Restare assieme "nonostante".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma co' l'aggettivo io me ce faccio er bide'...ahahahah

e preferirei anzi esigo, che la nerchia che se porta in casa se lo facesse pure a casa sua perche' me fa' schifo' se mi usa er mio...

nun scherziamo...

ahahahahah
Quindi nessuno dovrebbe convivere con nessuno se non sono una coppia
PEnso ai ragazzi che dividono gli affitti ecc ecc

E

exStermy

Guest
Hai letto da qualche parte che ho scritto che io vivrei così?
Si, no, non lo so dovrei esserci dentro
Ma questo non conta
Semplicemente se per loro è la situazione ideale e la figlia sta bene non capisco dove stia il problema.....

E ti dirò molto meglio loro che hanno fatto chiarezza e hanno trovato la soluzione giusta per loro di me e tanti altri che non facciamo un passo in nessuna direzione
ma che cazzo ce stai bene in uno schifo simile?...

che ogni vorta che devi anna' a letto devi chiama' i RIS oseno' nun t'addormi...ahahahahah

ma vatte affa' un giro, va...

ahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma che cazzo ce stai bene in uno schifo simile?...

che ogni vorta che devi anna' a letto devi chiama' i RIS oseno' nun t'addormi...ahahahahah

ma vatte affa' un giro, va...

ahahahahah
Ancoraaaaaaaa
Dai dillo che fai apposta a non capire......

E

exStermy

Guest
Quindi nessuno dovrebbe convivere con nessuno se non sono una coppia
PEnso ai ragazzi che dividono gli affitti ecc ecc
beh gia' normalmente, nun e' che sia proprio e sempre na' passeggiata pero' se hai avuto rapporti scopatori e fiji prima addirittura non e' che giri n'interruttore e te diventa un cazzo o na' fregna indifferente che pastrugna nel tuo bidet o doccia o accappatoio o lettone o altro...

cazzo siamo messi proprio bene...

la prossima vorta scopatelo a casa, dopo na' ricca doccia e un giro co' l'accappatoio de tu' marito...

e fagli fa' la barba col rasoio sempre de tu' marito cosi' te punge meno nell'amplesso...

io gia' me sto ad inkazza cosi', pensa te che schifo non concepite proprio...

E

exStermy

Guest
Ancoraaaaaaaa
Dai dillo che fai apposta a non capire......
ma dormi armeno in un letto separato dico io, visto anche che non scopi piu' co' la fattrice che t'ha messo ar monno tu' fija e basta.. e te risparmi pure un po' de menate...

solo un po' pero'...

ahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
beh gia' normalmente, nun e' che sia proprio e sempre na' passeggiata pero' se hai avuto rapporti scopatori e fiji prima addirittura non e' che giri n'interruttore e te diventa un cazzo o na' fregna indifferente che pastrugna nel tuo bidet o doccia o accappatoio o lettone o altro...

cazzo siamo messi proprio bene...

la prossima vorta scopatelo a casa, dopo na' ricca doccia e un giro co' l'accappatoio de tu' marito...

e fagli fa' la barba col rasoio sempre de tu' marito cosi' te punge meno nell'amplesso...

io gia' me sto ad inkazza cosi', pensa te che schifo non concepite proprio...
Ma perchè passi da un discorso all'altro esasperando.
Ti risulta che lei si scopi qualcuno con in casa lui o viceversa? NO
Ti risulta che siano una coppia? NO

Simy

WWF

lascia perde che è inutile...
tanto la torta di mele te la faccio io.... non perde altro tempo :mrgreen:

E

exStermy

Guest
ma io non ho detto che si scopi altri con lui in casa, ma che ci potesse esse er rischio che er ganzo usi anche la roba sua, oltre che il letto...

leggi meglio...ahahahah

che poi tu li hai paragonati a studenti che condividono l'alloggio....beh in tanti casi scopano con gli altri in casa e nelle loro stanze...

tu da ragazza non hai mai scopato col tuo filarino in casa di qualche amico che aveva la casa libera dai genitori ed ognuno s'infrattava nelle stanze?

no?...ma guarda...ahahahah

quindi di che te meravigli se sti coinquilini asessuati tra di loro, scopano con anche l'altro presente in casa?

ahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma io non ho detto che si scopi altri con lui in casa, ma che ci potesse esse er rischio che er ganzo usi anche la roba sua, oltre che il letto...

leggi meglio...ahahahah

che poi tu li hai paragonati a studenti che condividono l'alloggio....beh in tanti casi scopano con gli altri in casa e nelle loro stanze...

tu da ragazza non hai mai scopato col tuo filarino in casa di qualche amico che aveva la casa libera dai genitori ed ognuno s'infrattava nelle stanze?

