Minerva
io
ma no, la neo, la morettiquella indagata oggi perche'stipendio da regione Emilia..ma lavorava a Roma per il nonno Bersani??
quella era la segretaria?
ma no, la neo, la morettiquella indagata oggi perche'stipendio da regione Emilia..ma lavorava a Roma per il nonno Bersani??
ciao Lunona..come va sulle montagne???prima neve anche li'domenica??da noi e'certa..oggi in maniche corte.e tra 2 giorni termo acceso..mahhh
No..... io sto con Stermy,,,forse perche'coetaneo..la penso come lui.Sai Luna trattasi sempre della donna che fino poco tempo fa'adoravi...come si fa'dico io???bo..saro'strano io....sai ho appena avuto lunga chiccherata con ex..e'stata un fuoco di paglia,ma quando le ho parlato delle mie ''peripezie''.ha cambiato voce..ovvio non puo'dire niente.Ma siamo umani no?????non puo'non dispiacerti...
si..notizia mi ha fatto felice..come quella del gaio barese indagato..certo che 20 mesi di carcere sarebbero fantastici...cosi'fa il sesso gratis con i tunisini no???ma no, la neo, la moretti
quella era la segretaria?
:up:Io non vedo squallore ...
lei non è la sua donna o fidanzata o compagna...
è la madre di sua figlia con il quale , di comune accordo credo,
mantengono una relazione di "amorcizia" come si gestiscono le varie ed eventuali relazioni scoperecce
sono cose che non c'entrano più nulla con il loro rapporto attuale...
Dai apri la mente a nuovi orizzonti![]()
bersani chi?senti...ma hai seguito la portavoce di bersani e le sue gaffes con i tuoi amici cruciani e parenzo?
siamo passati alla politica??
buon giorno a tutti. Stamattina giornata impegnativa. :nuke:
buongiorno! :smile:
oggi giornataccia per me :unhappy:
quelle classiche da ufficio con le rotelle:unhappy:Una strana congiunzione astrale in relazione del vento e in base alle cadenze termoconduttive della mia sedia in ufficio hanno imposto che il venerdì debba essere il giorno peggiore della settimana da un anno a questa parte.
che sedia usi??? :rotfl:
quelle classiche da ufficio con le rotelle:unhappy:
simile.... non proprio questa![]()
Fosse questa sapresti la causa!![]()
allora sei al sicuro :rotfl:simile.... non proprio questa
dici?allora sei al sicuro :rotfl:
dici?
come'era la torta di mele?
Ma non doveva farla ieri?perdona il ritardo ma lo stomaco reclamava cibo. :mrgreen:
Ti dirò come sarà lunedì perchè la farà domenica.
Sicuramente sarà buonissima come tutte le precedenti.
Nu.Ma non doveva farla ieri?
....vabbè domenica me la faccio pure io.... poi invito Farfalla visto che non è che posso mangirla tutta da sola :mrgreen:
no, sono gelosa :ar:Nu.
Ma colpa mia. Ho usato il presente scrivendo "fa la torta" senza specificare domenica.
Roma è lontana me ne spedisci una fettina?? giusto per fare un paragone![]()
Almeno una fotina??? un sacchetto con le briciole?no, sono gelosa :ar:
no,...ce la mangiamo io e farfy....Almeno una fotina??? un sacchetto con le briciole?
Una descrizione del sapore!... maledetto vizio capitale!!! :rotfl:
Mi rassegno!no,...ce la mangiamo io e farfy....
:mrgreen: