Reminiscenze: i racconti

marietto

Heisenberg
vorrà dire che farò il durissimo sacrificio di separarmi dalle mie amate palanche :singleeye:
per le creazioni dell'intelletto e del talento vale sempre la pena
:rotfl:Beh, in effetti farò così anche con i parenti stretti... Perchè ritengo che meriti la soddisfazione :)

Brunetta

Utente di lunga data
:) Al primo ritorno era anche utile all'umore, visto che comunque ero in grado di fare gran parte delle cose che facevo prima... All'ultimo ritorno non era così, quindi era diventato piuttosto frustrante... Uno scaldare la sedia in attesa dell'ora di andare a casa. Per come sono fatto io, abbastanza terribile... Lasciare questa situazione mi ha restituito un pò di serenità...
E vedrai che avere un po’ di tempo per coltivare i tuoi molti interessi ti farà stare meglio.

MariLea

Utente di lunga data
gli esami sono andati 50/50, quindi si continua con le terapie...:(

L'altra cosa è andata in porto... Mi hanno riconosciuto l'inabilità e adesso sono in pensione.
Era meglio stare bene e continuare a lavorare, ma vista la situazione, meglio così che peggio...
Decisamente meglio così, Marietto, che poi acquistando maggior serenità, ne trarranno vantaggio le terapie...
Ti abbraccio anch'io :amici:

marietto

Heisenberg
Decisamente meglio così, Marietto, che poi acquistando maggior serenità, ne trarranno vantaggio le terapie...
Ti abbraccio anch'io :amici:
Grazie, ricambio!

:)

marietto

Heisenberg
come va, Marietto?
Mah... Terapie in vista, forse anche altro intervento... dipende dal monitoraggio che faranno nei prossimi mesi con esami ravvicinati...

Essere in pensione mi consente di stare un po’ piú tranquillo... E non sono ancora nemmeno tentato di andare a vedere cantieri...:)

Brunetta

Utente di lunga data
Mah... Terapie in vista, forse anche altro intervento... dipende dal monitoraggio che faranno nei prossimi mesi con esami ravvicinati...

Essere in pensione mi consente di stare un po’ piú tranquillo... E non sono ancora nemmeno tentato di andare a vedere cantieri...:)
Però se vieni a Milano quello della rete 4 della metropolitana credo che sia imperdibile...io l’ho perso :facepalm: