Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Succede a un sacco di gente, pure ai funerali.che va in ansia davanti ai problemi di salute altrui (e quindi scappa).
Succede a un sacco di gente, pure ai funerali.che va in ansia davanti ai problemi di salute altrui (e quindi scappa).
Tu sei buonaNon è il tempo. È la dimenticanza che può succedere a causa delle troppe cose da fare.
Mi stai facendo sembrare un pasticcinoTu sei buona
E lo sai
Ma ci si dovrebbe ricordare di certe cose
#MarmocchiamaturaComunque, @bravagiulia75 ti faccio un esempio. La mia Fra ha 3 figli di 12, 9 e 8 anni. Fa l' Oepac a scuola elementare la mattina, il marito lavora tutto il giorno e a volte pure di notte, i figli fanno una cavallo, uno calcio e uno hip hop, sante nonne che la aiutano. E studia, mo si è messa in testa a quasi quarant' anni che vuole laurearsi in nutrizione, la sua giornata inizia alle 5.30 perché se non si allena un'ora a casa inizia male.
Cose importanti, meno importanti, che fanno parte di una routine dove, se si è scordata di chiedermi come sta mio figlio, non la crocifiggo. Non so la situazione dell' amica di @CIRCE74 , dico solo per fare un esempio, e comunque mi sembra che pure lei ora sia tranquilla ed abbia capito. Parlarne fa bene, magari poi dalla risposta ci si rende conto che il fegato ha fatto male più di quanto avesse dovuto.
A volte dimenticarsi non vuole dire mancare di importanza.
Oppure come è stato detto da altri, semplicemente è consapevole del momento delicato e per come è fatta lei aspetta di sentire l'amica. Che ok, si aspettava altro, ma non siamo tutte uguali.
Mmh, quando le mie amiche hanno avuto i marmocchi malati (sul serio, non una semplice tonsillite) io chiamavo tutti i giorni. Se l’orario non era indicato perché appunto mi era sfuggito per via di miei impegni, mandavo un messaggino per sincerarmi che non servisse nulla.Comunque, @bravagiulia75 ti faccio un esempio. La mia Fra ha 3 figli di 12, 9 e 8 anni. Fa l' Oepac a scuola elementare la mattina, il marito lavora tutto il giorno e a volte pure di notte, i figli fanno una cavallo, uno calcio e uno hip hop, sante nonne che la aiutano. E studia, mo si è messa in testa a quasi quarant' anni che vuole laurearsi in nutrizione, la sua giornata inizia alle 5.30 perché se non si allena un'ora a casa inizia male.
Cose importanti, meno importanti, che fanno parte di una routine dove, se si è scordata di chiedermi come sta mio figlio, non la crocifiggo. Non so la situazione dell' amica di @CIRCE74 , dico solo per fare un esempio, e comunque mi sembra che pure lei ora sia tranquilla ed abbia capito. Parlarne fa bene, magari poi dalla risposta ci si rende conto che il fegato ha fatto male più di quanto avesse dovuto.
A volte dimenticarsi non vuole dire mancare di importanza.
Oppure come è stato detto da altri, semplicemente è consapevole del momento delicato e per come è fatta lei aspetta di sentire l'amica. Che ok, si aspettava altro, ma non siamo tutte uguali.
forse non era sicura se fosse il caso di chiamarti subito, nell’immediatezza dell’intervento. Ma almeno un messaggio poteva mandartelo…Ragazzi ho bisogno di un consiglio spassionato...mia mamma ha un problema di salute, ha dovuto affrontare un intervento, questa cosa mi ha fatto stare male negli ultimi tempi, avevo paura che qualcosa andasse male, mi sono sfogata con la mia più cara amica, sapeva che ero molto in apprensione...per farla breve ...sapeva che ieri finalmente mia mamma avrebbe fatto questa operazione, mi aspettavo che ieri sera mi chiamasse o al più tardi stamani per sapere come fosse andato l'intervento...invece niente...non si è fatta sentire... probabilmente mi chiederà della cosa lunedì quando ci sentiremo per altre cose...ci sono rimasta molto male...come vi comportereste voi? Esagero ad esserci rimasta male? Ho imparato a non aspettarmi niente dalla gente ma quando si tratta di persone a me care faccio fatica a restare impassibile.
Io eviterei.Visto che siete stati così cari vi aggiorno...mi ha scritto oggi alle 14...l'ho aggiornata e per il momento ho taciuto i miei pensieri anche perché mi ha fatto piacere che si sia fatta sentire...la prossima volta che ci vediamo magari due parole tranquillamente ce le spendo sull'argomento..grazie ancora a tutti
Ok, vedrò, tengo di conto di questo tuo punto di vistaIo eviterei.
Perché aggiungere una leggera ombra nei vostri rapporti?
A mio avviso, la tua amica è in buona fede e probabilmente non si rende nemmeno conto di aver fatto qualcosa di sbagliato, sempre che lo abbia fatto.
Secondo me invece devo dirlo, senza arrivare allo scontro. Però se un comportamento ti ferisce l’altro deve saperloOk, vedrò, tengo di conto di questo tuo punto di vista
Visto che siete stati così cari vi aggiorno...mi ha scritto oggi alle 14...l'ho aggiornata e per il momento ho taciuto i miei pensieri anche perché mi ha fatto piacere che si sia fatta sentire...la prossima volta che ci vediamo magari due parole tranquillamente ce le spendo sull'argomento..grazie ancora a tutti
Vedrò cosa fare quando saremo insieme...Secondo me invece devo dirlo, senza arrivare allo scontro. Però se un comportamento ti ferisce l’altro deve saperlo
È tardiVisto che siete stati così cari vi aggiorno...mi ha scritto oggi alle 14...l'ho aggiornata e per il momento ho taciuto i miei pensieri anche perché mi ha fatto piacere che si sia fatta sentire...la prossima volta che ci vediamo magari due parole tranquillamente ce le spendo sull'argomento..grazie ancora a tutti
De nada, pesantona de mi corazónVisto che siete stati così cari vi aggiorno...mi ha scritto oggi alle 14...l'ho aggiornata e per il momento ho taciuto i miei pensieri anche perché mi ha fatto piacere che si sia fatta sentire...la prossima volta che ci vediamo magari due parole tranquillamente ce le spendo sull'argomento..grazie ancora a tutti
D'accordissimo con Sampei.Io eviterei.
Perché aggiungere una leggera ombra nei vostri rapporti?
A mio avviso, la tua amica è in buona fede e probabilmente non si rende nemmeno conto di aver fatto qualcosa di sbagliato, sempre che lo abbia fatto.
Leggerissimamente rancoroso pure te, eh...È tardi
Era disconnessa dai tuoi casini
Devi solo ringraziarla per averti fatto sapere chi è rispetto a ciò che tu pensavi fosse
Ringraziare lei, e ridiscutere dentro di te i tuoi parametri su chi merita e chi no
Fuori dal letto nessuno è perfettoLeggerissimamente rancoroso pure te, eh...