Sono d’accordo, lo dico sempre anche io ai miei figli, e penso sia giusto così.Sappiate che delle vostre mamme non sapete niente.
Un giorno in libreria una signora disse alla madre, anziana “ non mamma questo non è il libro per te”il libro era 50 sfumature di grigio, il libraio guardò la signora e le disse “ signora sé quella è sua madre, di sesso ne ha fatto più di lei”Sappiate che delle vostre mamme non sapete niente.
Io conosco cose di mie amiche che i figli sono lontanissimi da immaginare.Sono d’accordo, lo dico sempre anche io ai miei figli, e penso sia giusto così.
Siete sempre delicati dalle vostre partiUn giorno in libreria una signora disse alla madre, anziana “ non mamma questo non è il libro per te”il libro era 50 sfumature di grigio, il libraio guardò la signora e le disse “ signora sé quella è sua madre, di sesso ne ha fatto più di lei”
La signora divento arcobaleno e la mamma se la rideva alla grande
Qui infatti, quando qualcuno vuole insegnarti qualcosa che già sai c’è un modo di dire che fa”ma vuoi insegnare alla mamma a trombare?”![]()
Però rende bene l’ideaSiete sempre delicati dalle vostre parti![]()
Sarebbe meglio per lei...ma temo che non sia cosìSappiate che delle vostre mamme non sapete niente.
Abbonamento a NetflixMi serve un'idea per un regalo di compleanno per una mia cognata sessantenne vecchia dentro
lo ha giàAbbonamento a Netflix
Abbonamento a una rivista di cucina.lo ha già
prende lezioni private da una cuocaAbbonamento a una rivista di cucina.
Iscrizione a Meeticprende lezioni private da una cuoca
mio cognato ne sarebbe feliceIscrizione a Meetic![]()
Allora il marito ce l’ha. Un vibratore?mio cognato ne sarebbe felicemagari quanlcuno se la prende
lo userebbe per fare le torteAllora il marito ce l’ha. Un vibratore?
Non sottovalutare.lo userebbe per fare le torte
non ho tutta questa confidenza, ad una mia amica per il complenanno regali un frustinoNon sottovalutare.