Restare assieme "nonostante".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
:rotfl::rotfl: perchè le donne o sono troie o sono monache di clausura??? una sana vita sessuale non esiste??

Vabbè che il tuo nome è quasi l'anagramma di Estremi ma davverò quello che scrivi non ha molto senso. Secondo me.
ma non puo' essere altrimenti perche' una situazione di merda come la tua nun e' facile viverla e ce vole tanto pelo sullo stomaco e nessunissima considerazione di se stesso e di chi ci circonda....

pero' capisco che per amore verso tua figlia, sopporteresti anche le macchie de sperma sul cuscino, neh?

ahahahahah

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ma tu mo' proprio con me vuoi disquisire di zoccolame e trojaggine?...ahahahah

trovatene n'artro, damme retta...ahahahah

comunque e' si' e l'accendiamo...

per quello che c'e' stato tra noi, un minimo de rispetto e' d'obbligo tanto piu' che all'epoca nun te consideravo na' mignotta e dovresti esse tu a nun farme minimamente sospetta' che mi manchi di rispetto scopando nerchie di passaggio dove dormo anch'io...

ECCHECCAZZO MAGARI PURE CO' MACCHIE DE SPERMA SULLE LENZUOLA O SUL MATERASSO!....

pero' ammetto che anche per te questo concetto sia troppo difficile da capire...

scusame se te sforzo inutilmente e poi me giri a vuoto...

ahahahah
Spe spe... frena!! Forse non mi sono spiegato bene!

E' UNA BATTUTA CHE FACCIO IO QUANDO ESCO!
Non ho detto che lei fa sesso nel nostro letto mentre io guardo la tv in salotto!! AOOOO!!

Tanto per chiarire la torta la fa a me non a te:D
una fettina??
:(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma tu mo' proprio con me vuoi disquisire di zoccolame e trojaggine?...ahahahah

trovatene n'artro, damme retta...ahahahah

comunque e' si' e l'accendiamo...

per quello che c'e' stato tra noi, un minimo de rispetto e' d'obbligo tanto piu' che all'epoca nun te consideravo na' mignotta e dovresti esse tu a nun farme minimamente sospetta' che mi manchi di rispetto scopando nerchie di passaggio dove dormo anch'io...

ECCHECCAZZO MAGARI PURE CO' MACCHIE DE SPERMA SULLE LENZUOLA O SUL MATERASSO!....

pero' ammetto che anche per te questo concetto sia troppo difficile da capire...

scusame se te sforzo inutilmente e poi me giri a vuoto...

ahahahah

Ma se io e te siamo amici non ti manco di rispetto se scopo con un altro, e appunto non lo faccio nel letto dove dormo con te.

Scusami se ti faccio sforzare inutilmente

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ma non puo' essere altrimenti perche' una situazione di merda come la tua nun e' facile viverla e ce vole tanto pelo sullo stomaco e nessunissima considerazione di se stesso e di chi ci circonda....

pero' capisco che per amore verso tua figlia, sopporteresti anche le macchie de sperma sul cuscino, neh?

ahahahahah
a prescindere che le lenzuola si possono anche cambiare... noi ogni tanto le laviamo!!

io ho molta considerazione di me stesso e di chi mi circonda. Per vivere la mia situazione non ci vuole pelo ci vuole compromesso e comprensione. Ci vuole pazienza ed altruismo....

ma che ne sai!!!!

Ma se io e te siamo amici non ti manco di rispetto se scopo con un altro, e appunto non lo faccio nel letto dove dormo con te.

Ma non lo fa nel nostro letto! E' UNA BATTUTA!!

almeno credo... ahhaha

;)

Ultima modifica:
E

exStermy

Guest
mi pare un concetto troppo difficile!

oppure sana vita sessuale = troia
beh ma tu perche' nun l'hai fatto al secondo corno?

che ce voleva, diventavate coinquilini e ciulavate su lettoni e lettini n'do cojo cojo...

e a chi tocca (la macchia) nun s'engrugna?...ahahahahah

se non c'e' niente di male, perche' no?

ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Spe spe... frena!! Forse non mi sono spiegato bene!

E' UNA BATTUTA CHE FACCIO IO QUANDO ESCO!
Non ho detto che lei fa sesso nel nostro letto mentre io guardo la tv in salotto!! AOOOO!!

Si era capito...:)

[/QUOTE]

una fettina??
:([/QUOTE]

Cioè sono 10 pagine che prendo le tue difese, ti chiedo una fetta di torta e rispondi che sei goloso, e adesso vuoi una fetta della mia torta:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
a prescindere che le lenzuola si possono anche cambiare... noi ogni tanto le laviamo!!

io ho molta considerazione di me stesso e di chi mi circonda. Per vivere la mia situazione non ci vuole pelo ci vuole compromesso e comprensione. Ci vuole pazienza ed altruismo....

ma che ne sai!!!!

Ma non lo fa nel nostro letto! E' UNA BATTUTA!!

almeno credo... ahhaha

;)

Lo so, l'ho scritto anch'io
:)

E

exStermy

Guest
farò il possibile ma non contateci che sono goloso!
:D

mi sono fregato da solo ora dovrò fare le lasagne...
:rolleyes:

Ma quale troia?? ma stiamo scherzando? Rispetto la fine del nostro rapporto e la possibilità che lei voglia trovare in un altro uomo soddisfazione sessuale o mentale. Sta a lei.

Sarebbe ridicolo il contrario.
se' co' tanto rispetto da ambo le parti, che c'hai la caga de ritrovarte a mette la faccia sulla federa sporca de sperma...

ammazza...sei un fenomeno proprio...

ahahahahah

Simy

WWF

che ce voleva, diventavate coinquilini e ciulavate su lettoni e lettini n'do cojo cojo...

ahahahah

Ma porca troia!!
ma io non avevo figli! che cazzo faccio la coinquila con uno che mi tradisce???????
ma sono due cose diverse! il loro rapporto è cambiato nel tempo e hanno deciso di percorrere questa strada!

cazzo il mio ex compagno mi ha messo le corna è diverso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

ahahahah

Ma sTermy sono due situazioni totalmente diverse
Simy non aveva figli, non credo si siano lasciati in buoni rapporti, lui aveva un'altra
Che cavolo c'entra con Occhiverdi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma porca troia!!
ma io non avevo figli! che cazzo faccio la coinquila con uno che mi tradisce???????
ma sono due cose diverse! il loro rapporto è cambiato nel tempo e hanno deciso di percorrere questa strada!

cazzo il mio ex compagno mi ha messo le corna è diverso

L'avevo già scritto io;):)

E

exStermy

Guest

ao' te ripeto pe' l'ultima vorta cio' che te sfugge e poi basta perche' me so' rotto li cojoni...

se tu non fossi proprio na' troja io non avrei il dubbio e la preoccupazione de ritrovarme sul letto delle tue battaglie tanto da raccomandarme di scopa' altrove...perche' come te rispetto io (????) so che me rispetti tu...

HAI CAPITO?

se cor cazzo capisce...

ahahahahahahah

Simy

WWF
ao' te ripeto pe' l'ultima vorta cio' che te sfugge e poi basta perche' me so' rotto li cojoni...

se tu non fossi proprio na' troja io non avrei il dubbio e la preoccupazione de ritrovarme sul letto delle tue battaglie tanto da raccomandarme di scopa' altrove...perche' come te rispetto io (????) so che me rispetti tu...

HAI CAPITO?

se cor cazzo capisce...

ahahahahahahah
ste era una battuta! l'abbiamo capito tutti tranne te!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

HAI CAPITO?

se cor cazzo capisce...

ahahahahahahah
ERA UNA BATTUTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.