Lara3
Utente di lunga data
Che età ha lei ?Immagino di si non dedicandole molto tempo e sopratutto mai nei week-end.
Che età ha lei ?Immagino di si non dedicandole molto tempo e sopratutto mai nei week-end.
Il modus vivendi semplicemente. Non dico sia giusto o sbagliato ( per questo non giudico), dico che non fa parte delle mie corde.Peccato, speravo nel giudizio. Cosa non comprendi? Te lo ho appena spiegato.
Certo che non lo sa. Direi spinti specie da parte sua . Lei ha un approccio più affettuoso naturalmente.Ah
E lui non sa che tu vedi i loro messaggi?
Che tipo di messaggi sono? Affettuosi, spinti ?
50 , quasi coetanea.Che età ha lei ?
Regaglielo!50 , quasi coetanea.
Scusa la brutalità, ma presuppongo che tu sia perfettamente capace di intendere e di volere, pertanto non è che se non ti lascia andare lui non puoi mandarlo a stendere tu.Può essere comprensibile, eterno adolescente, ma prendersi le proprie responsabilità e lasciarmi andare è chiedere troppo immagino . Molta tristezza in questo.
Scusa ancora altra brutalità, ma ci provi gusto per caso a seguire le vicende messaggistiche dei 2?Certo che non lo sa. Direi spinti specie da parte sua . Lei ha un approccio più affettuoso naturalmente.
Ok perché sennò altrimenti glielo potevi dire e vi alleavate.Immagino di si non dedicandole molto tempo e sopratutto mai nei week-end.
Io lo avrei già appeso e lasciato a testa in giù.Scusa la brutalità, ma presuppongo che tu sia perfettamente capace di intendere e di volere, pertanto non è che se non ti lascia andare lui non puoi mandarlo a stendere tu.
Ho capito ma la differenza è poca. E poi non è detto che la persona più giovane arrivi più in salute di quella più vecchia. Mia nonna ha 11 meno di mio nonno ed è messa peggio.Le donne vivono più a lungo..![]()
Secondo me l'illusione è che siccome torna regolarmente all'ovile allora amaTi sei illusa che potesse cambiare, ovviamente non è cambiato
Mollalo che ti conviene
Io avevo capito che lui non è che torna all’ovileSecondo me l'illusione è che siccome torna regolarmente all'ovile allora ama
Esatto, tornare all'ovile nel senso che ogni volta che viene sgamato finge un viaggio a CanossaIo avevo capito che lui non è che torna all’ovile
Ci vive all’ovile
Il famoso “porto sicuro”
Si che è semplice, gli stai dicendo che lui può continuare a vedere altre.Corretta interpretazione credo , ci ho pensato o meglio, ci sto pensando ma non è semplice.
Meglio ancora con qualcun altro più onestoSi che è semplice, gli stai dicendo che lui può continuare a vedere altre.
La vostra non è più una relazione, lui ti tiene per quando avrà o ha bisogno anche per i problemi quotidiani.
Meglio ognuno a casa sua, senza più rendere conto all'altro.
Meglio sola che essere presa in giro così
Sicuramente ma non deve precludersi la possibilità continuando a tenerselo strettoMeglio ancora con qualcun altro più onesto
Sì ma quando avrà assorbito tutta questa storia.Meglio ancora con qualcun altro più onesto
Se continua a tenerselo, in casa o ognuno-a-casa-sua, ora che assorbe è in casa di riposoSì ma quando avrà assorbito tutta questa storia.
La mia era una "battutaccia", cmq l'eccezione non fa regola, certo che se lei ha paura di rimanere sola.. si deve adattare. Altrimenti a mio avviso un calcio in cxlo e via ...Ho capito ma la differenza è poca. E poi non è detto che la persona più giovane arrivi più in salute di quella più vecchia. Mia nonna ha 11 meno di mio nonno ed è messa peggio.
..infattiSe i proverbi resistono al tempo e alle mode ci sarà un motivo...
Quindi:
La prima si perdona, la seconda si bastona
Nelle tue valutazioni, tieni presente anche questa strada
Su questo sono d’accordissimo.La mia era una "battutaccia", cmq l'eccezione non fa regola, certo che se lei ha paura di rimanere sola.. si deve adattare. Altrimenti a mio avviso un calcio in cxlo e via ...
E loro cosa ne pensano di come si è comportato?Grazie , ha sempre avuto un legame moto forte con i miei figli ormai più che maggiorenni. Li ha contattati per vederli prima di Natale e da lì ci siamo risentiti . Errore ( forse mio) che ho chiesto a lui spiegazioni.
Nelle relazioni, è difficile che le cose siano semplici. Adesso sei in una "Confort Zone", soffri ma non hai deciso. Questo ti lascia Sperare. Io penso che vederlo quando vuoi, magari conoscere anche qualcun altro( non per fare subito qualcosa) e provare a stare un po' sola, sia la cosa migliore .Corretta interpretazione credo , ci ho pensato o meglio, ci sto pensando ma non è semplice.