no?...ma guarda...ahahahah

quindi di che te meravigli se sti coinquilini asessuati tra di loro, scopano con anche l'altro presente in casa?

ahahahahah
Ma queste sono deduzioni tue basate sul nulla
Da una battuta ne hai fatto un film intero

E

exStermy

Guest
cioe' mo' me so' incuriosito e da occhi blu vorrei sape', con comodo certo...ahahahah

se per ipotesi tornando a casa te ritrovi la tua ex che scopa cor tipo, giustamente nun te poij inkazza' tanto piu' se nun stanno a scopa' sul lettone, ma come te comporti?....dici scusate torno dopo e quando avete finito carmeluzza damme no' squillo sur cellulare o te ne vai a guarda' sky in salotto, sempre se e' libero?...

incredibile....manco nei film....e solo a descrive la scenetta me se stimola la vescica oltremisura...

ahahahahahah

E

exStermy

Guest
Ma queste sono deduzioni tue basate sul nulla
Da una battuta ne hai fatto un film intero
ma te non hai idea di che cazzo se nasconne in un flusso de coscienza se captato....ahahahahah

mo' pija a freud e vedi che rompimento de cazzo c'ha fatto adirittura con i sogni...

ahahahahahah

lunaiena

Scemo chi legge
cioe' mo' me so' incuriosito e da occhi blu vorrei sape', con comodo certo...ahahahah

se per ipotesi tornando a casa te ritrovi la tua ex che scopa cor tipo, giustamente nun te poij inkazza' tanto piu' se nun stanno a scopa' sul lettone, ma come te comporti?....dici scusate torno dopo e quando avete finito carmeluzza damme no' squillo sur cellulare o te ne vai a guarda' sky in salotto, sempre se e' libero?...

incredibile....manco nei film....e solo a descrive la scenetta me se stimola la vescica oltremisura...

ahahahahahah
A stermy aggiornati ..
probabilmente hanno dei segnali..
chessó...
Una bandiera fuori dal balcone...
un cartello di occupato o no affisso alla porta ...
degli orari stabiliti...

Uffi... Un po' di fantasia:mrgreen:

E

exStermy

Guest
A stermy aggiornati ..
chessó...
degli orari stabiliti...

cazzo peggio degli sbarbati brufolosi....ahahahah

scopa' col timore che me rientra er coinquilino e me s'ammoscia er manico....

ahahahahahahah

penso che sto squallore sia tra le top five lette qua sopra e per me occhi blu se merita di diritto na' bella medaglia oltre quelle che se ritrova in casa...

che ne dici, se la merita?

ahahahahahahah

lunaiena

Scemo chi legge

ahahahahahahah

penso che sto squallore sia tra le top five lette qua sopra e per me occhi blu se merita di diritto na' bella medaglia oltre quelle che se ritrova in casa...

ahahahahahahah

Io non vedo squallore ...
lei non è la sua donna o fidanzata o compagna...
è la madre di sua figlia con il quale , di comune accordo credo,
mantengono una relazione di "amorcizia" come si gestiscono le varie ed eventuali relazioni scoperecce
sono cose che non c'entrano più nulla con il loro rapporto attuale...

Dai apri la mente a nuovi orizzonti :)

E

exStermy

Guest
Io non vedo squallore ...
lei non è la sua donna o fidanzata o compagna...
è la madre di sua figlia con il quale , di comune accordo credo,
mantengono una relazione di "amorcizia" come si gestiscono le varie ed eventuali relazioni scoperecce
sono cose che non c'entrano più nulla con il loro rapporto attuale...

Dai apri la mente a nuovi orizzonti :)
intuculu...

ahahahahahah

lunaiena

Scemo chi legge

lothar57

Utente di lunga data
A stermy aggiornati ..
chessó...
degli orari stabiliti...

ciao Lunona..come va sulle montagne???prima neve anche li'domenica??da noi e'certa..oggi in maniche corte.e tra 2 giorni termo acceso..mahhh

No..... io sto con Stermy,,,forse perche'coetaneo..la penso come lui.Sai Luna trattasi sempre della donna che fino poco tempo fa'adoravi...come si fa'dico io???bo..saro'strano io....sai ho appena avuto lunga chiccherata con ex..e'stata un fuoco di paglia,ma quando le ho parlato delle mie ''peripezie''.ha cambiato voce..ovvio non puo'dire niente.Ma siamo umani no?????non puo'non dispiacerti...

Ultima modifica:

ahahahahahahah

ahahahahahahah
senti...ma hai seguito la portavoce di bersani e le sue gaffes con i tuoi amici cruciani e parenzo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.