Recidivo

Miriam68

Utente
Peccato, speravo nel giudizio. Cosa non comprendi? Te lo ho appena spiegato.
Il modus vivendi semplicemente. Non dico sia giusto o sbagliato ( per questo non giudico), dico che non fa parte delle mie corde.

Ah
E lui non sa che tu vedi i loro messaggi?
Che tipo di messaggi sono? Affettuosi, spinti ?
Certo che non lo sa. Direi spinti specie da parte sua . Lei ha un approccio più affettuoso naturalmente.

Che età ha lei ?
50 , quasi coetanea.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Può essere comprensibile, eterno adolescente, ma prendersi le proprie responsabilità e lasciarmi andare è chiedere troppo immagino . Molta tristezza in questo.
Scusa la brutalità, ma presuppongo che tu sia perfettamente capace di intendere e di volere, pertanto non è che se non ti lascia andare lui non puoi mandarlo a stendere tu.

ParmaLetale

Certo che non lo sa. Direi spinti specie da parte sua . Lei ha un approccio più affettuoso naturalmente.
Scusa ancora altra brutalità, ma ci provi gusto per caso a seguire le vicende messaggistiche dei 2?

Etta

Utente di lunga data
Immagino di si non dedicandole molto tempo e sopratutto mai nei week-end.
Ok perché sennò altrimenti glielo potevi dire e vi alleavate.

Scusa la brutalità, ma presuppongo che tu sia perfettamente capace di intendere e di volere, pertanto non è che se non ti lascia andare lui non puoi mandarlo a stendere tu.
Io lo avrei già appeso e lasciato a testa in giù.

Le donne vivono più a lungo..:unsure:
Ho capito ma la differenza è poca. E poi non è detto che la persona più giovane arrivi più in salute di quella più vecchia. Mia nonna ha 11 meno di mio nonno ed è messa peggio.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ti sei illusa che potesse cambiare, ovviamente non è cambiato
Mollalo che ti conviene

ParmaLetale

Io avevo capito che lui non è che torna all’ovile
Ci vive all’ovile
Il famoso “porto sicuro”
Esatto, tornare all'ovile nel senso che ogni volta che viene sgamato finge un viaggio a Canossa

Warlock

Utente di lunga data
Se i proverbi resistono al tempo e alle mode ci sarà un motivo...
Quindi:

La prima si perdona, la seconda si bastona ;)

Nelle tue valutazioni, tieni presente anche questa strada

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Corretta interpretazione credo , ci ho pensato o meglio, ci sto pensando ma non è semplice.
Si che è semplice, gli stai dicendo che lui può continuare a vedere altre.
La vostra non è più una relazione, lui ti tiene per quando avrà o ha bisogno anche per i problemi quotidiani.
Meglio ognuno a casa sua, senza più rendere conto all'altro.
Meglio sola che essere presa in giro così

ParmaLetale

Si che è semplice, gli stai dicendo che lui può continuare a vedere altre.
La vostra non è più una relazione, lui ti tiene per quando avrà o ha bisogno anche per i problemi quotidiani.
Meglio ognuno a casa sua, senza più rendere conto all'altro.
Meglio sola che essere presa in giro così
Meglio ancora con qualcun altro più onesto

Gerry

Utente di lunga data
Ho capito ma la differenza è poca. E poi non è detto che la persona più giovane arrivi più in salute di quella più vecchia. Mia nonna ha 11 meno di mio nonno ed è messa peggio.
La mia era una "battutaccia", cmq l'eccezione non fa regola, certo che se lei ha paura di rimanere sola.. si deve adattare. Altrimenti a mio avviso un calcio in cxlo e via ...

Se i proverbi resistono al tempo e alle mode ci sarà un motivo...
Quindi:

La prima si perdona, la seconda si bastona ;)

Nelle tue valutazioni, tieni presente anche questa strada
..infatti
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Se ancora dopo i 50, con esperienze vissute , dobbiamo ancora "maltrattarci" e patire sofferenze "gratuite", meglio rimanere "soli".

Etta

Utente di lunga data
La mia era una "battutaccia", cmq l'eccezione non fa regola, certo che se lei ha paura di rimanere sola.. si deve adattare. Altrimenti a mio avviso un calcio in cxlo e via ...
Su questo sono d’accordissimo.

Marjanna

Utente di lunga data
Grazie , ha sempre avuto un legame moto forte con i miei figli ormai più che maggiorenni. Li ha contattati per vederli prima di Natale e da lì ci siamo risentiti . Errore ( forse mio) che ho chiesto a lui spiegazioni.
E loro cosa ne pensano di come si è comportato?

ionio36

Utente di lunga data
Corretta interpretazione credo , ci ho pensato o meglio, ci sto pensando ma non è semplice.
Nelle relazioni, è difficile che le cose siano semplici. Adesso sei in una "Confort Zone", soffri ma non hai deciso. Questo ti lascia Sperare. Io penso che vederlo quando vuoi, magari conoscere anche qualcun altro( non per fare subito qualcosa) e provare a stare un po' sola, sia la cosa migliore .