Amoremio
Utente di lunga data
però si lamenta come fosse :rotfl::rotfl::rotfl:hanno una mira pessima, però.(pero'),,,,
visto che ancora non ti hanno preso
però si lamenta come fosse :rotfl::rotfl::rotfl:hanno una mira pessima, però.(pero'),,,,
non fanno in tempo a fare un cazzo invece....stermi maddai!
tecnicamente l'atto è ineccepibile
ma una condanna si fonda sui contenuti delle fonti di prova non su quanto è lungo il loro elenco
poi ricorda che basta che varino, prima del passaggio in giudicato della sentenza di cassazione, una leggina stupida stupida (dall'inimputabilità del premier alla meggiore età a 16 anni, da un vincolo procedurale in più per l'acquisizione dei tabulati all'invalidazione degli atti compiuti da magistrati privi di tacco 12 in vernice rossa ecc.ecc.) che va tutto a rotoli
anche una leggina che venisse poi dichiarata incostituzionale condurrebbe poi alla prescrizione
non fanno in tempo a fare un cazzo invece....
a razzo si arriva a sentenza ed in base agli anni di condanna si becca l'interdizione dai pubblici uffici IMMEDIATAMENTE e non dopo il terzo grado....:rotfl::rotfl::rotfl:
se la condanna supera non ricordo quanti anni,(5 mi pare) l'interdizione e' perpetua, al di sotto e' da minimo 1 anno a 5 anni...
basta ed avanza....
e' ri-fottuto...
:rotfl::rotfl::rotfl:
mi piacerebbenon fanno in tempo a fare un cazzo invece....
a razzo si arriva a sentenza e si becca l'interdizione dai pubblici uffici IMMEDIATAMENTE e non dopo il terzo grado....:rotfl::rotfl::rotfl:
se la condanna supera non ricordo quanti anni,(5 mi pare) l'interdizione e' perpetua, al di sotto e' da minimo 1 anno a 5 anni...
basta ed avanza....
e' ri-fottuto...
Il suo culo e' bruciato ormai...:mrgreen:arty:
:strepitoso::strepitoso:
vabbe' tienitelo...mi piacerebbe
ma non credo che andrà così
certo che mi ha preso.....e da oltre 20 anni,ma non nel senso che dici tuhanno una mira pessima, però.(pero'),,,,
Mari' e' tutto inutile....
Io attendo fiduZiosa :mrgreen: :rotfl::rotfl:Mari' e' tutto inutile....
anzi...piu' agonia, piu' divertimento...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti pongo un quesito,seriamente parlando;saprai che qui'abbiamo il Commissario Governativo invece che il Sindaco,Delbono(Pd)indagato.non fanno in tempo a fare un cazzo invece....
a razzo si arriva a sentenza e si becca l'interdizione dai pubblici uffici IMMEDIATAMENTE e non dopo il terzo grado....:rotfl::rotfl::rotfl:
basta ed avanza....
e' ri-fottuto...
Incrociamo le dita, male non fa, sull'obiettivo piu' vicino ( l'interdizione dai pubblici uffici anche non perpetua) che poi lo stronzone prendera' la via del mare dalle fogne...Io attendo fiduZiosa :mrgreen: :rotfl::rotfl:
non vorrei risultare petulante ma il senso è (e') stato indicato da te(te')certo che mi ha preso.....e da oltre 20 anni,ma non nel senso che dici tu
Ma certo attualmente puntare sulla cosiddetta societa' civile e' utile e serve solo per dare una smossa agli apparati di partito per obbligarli a fare i repulisti interni, pero' bisogna stare attenti a non spararsi nelle palle da soli....Ti pongo un quesito,seriamente parlando;saprai che qui'abbiamo il Commissario Governativo invece che il Sindaco,Delbono(Pd)indagato.
Quello che forse non sai e non sapete,e che la Dottoressa Cancellieri che e'appunto il Commissario dello Stato ha lavorato talmente bene,che i partiti fanno a gara ad averla candidata Sindaco,tra poco ci saranno le elezioni.
