razzismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Iris2

Guest
Se parlate del tedesco (il crucco è la lingua del sud tirolo), è un idioma bellissimo. Carico di sfumature. Il tedesco conseva le declinazioni, come le lingue antiche, e consente, grazie ai molti aggettivi e sostantivi, parecchie espressioni. Basti pensare alla letteratura tedesca...è ricchissima e pregevole.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Se parlate del tedesco (il crucco è la lingua del sud tirolo), è un idioma bellissimo. Carico di sfumature. Il tedesco conseva le declinazioni, come le lingue antiche, e consente, grazie ai molti aggettivi e sostantivi, parecchie espressioni. Basti pensare alla letteratura tedesca...è ricchissima e pregevole.
e dei loro studi classici? ne vogliam parlare? i maggiori studiosi di romanità e dintorni son per lo più tedeschi

sto parlando di suoni, iris...è chiaro che non si rinnega tutta l'arte e letteraturA, sarebbe folle!

O

Old Iris2

Guest
Mah..sono gusti. Io detesto il francese ad esempio. mi dà fastidio il suono...ed il loro modo di pronunciare alcune consonanti....

O

Old Iris2

Guest
Esatto... Afrodite ed Ares... i due opposti, a cui è consacrata Roma.
Ma anche certe zone: Campo dei fiori...Castel Sant'Angelo...a me fanno pensare all'Anticristo. Ci sono delle zone "nere" a Roma.
C'ha pensato pure Dan Brown infatti

O

Old Asudem

Guest
Mah..sono gusti. Io detesto il francese ad esempio. mi dà fastidio il suono...ed il loro modo di pronunciare alcune consonanti....
ma dai!
musicalmente il francese trovo sia la lingua più bella che ci sia.
il tedesco lo trovo sgradevolissimo

Nobody

Utente di lunga data
Ma anche certe zone: Campo dei fiori...Castel Sant'Angelo...a me fanno pensare all'Anticristo. Ci sono delle zone "nere" a Roma.
C'ha pensato pure Dan Brown infatti
Pensa solo alla nascita della città... i solchi appena tracciati, irrigati col sangue del fratricidio.

O

Old Anna A

Guest
o ma lo sapete che in romania continuano ad usare i nomi degli imperatori romani?
i nomi più comuni sono livio, aurelio, cornelio ecc ecc. son più romani loro dei romani de roma

Lettrice

Utente di lunga data
o ma lo sapete che in romania continuano ad usare i nomi degli imperatori romani?
i nomi più comuni sono livio, aurelio, cornelio ecc ecc. son più romani loro dei romani de roma
Cornelio mi piace tantissimo...

Nobody

Utente di lunga data
Verissimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.