... Ares.con molta ignoranza ribadisco che è una lingua orrenda che in un contesto romano stona e stride
che rabbia mi faceva, all'universitàVero. e anche di diritto. La dottrina giuridica tedesca è sublime.
e poi Roma, ha un che di luciferino, che ben si sposa con i suoni gutturali tedeschi.Ha un sapore che ben si sposa ad uno dei due numi tutelari della città... Ares.
Esatto... Afrodite ed Ares... i due opposti, a cui è consacrata Roma.e poi Roma, ha un che di luciferino, che ben si sposa con i suoni gutturali tedeschi.
Ma anche certe zone: Campo dei fiori...Castel Sant'Angelo...a me fanno pensare all'Anticristo. Ci sono delle zone "nere" a Roma.Esatto... Afrodite ed Ares... i due opposti, a cui è consacrata Roma.
ma dai!Mah..sono gusti. Io detesto il francese ad esempio. mi dà fastidio il suono...ed il loro modo di pronunciare alcune consonanti....
Pensa solo alla nascita della città... i solchi appena tracciati, irrigati col sangue del fratricidio.Ma anche certe zone: Campo dei fiori...Castel Sant'Angelo...a me fanno pensare all'Anticristo. Ci sono delle zone "nere" a Roma.
C'ha pensato pure Dan Brown infatti
Cornelio mi piace tantissimo...o ma lo sapete che in romania continuano ad usare i nomi degli imperatori romani?
i nomi più comuni sono livio, aurelio, cornelio ecc ecc. son più romani loro dei romani de roma![]()
Almeno che non parlino!detesto il razzismo...
amorte i tedeschi![]()
Il sangue ariano che scorre in me, ti perdona...detesto il razzismo...
amorte i tedeschi![]()
Verissimo!o ma lo sapete che in romania continuano ad usare i nomi degli imperatori romani?
i nomi più comuni sono livio, aurelio, cornelio ecc ecc. son più romani loro dei romani de roma![]()