Richiesta consiglio

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so, ma questa era una situazione diversa, per le cavolate non ci faccio più caso, la conosco, ma a questo non ci ero arrivata
Poi, può pure essere una stronza epocale.
Io trovo possibili ragioni per ogni comportamento che mi ferisce. Ma tendo a esagerare.

Rebecca89

Sentire libera
@CIRCE74 mio figlio ha avuto un day hospital impegnativo. La mia migliore amica del day hospital lo sapeva. Mi ha scritto dopo 3 giorni chiedendomi scusa ma io lo so che lavora, ha 3 figli, sta sempre incasinata. Può passare di mente, secondo me. Io aspetterei di sentire lei. Magari ha rimosso l intervento, le vite sono sempre strapiene....anche io a volte ho dimenticato ma di sicuro non a posta.

Brunetta

Utente di lunga data
@CIRCE74 mio figlio ha avuto un day hospital impegnativo. La mia migliore amica del day hospital lo sapeva. Mi ha scritto dopo 3 giorni chiedendomi scusa ma io lo so che lavora, ha 3 figli, sta sempre incasinata. Può passare di mente, secondo me. Io aspetterei di sentire lei. Magari ha rimosso l intervento, le vite sono sempre strapiene....anche io a volte ho dimenticato ma di sicuro non a posta.
Esiste whatsapp che non disturba.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ti stai facendo un film, non ne hai la certezza. Ci possono essere mille motivi per cui non ti ha chiamato, magari anche gravi, ripeto, calma.
Di è dall' estetista, a fare shopping, a pulire la lettiera del gatto
Cazzo se tieni ad una persona stai con lei
Fisicamente o mentalmente
Altrimenti sei un amico da bar

Barebow

Utente di lunga data
Taglia
Si questo sono talenana
Conoscendoti bene avrebbe dovuto scriverti prima durante e dopo
E che cazzo
Se siamo amiche per andare solo al pub posso vivere la tua vita senza te
Io durante la malattia di mia sorella ho notato che quella che definivo una grande amica latitava
....
....
Ho capito che era una amicizia a senso unico
Percentuale quando sua madre si è ammalata e poi è mancata io c ero per lei, un contatto quasi quotidiano con tanto di suoi pianti

Quando avevo bisogno di un eup supporto lei non c è stata

Ho tentato poi una volta passato il lungo momento un confronto con lei su quello e altri problemi
Risultato ha fatto lei la vittima
Ho chiuso 3 vaffanculo
PS cmq importante è che tua mamma stia bene
Ma so ...quanto conta avere qualcuno accanto in sti frangenti
Un abbraccio ❤❤
Io semplicemente la ignorerei.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ho già scritto prima
A me sarebbe salito il crimine
Ma io sono io
Quando è mancato il figlio dei miei amici...appena saputo io volevo presentarmi all obitorio dell ospedale , mio marito e gli altri amici che erano con me non hanno voluto
Non siamo andati
Ma per me è stato un errore

Rebecca89

Sentire libera
Ho già scritto prima
A me sarebbe salito il crimine
Ma io sono io
Quando è mancato il figlio dei miei amici...appena saputo io volevo presentarmi all obitorio dell ospedale , mio marito e gli altri amici che erano con me non hanno voluto
Non siamo andati
Ma per me è stato un errore
Capisco.
Però forse a me pesava di più a 18 anni. E non perché reputi infantile il restarci male eh, figurati. È che capisco che uno ha vite piene. Non si può stare dietro a tutto, magari le scrive domani e le chiede scusa di essersi dimenticata.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Capisco.
Però forse a me pesava di più a 18 anni. E non perché reputi infantile il restarci male eh, figurati. È che capisco che uno ha vite piene. Non si può stare dietro a tutto, magari le scrive domani e le chiede scusa di essersi dimenticata.
..... Tu sei buona

Angie17

Utente di lunga data
Lo so benissimo questo... ciò non toglie che lei non lo sa come è andata...anche io sono generalmente ottimista, mi so però preoccupare per gli amici.
Oltretutto lei conosce benissimo mia mamma...se non ti preoccupi per me cazzo fallo per lei... è proprio una brutta persona 😔
Scusami, ma che amicizia è, se in momento del genere devi stare a farti tanti pensieri, anche del come farlo presente se lei latita?
Un messaggio su WhatsApp non mai ucciso nessuno, nel caso non si risponde subito. Non inviartelo parla già dell' importanza che da al vostro rapporto questa persona.
Io fossi in te rifletterei sulla natura del vostro rapporto, una persona così la considero una conoscente, le amiche vere sono altra cosa.

CIRCE74

Utente di lunga data
Giovedì sera e sapeva che l'intervento sarebbe stato ieri mattina...non si è dimenticata, o se lo ha fatto è peggio ancora

CIRCE74

Utente di lunga data
Questo è vero.
Sono pure abituata a spicciarmi le questioni da me, di solito ne parlo a fine fatto, in generale di tutto. Probabilmente parlo così per questo.
Ma anche io in genere... è che questa cosa mi aveva destabilizzata e mi ero rivolta a lei per avere una spalla, mi fidavo di lei

Brunetta

Utente di lunga data
Questo quesito però ha due aspetti.
Uno è il problema dell’intervento basato su dati di realtà, che può considerare eccessiva la preoccupazione da parte di @CIRCE74 e che la sua amica non vuole alimentare.
L’altra questione è la preoccupazione, anche eccessiva, che richiede una presenza amica e che diventa misura dell’amicizia.

Brunetta

Utente di lunga data
Questo è vero.
Sono pure abituata a spicciarmi le questioni da me, di solito ne parlo a fine fatto, in generale di tutto. Probabilmente parlo così per questo.
Infatti è la mia posizione.