- Nel caso specifico parlavo di te e tu sei un maschio (credo).Mah...
- mai fatto distinzioni tra uomini e donne riguardo il tradimento
- non mi frega poi tanto della questione e il mio numero di post su questo forum lo testimonia
- se mi interessassero simili religioni ce ne sono ancora oggi a cui potrei aderire
- è mia personale opinione che non ci si possa definire cattolici se poi ne si tradiscono continuamente gli insegnamenti, ma io sono ateo e quindi non è un mio problema
- Di cosa? Del tradimento non ti frega? Ahahahahahahahahah? E sto thread cos'è, divertissement per traditi? Ed i post prima che, ricordiamolo, per la stragrande maggioranza vertono solo sul tema tradimento e traditori infami? Ma di che parli? Ma soprattutto, che unità di misura sarebbe il numero di post? Tu poi eri pure quello che voleva limitare i post al giorno per utente in un massimo di tre, così effettivamente non sarebbe fregato nulla a nessuno per legge.
- Infatti. Il problema è che qua il codice penale non te lo consente, effettivamente. Di lapidare qualcuna, dico. Dovresti trasferirti in qualche teocrazia, ma sono lontane. Altrimenti, cazzo se aderiresti.
- Ma se non è un tuo problema, cosa hai aperto a fare sto thread? Che ti frega? Ma vedi punto 2.
Madonna Zod, porca puttana. Pari finto per quanto sei instupidito, eh.