Lara3
Utente di lunga data
Votata alla santità, sanità, castità, quantità o qualità?Passato lontano...ormai...sai che ormai mi sono votata alla santità...
Troppo nella mia zona...
Evitiamo geolocalizzazione..![]()
Votata alla santità, sanità, castità, quantità o qualità?Passato lontano...ormai...sai che ormai mi sono votata alla santità...
Troppo nella mia zona...
Evitiamo geolocalizzazione..![]()
Tutti pensavano fosse la variante di un virus, ed erano vaccinati, poi è arrivata...![]()
a parte che ormai è una variante vecchia, questo nick ha altre origini
![]()
Mi chiamavano così in tempi non sospettiTutti pensavano fosse la variante di un virus, ed erano vaccinati, poi è arrivata...
Oppure si fa come Pinco ove tutto è chiaro ,ognuno gioca libero quando gli va...Fai prima a non tradire
Ma riferito alla stella (costellazione della Balena)?Mi chiamavano così in tempi non sospetti![]()
È una questione di inizialiMa riferito alla stella (costellazione della Balena)?
come ho già detto, non le usano ufficialmente queste info.Ma certo che lo dimostri. Se un investigatore mi incastra vuol dire che ha avuto questa informazione e lo deve dimostrare. Quindi hai la prova
è la loro percezione che è diversa dalla tua.lavoro quotidianamente con FFOO e FFAA che ci sia dentro di tutto lo so già. quello che ti sto dicendo è che non si rischia il posto per niente
No. Sei tu che immagini che ci siano stuoli di mariti e di mogli che cerchino prove nei motel.come ho già detto, non le usano ufficialmente queste info.
sono solo utili per sapere la verità.
Mica un investigatore ti dirà che ha avuto accesso al registro.
Ma sapendo che il tradimento è confermato, poi sarà molto più semplice industriarsi per trovare le giuste prove.
Anche con i tabulati telefonici è così.
Servono a darti un considerevole aiuto per riuscire facilmente a procurarti quello che ufficialmente ti serve
è la loro percezione che è diversa dalla tua.
Tu giustamente consideri cosa ci si gioca a fare una cosa del genere.
Loro evidentemente considerano la cosa sotto un'ottica di impunità.
Altrimenti non si giustificherebbero i tanti che ti fermano il camion e si accontentano si è no della mancia per caffè e cornetto in autogrill.
se rischi il posto per così poco o sei un incoscietne totale o hai la certezza, reale o presunta, che la possibilità di essere beccato è così remota che anche per pochi spiccioli reputi che ne valga la pena.
Chi ti da l'occhiatina al registro non ti chiederà in genere i soldi ma ti viene allo studio quando deve presentare la SCIA al comune, avere una certificazione energetica dell'immobile o deve certificare la conformità dell'impianto elettrico.
Si comprano così un favore.
e chi ha parlato di numeri.No. Sei tu che immagini che ci siano stuoli di mariti e di mogli che cerchino prove nei motel.
I più beccano un sms e capiscono. Si mangiano il coniuge e poi decidono di tenerselo.
Ma noi sosteniamo che sono informazioni inutili.e chi ha parlato di numeri.
Ho solo detto che tante informazioni teoricamente inaccessibili in realtà non lo sono.
fra i tanti che temono di essere traditi esiste un sottoinsieme che ha di queste amicizie e se gli frulla per la testa, chiede.
questo non esclude che le certezze non possano arrivare da sms beccati, telefonate ascoltate o auto parcheggiate in posti insoliti.
mai affermato che la ricerca di conferme passi necessariamente per il controllo in motel
vedo che sei profondamente convinto di sapere come funziona o forse effettivamente hai beccato degli idioti. nel resto del mondo funziona come ti ho descritto, nessuno si gioca lo stipendio ed il distintivo per delle cazzate.come ho già detto, non le usano ufficialmente queste info.
sono solo utili per sapere la verità.
Mica un investigatore ti dirà che ha avuto accesso al registro.
Ma sapendo che il tradimento è confermato, poi sarà molto più semplice industriarsi per trovare le giuste prove.
Anche con i tabulati telefonici è così.
Servono a darti un considerevole aiuto per riuscire facilmente a procurarti quello che ufficialmente ti serve
è la loro percezione che è diversa dalla tua.
Tu giustamente consideri cosa ci si gioca a fare una cosa del genere.
Loro evidentemente considerano la cosa sotto un'ottica di impunità.
Altrimenti non si giustificherebbero i tanti che ti fermano il camion e si accontentano si è no della mancia per caffè e cornetto in autogrill.
se rischi il posto per così poco o sei un incoscietne totale o hai la certezza, reale o presunta, che la possibilità di essere beccato è così remota che anche per pochi spiccioli reputi che ne valga la pena.
Chi ti da l'occhiatina al registro non ti chiederà in genere i soldi ma ti viene allo studio quando deve presentare la SCIA al comune, avere una certificazione energetica dell'immobile o deve certificare la conformità dell'impianto elettrico.
Si comprano così un favore.
Fatevi la doccia prima..E’ un lavoro sporco, qualcuno lo deve pur fare.
pure durante e dopo…Fatevi la doccia prima..
attento a non scivolarepure durante e dopo…
Dipende.No. Sei tu che immagini che ci siano stuoli di mariti e di mogli che cerchino prove nei motel.
I più beccano un sms e capiscono. Si mangiano il coniuge e poi decidono di tenerselo.
mah insomma, direi che qui dentro ce ne siano di persone che hanno scoperto le tresche dai messaggiDipende.
Nella famiglia di mia moglie hanno lavorato come investigatori privati.
Sono servizi richiesti per cause di divorzio.
Sì ricorre in generale al pedinamento per avere prove presentabili.
Con gli sms non si becca più nessuno, ormai.
Anni fa certo.mah insomma, direi che qui dentro ce ne siano di persone che hanno scoperto le tresche dai messaggi
magari non sms ma whatsapp o telegram