Restare assieme "nonostante".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Ma porca troia!!
ma io non avevo figli! che cazzo faccio la coinquila con uno che mi tradisce???????
ma sono due cose diverse! il loro rapporto è cambiato nel tempo e hanno deciso di percorrere questa strada!

cazzo il mio ex compagno mi ha messo le corna è diverso
perche' occhi blu alla tipa che ce montava le antenne invece?

ahahahahah

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
ste era una battuta! l'abbiamo capito tutti tranne te!
anche per te la dedica a farfy:

bella battuta...

fattene fa' tante de battute cosi' me racumandi e tranquilla che nun se fanno alle troje...

ahahahahahah

contente voi contenti tutti...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
Ma porca troia!!
ma io non avevo figli! che cazzo faccio la coinquila con uno che mi tradisce???????
ma sono due cose diverse! il loro rapporto è cambiato nel tempo e hanno deciso di percorrere questa strada!

cazzo il mio ex compagno mi ha messo le corna è diverso
quindi se avessi avuto figli e per abbozzare per la serenita' di tua figlia, un pensierino alla coppia aperta tipo occhi blu lo facevi?

ahahahahahah

annamo bene...

ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quindi se avessi avuto figli e per abbozzare per la serenita' di tua figlia, un pensierino alla coppia aperta tipo occhi blu lo facevi?

ahahahahahah

annamo bene...

ahahahah
NON SONO UNA COPPIA APERTA
IN UNA COPPIA APERTA SI CONTINUA AD AVERE RAPPORTI

Simy

WWF

ahahahahahah

annamo bene...

ahahahah

aridaje! STERMY sono due cose diverse!

la loro non è una coppia aperta!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
aridaje! STERMY sono due cose diverse!

la loro non è una coppia aperta!
Simy basta ti prego, sembriamo le gemelle Kesler:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
ao' all'inizio manco quella de occhi blu lo era, percio' se po' sempre diventa' e me domandavo appunto, se nun c'e' tanto schifo in cui sguazza adesso il nostro amico, perche' in caso di figli non trasformarse?

come dici?...ce vole pelo sullo stomanco?

e che sara' mai....lo famo cresce...

ahahahahah

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
ma co' l'aggettivo io me ce faccio er bide'...ahahahah

e preferirei anzi esigo, che la nerchia che se porta in casa se lo facesse pure a casa sua perche' me fa' schifo' se mi usa er mio...

nun scherziamo...

ahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ao' all'inizio manco quella de occhi blu lo era, percio' se po' sempre diventa' e me domandavo appunto, se nun c'e' tanto schifo in cui sguazza adesso il nostro amico, perche' in caso di figli non trasformarse?

come dici?...ce vole pelo sullo stomanco?

e che sara' mai....lo famo cresce...

ahahahahah

Hai letto da qualche parte che ho scritto che io vivrei così?
Si, no, non lo so dovrei esserci dentro
Ma questo non conta
Semplicemente se per loro è la situazione ideale e la figlia sta bene non capisco dove stia il problema.....

E ti dirò molto meglio loro che hanno fatto chiarezza e hanno trovato la soluzione giusta per loro di me e tanti altri che non facciamo un passo in nessuna direzione

E

exStermy

Guest
s'e' alterata perche' s'e' resa conto che ha avuto tanto culo perche' nun ce stavano marmocchi di mezzo oseno' lo sa gia' che avrebbe dovuto passa' le pene dell'inferno pe' la loro serenita'...

coppia aperta, chiusa, girevole, a ponte levatoio, a saracinesca e chi piu' ne ha ne metta...

ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.