posso averne una fetta?![]()
Ecco vedi come sei egoista....io ho chiesto per entrambe.....tu pensi solo a te:ar:
ma pure na' via de mezzo sarebbe piu' accettabile de no schifo totale in cui sguazzi te e "l'ospite" che te ritrovi...ahahahè inutile non ci arriva. Per lui c'è o la famiglia felice e perfetta o la separazione in toto.
Figo!! la mia coniquilina fa la torta di mele!! evvai!! :rotfl:
ma facevo a metà con te....Ecco vedi come sei egoista....io ho chiesto per entrambe.....tu pensi solo a te:ar:
non si piglieranno per il culo ma manca un minimo di rispetto....ma porca miseria Stè!
si sono parlati e hanno deciso - per il momento - di vivere sotto le stesso tetto!
entrambi sanno che è finita e che ognuno è libero di fare la sua vita
e dai! e se si tradiscono di nascosto non va bene, e se ne parlano non va bene....
non si stanno pigliando per il culo mi pare
non si piglieranno per il culo ma manca un minimo di rispetto....
lui la tratta da troja, lei fara' altrettanto, quanto ce rimarresti con un trattamento cosi'?...
e' inutile...nun abbiamo speranze...
siamo proprio fottuti.....
ahahahahah
non si piglieranno per il culo ma manca un minimo di rispetto....
lui la tratta da troja, lei fara' altrettanto, quanto ce rimarresti con un trattamento cosi'?...
ahahahahah
appuntoAdesso mi spieghi dove leggi che la tratta da troia
farò il possibile ma non contateci che sono goloso!Come minimo offri una fetta a me e Simy che stiamo discutendo con Stermy in tua difesa![]()
Ma quale troia?? ma stiamo scherzando? Rispetto la fine del nostro rapporto e la possibilità che lei voglia trovare in un altro uomo soddisfazione sessuale o mentale. Sta a lei.non si piglieranno per il culo ma manca un minimo di rispetto....
ahahahahah
azzo hai detto la parolina magica...ahahahahMa la figlia è nata quando ancora si amavano.....
Stermy fai un pisolo va, poi torna
e porca troja dicendole de non scopa' sul lettone co' le nerchie che se porta in casa, la tratta da monaca de clausura?Adesso mi spieghi dove leggi che la tratta da troia
e porca troja dicendole de non scopa' sul lettone co' le nerchie che se porta in casa, la tratta da monaca de clausura?
ahahahahah
ma siete proprio tutti scemi???
ed allora ditelo che siete categorie protette che nun m'accanisco...
ahahahahah
no vabbè mi arrendoe porca troja dicendole de non scopa' sul lettone co' le nerchie che se porta in casa, la tratta da monaca de clausura?
ahahahahah
ahahahahah
Io no.....amo la torta di meleno vabbè mi arrendo
:rotfl::rotfl: perchè le donne o sono troie o sono monache di clausura??? una sana vita sessuale non esiste??e porca troja dicendole de non scopa' sul lettone co' le nerchie che se porta in casa, la tratta da monaca de clausura?
ahahahahah
ahahahahah
:up: quotoStermy provo a spiegartelo pianino pianino vediamo se capisci
Io e te conviviamo insieme. Siamo amici, ci vogliamo bene
Una sera esci di casa e mi lasci sola.
Ti giri e mi dici "Non farlo nel nostro letto" magari con un sorriso ironico, magari no, è semplicemente sottolineare che è una cosa che in quanto convivente mi darebbe fastidio.
Mi stai trattando da troia??????
Si solo se pensi che una donna single non posso scopare con chi le pare senza essere definita single
Io no.....amo la torta di mele![]()
mi pare un concetto troppo difficile!:rotfl::rotfl: perchè le donne o sono troie o sono monache di clausura??? una sana vita sessuale non esiste??
Vabbè che il tuo nome è quasi l'anagramma di Estremi ma davverò quello che scrivi non ha molto senso. Secondo me.
mi pare un concetto troppo difficile!
oppure sana vita sessuale = troia
EVVAI 2 torte!!!Te la faccio io!
mele e cannella!![]()
ma tu mo' proprio con me vuoi disquisire di zoccolame e trojaggine?...ahahahahStermy provo a spiegartelo pianino pianino vediamo se capisci
Io e te conviviamo insieme. Siamo amici, ci vogliamo bene
Una sera esci di casa e mi lasci sola.
Ti giri e mi dici "Non farlo nel nostro letto" magari con un sorriso ironico, magari no, è semplicemente sottolineare che è una cosa che in quanto convivente mi darebbe fastidio.
Mi stai trattando da troia??????
Si solo se pensi che una donna single non posso scopare con chi le pare senza essere definita single
sarà invece che l'uomo che ha una sana vita sessuale è un figo???? :singleeye:
EVVAI 2 torte!!!
ops!