ricetta please

Gaia

Utente di lunga data
Pensa quando ci siamo sposati non sapeva cucinare ,ma la sua cocciutaggine e il libro di cucina avuto per regalo è stato l'artefice della mia felicità, vedessi anche i dolci o tutte le altre cose che fa?
Pensa ho un quaderno pieno zeppo di ricette di mia madre Ela sua e lo tiene con venerazione .
Abbiamo le formine , sicuramente ai mangiato quel dolce dove la donna a tre sise?
Non mi fa essere più esplicito
Io non amo cucinare, ma mi viene naturale.
In genere per me una certa attenzione alla cucina esprime la mia cura verso le persone.
Se sto da sola mangio una scatoletta di tonno dentro la scatoletta in genere.

Lara3

Utente di lunga data
Chi mi da una ricetta per fare la pasta coi broccoli e le alici senza che rimaga dry e con poco sapore?
Ne ho fatte 2 o 3 sempre con le orecchiette ma mi sembra sempre che non si crei un minimo di cremina e i broccoli se ne stanno sempre per i fatti loro slegati da tutto il resto che poi che e' sto resto a parte le alici?
Metti più olio e non scollare troppo la pasta. E i broccoli abbastanza cotti, non al dente.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Chi mi da una ricetta per fare la pasta coi broccoli e le alici senza che rimaga dry e con poco sapore?
Ne ho fatte 2 o 3 sempre con le orecchiette ma mi sembra sempre che non si crei un minimo di cremina e i broccoli se ne stanno sempre per i fatti loro slegati da tutto il resto che poi che e' sto resto a parte le alici?
Devi frullarne una parte

poppy

Miele e formaggio
Io non amo cucinare, ma mi viene naturale.
In genere per me una certa attenzione alla cucina esprime la mia cura verso le persone.
Se sto da sola mangio una scatoletta di tonno dentro la scatoletta in genere.
anche io, pero' ci aggiungo pure la maionese mannaggia a me

Rebecca89

Sentire libera
Quoto Ginevra col frullarne una parte che oltre ad accentuare il sapore amalgama e anche la scolatura di Lara. L'importante infine è come la salti. La crema amalgama bene il tutto se la salti bene

ologramma

Utente di lunga data
anche io, pero' ci aggiungo pure la maionese mannaggia a me
Se. Il contenuto lo spalmi su del pane per tramezzini e ci metti un pomodoro tagliato ,ne viene furio un tramezzino che io amo appassionatamente e spesso li chiedo a mia moglie il venerdì ,solo che ne li mangio quadrato 💪

Brunetta

Utente di lunga data
Falli magna bene sto regazzini, non con le porcate che mangiate lì.
Quando ci sono stata io il brufolo più piccolo pareva un cratere lunare.
E io non ho mai avuto brufoli, salvo in quel periodo.
Anche mia figlia.

poppy

Miele e formaggio
😳la panna sui broccoli?!
a te sta londritudine ti sta penetrando nelle ossa! Salvati finché puoi!!
io, se non la deve mangiare anche il bambino, ci metterei anche del peperoncino.
perche? il pecorino io glielo metto sulla pasta che gli faccio

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Niente, l’abbiamo persa.
God save the king! Even if the queen was mejo!
veramente che trauima che fu. ho sempre avuto una passione per queeny. pensavo ci avrebbe sotterrato a tutti, un po come mia nonna che ha 105 anni

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque esiste la sezione “piccola stanzetta…”
Qui la confusione regna sovrana.