Buona serataun saluto a tutti. vado a prendere la piccola all'silo ed a preparare la cena! a duman![]()
Buona serataun saluto a tutti. vado a prendere la piccola all'silo ed a preparare la cena! a duman![]()
perche' occhi blu alla tipa che ce montava le antenne invece?Ma porca troia!!
ma io non avevo figli! che cazzo faccio la coinquila con uno che mi tradisce???????
ma sono due cose diverse! il loro rapporto è cambiato nel tempo e hanno deciso di percorrere questa strada!
cazzo il mio ex compagno mi ha messo le corna è diverso
ERA UNA BATTUTA
ciao! buona serataun saluto a tutti. vado a prendere la piccola all'silo ed a preparare la cena! a duman![]()
vai caro e ricordate de da' na' controllatina cor luminol stasera prima de durmi'...un saluto a tutti. vado a prendere la piccola all'silo ed a preparare la cena! a duman![]()
bella battuta...Lo so, l'ho scritto anch'io
![]()
anche per te la dedica a farfy:ste era una battuta! l'abbiamo capito tutti tranne te!
quindi se avessi avuto figli e per abbozzare per la serenita' di tua figlia, un pensierino alla coppia aperta tipo occhi blu lo facevi?Ma porca troia!!
ma io non avevo figli! che cazzo faccio la coinquila con uno che mi tradisce???????
ma sono due cose diverse! il loro rapporto è cambiato nel tempo e hanno deciso di percorrere questa strada!
NON SONO UNA COPPIA APERTAquindi se avessi avuto figli e per abbozzare per la serenita' di tua figlia, un pensierino alla coppia aperta tipo occhi blu lo facevi?
ahahahahahah
annamo bene...
ahahahah
quindi se avessi avuto figli e per abbozzare per la serenita' di tua figlia, un pensierino alla coppia aperta tipo occhi blu lo facevi?
ahahahahahah
annamo bene...
ahahahah
Simy basta ti prego, sembriamo le gemelle Kesler:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:aridaje! STERMY sono due cose diverse!
la loro non è una coppia aperta!
ao' all'inizio manco quella de occhi blu lo era, percio' se po' sempre diventa' e me domandavo appunto, se nun c'e' tanto schifo in cui sguazza adesso il nostro amico, perche' in caso di figli non trasformarse?NON SONO UNA COPPIA APERTA
IN UNA COPPIA APERTA SI CONTINUA AD AVERE RAPPORTI
si, infatti...scrivi tu....:rotfl:Simy basta ti prego, sembriamo le gemelle Kesler:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma porca troia!!
ma co' l'aggettivo io me ce faccio er bide'...ahahahahNON SONO UNA COPPIA APERTA
IN UNA COPPIA APERTA SI CONTINUA AD AVERE RAPPORTI
devo fare scorte di Plasil...
ao' all'inizio manco quella de occhi blu lo era, percio' se po' sempre diventa' e me domandavo appunto, se nun c'e' tanto schifo in cui sguazza adesso il nostro amico, perche' in caso di figli non trasformarse?
come dici?...ce vole pelo sullo stomanco?
e che sara' mai....lo famo cresce...
ahahahahah
modera il linguaggio con i bambini in giro!
s'e' alterata perche' s'e' resa conto che ha avuto tanto culo perche' nun ce stavano marmocchi di mezzo oseno' lo sa gia' che avrebbe dovuto passa' le pene dell'inferno pe' la loro serenita'...