Restare assieme "nonostante".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Lei è liberissima di fare quello che vuole. Spesso quando rimane a casa da sola io, uscendo, le dico : "Non nel nostro letto, grazie!"
mi corre l'obbligo comunicarti che sono andato a vomitare un attimino...

ahahahahah

maronn du carmin'...

ahahahah

Simy

WWF

OcchiVerdi

Utente di lunga data
mi corre l'obbligo comunicarti che sono andato a vomitare un attimino...

ahahahahah

maronn du carmin'...

ahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl:

Passata??? vabbè non siamo più una coppia... è come se un tuo amico vivesse con te. Uscendo gli diresti non farlo nel mio letto! ;)

Mi sentirei un ipocrita a non accettare che lei abbia delle storie mentre io si. L'importante è che sia felice.

stavolta.... :quoto:

Plasil per tutti!!! :idea:

Simy

WWF

Passata??? vabbè non siamo più una coppia... è come se un tuo amico vivesse con te. Uscendo gli diresti non farlo nel mio letto! ;)

Mi sentirei un ipocrita a non accettare che lei abbia delle storie mentre io si. L'importante è che sia felice.

è passato grazie :D

E

exStermy

Guest

ma no, ma fai benissimo a nun fa' l'ipocrita ed anzi se tu' moje rimane incinta, daje pure er cognome tuo ar bastardino...

cosi' tu' fija se sente pure meno sola in quel bordello...

ahahahahah

OcchiVerdi

Utente di lunga data
eh ma abbozzano pe' la fija...

che ne sai tu de come soffre sto pover'omo e de come s'offre la mugliera...

ahahahahah

ma non è mia moglie. Non siamo sposati. Vabbè cambia nulla

ma no, ma fai benissimo a nun fa' l'ipocrita ed anzi se tu' moje rimane incinta, daje pure er cognome tuo ar bastardino...

ahahahahah
Esistono i preservativi. Non lo sapevi?? :eek:

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

ahahahahah

Però qui non ti capisco (strano:D).... Loro non sono una coppia, e nemmeno una coppia aperta, sono due coinquilini....
Non capisco lo sdegno....

Simy

WWF

ahahahahah
ma daiiiiiiiiiiiiiiii!

non sono una coppia!

E

exStermy

Guest
Però qui non ti capisco (strano:D).... Loro non sono una coppia, e nemmeno una coppia aperta, sono due coinquilini....
Non capisco lo sdegno....
ah nun so' manco na specie de coppia...seppur apertissima e co' certe correnti d'aria da uragano??...

ahahahahahah

cioe' fanno i figli come i cani?

ma qua ragazzi a sto punto ve siete bevuti pure er cervello, ammesso ne aveste mai avuto uno...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
ma daiiiiiiiiiiiiiiii!

non sono una coppia!
ao' testuale:

"La mia famiglia è composta da me, la mia "coinquilina" e da nostra figlia. La chiamo coinquilina perchè, PURTROPPO, IL NOSTRO RAPPORTO E' ANDATO VERSO LA DISTRUZIONE DOPO LA NASCITA DELLA COSA PIU' BELLA CHE MI SIA CAPITATA.LA MIA BIMBA."

quindi ammesso che na' coppia lo fossero da prima, mo' e' solo no' schifo e basta...ahahahah

ma annatevene affankulo tutti in charter va, che er pilota sta gia' a rulla' in pista...

che manicomio assoluto...

ahahahahah

Simy

WWF
ao' testuale:

"La mia famiglia è composta da me, la mia "coinquilina" e da nostra figlia. La chiamo coinquilina perchè, PURTROPPO, IL NOSTRO RAPPORTO E' ANDATO VERSO LA DISTRUZIONE DOPO LA NASCITA DELLA COSA PIU' BELLA CHE MI SIA CAPITATA.LA MIA BIMBA."

quindi ammesso che na' coppia lo fossero da prima, mo' e' solo no' schifo e basta...ahahahah

ma annatevene affankulo tutti in charter va, che er pilota sta gia' a rulla' in pista...

che manicomio assoluto...

ahahahahah

appunto COINQUILINA! vivono sotto lo stesso tetto!

E

exStermy

Guest
appunto COINQUILINA! vivono sotto lo stesso tetto!
MA DOPO, CAZZO!

c'ha fatto na' fija....

mica e' la mignotta del 4 lampione di fronte casa sua...cribbio...

ahahahah

ma dai, manco un po' de rispetto a parlarse...magari se fa di' pure er calibro di chi si scopa in casa, ma non ner lettone ...

pazzesco...

ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ah nun so' manco na specie de coppia...seppur apertissima e co' certe correnti d'aria da uragano??...

ahahahahahah

cioe' fanno i figli come i cani?

ma qua ragazzi a sto punto ve siete bevuti pure er cervello, ammesso ne aveste mai avuto uno...

ahahahahah

Ma la figlia è nata quando ancora si amavano.....
Stermy fai un pisolo va, poi torna

Simy

WWF
MA DOPO, CAZZO!

c'ha fatto na' fija....

mica e' la mignotta del 4 lampione di fronte casa sua...cribbio...

ahahahah

ma dai, manco un po' de rispetto a parlarse...magari se fa di' pure er calibro di chi si scopa in casa, ma non ner lettone ...

pazzesco...

ahahahah
ma porca miseria Stè!
si sono parlati e hanno deciso - per il momento - di vivere sotto le stesso tetto!
entrambi sanno che è finita e che ognuno è libero di fare la sua vita

e dai! e se si tradiscono di nascosto non va bene, e se ne parlano non va bene....

non si stanno pigliando per il culo mi pare

Simy

WWF
è inutile non ci arriva. Per lui c'è o la famiglia felice e perfetta o la separazione in toto.

Figo!! la mia coniquilina fa la torta di mele!! evvai!! :rotfl:
posso averne una fetta?:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è inutile non ci arriva. Per lui c'è o la famiglia felice e perfetta o la separazione in toto.

Figo!! la mia coniquilina fa la torta di mele!! evvai!! :rotfl:
Come minimo offri una fetta a me e Simy che stiamo discutendo con Stermy in tua difesa;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.