Lei ha rifiutato ieri,perche'giustamente non vuole rappresentare una parte sola,ma tutti i cittadini.
Sai che sono giorni che leggo e sento interviste di cittadini che la implorano di candidarsi,attenzione e'gente che a sempre votato Pd,Pdl,etc,insomma tutti.
Sai cosa vuole dire;che la gente si e'rotta i marroni dei politici,di destra o sinistra e 'lo stesso,non li vuole piu',il tesserato Pd se ne frega di quello che dice Bersani e viceversa se e'del Pdl di Silvio.
Che ne pensate?
quel che dici è veroTi pongo un quesito,seriamente parlando;saprai che qui'abbiamo il Commissario Governativo invece che il Sindaco,Delbono(Pd)indagato.
Quello che forse non sai e non sapete,e che la Dottoressa Cancellieri che e'appunto il Commissario dello Stato ha lavorato talmente bene,che i partiti fanno a gara ad averla candidata Sindaco,tra poco ci saranno le elezioni.
Lei ha rifiutato ieri,perche'giustamente non vuole rappresentare una parte sola,ma tutti i cittadini.
Sai che sono giorni che leggo e sento interviste di cittadini che la implorano di candidarsi,attenzione e'gente che a sempre votato Pd,Pdl,etc,insomma tutti.
Sai cosa vuole dire;che la gente si e'rotta i marroni dei politici,di destra o sinistra e 'lo stesso,non li vuole piu',il tesserato Pd se ne frega di quello che dice Bersani e viceversa se e'del Pdl di Silvio.
Che ne pensate?
... mo nasce una nuova tragedia :mrgreen: :rotfl::rotfl:non vorrei risultare petulante ma il senso è (e') stato indicato da te(te')
Concordo con te! i bookmaker britannici non hanno la tua certezza Stermi....e loro ci giocano i soldi.stermi maddai!
tecnicamente l'atto è ineccepibile
ma una condanna si fonda sui contenuti delle fonti di prova non su quanto è lungo il loro elenco
poi ricorda che basta che varino, prima del passaggio in giudicato della sentenza di cassazione, una leggina stupida stupida (dall'inimputabilità del premier alla meggiore età a 16 anni, da un vincolo procedurale in più per l'acquisizione dei tabulati all'invalidazione degli atti compiuti da magistrati privi di tacco 12 in vernice rossa ecc.ecc.) che va tutto a rotoli
anche una leggina che venisse poi dichiarata incostituzionale condurrebbe poi alla prescrizione
Dal punto di vista mio quella donna ha dimsotrato che non ci vogliono politici per gestire la cosa pubblica....quindi forse forse eliminare lòa carriera politica mettendo dei limiti evidenti nella carriera pubblica (come uomini eletti) sarebbe cosa buona e giusta, amen. Nuove persone più spesso e con nuove idee, non sarebbe male.quel che dici è vero
ma attenzione!
il commissario straordinario fa anche le veci di altri organi elettivi, non solo del sindaco
niente assessori imposti dai partiti, solo subcommissari scelti fiduciariamente
niente consiglieri che si scannano per ottenere ciò che fa fare a ciascuno miglior figura (nel migliore dei casi) o quel che fa guadagnare a ciascuno le somme più alte
e in particolare la Cancellieri è sempre stata una tosta e a posto
Io ritengo Bruti Liberati, la Boccassini &C piu' kazzuti dei bookmakers...Concordo con te! i bookmaker britannici non hanno la tua certezza Stermi....e loro ci giocano i soldi.
Io aspetto e guardo a prescindere, perchè i giornali li reputo fonti inattendibili visto che dicono alcune cose ed il contrario di esse, tanto vale che mi guardi il festival di San Remo (ed anche su quello scrivono cazzate)
eh no!Dal punto di vista mio quella donna ha dimsotrato che non ci vogliono politici per gestire la cosa pubblica....quindi forse forse eliminare lòa carriera politica mettendo dei limiti evidenti nella carriera pubblica (come uomini eletti) sarebbe cosa buona e giusta, amen. Nuove persone più spesso e con nuove idee, non sarebbe male.