Ricominciamoooo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Per gli Anima-li valeva e vale:
Alimentazione, riproduzione, conservazione della specie.

Anche per gli Umani una volta era cosi ... poi ci siamo evoluti, ci siamo creati una coscienza, abbiamo scelto, e qui sono inziati i problemi ... perche' la societa' che abbiamo costruito non ci vuole cosi ... non ci vuole esseri pensanti, da noi si aspetta solo queste modalita'/schema/caratteristiche e bisogni: Alimentazione, riproduzione, conservazione della specie ... vedi esempio TV cosa ci passa.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Uffa!!!!!
Sei noioso....
... Posso diventare molto peggio... Vieni da me, dai! ieri ti ho scritto delle cose bellissime... E non ti sei nemmeno degnata di rispondermi... Lo sai che voglio triturarti... Vieni da me, dai... Voglio cucirti al mio corpo... Cauterizzarci insieme... Hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
..........

Mah....!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
E' l'ora,Bruja...
...il caldo pomeridiano fa certi effetti...
Iris
Amore
Sentimi
Ascoltami
Auscultami
Giacché per te
Mi farò cuore
Oh, Grazia divina
Oh, Calice d’Amore
Versami, goccia a goccia, il tuo miele
Sazia la mia fame
Il più bello dei nostri fiori
Non è ancora sbocciato
Le più dolci delle mie parole
Non te le ho ancora sussurrate

Bruja

Utente di lunga data
Feddy, Iris e Letty

La sua firma non basta?!?!
Credo, ripeto credo, di avere abbastanza intuizione per capire quando le parole sono orpelli..... mi tengo i pensieri, hanno l'autoironia di non prendesi troppo sul serio!

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Grazie. Meglio che essere sbranata
... Quando possiamo ri-vederci? L'altra volta sei stata fantastica... Iris, amore, non puoi trattarmi così... Non puoi mostrarmi il paradiso e poi, negarmelo... Non puoi offrire l'acqua a un assetato e poi, spargerla sulla sabbia... L'amore vive in te... Il tutto ontologico dimora in te... Sei l'alchimista della mia anima... Sei l'alfa e l'omega del mio amore... Iris, sei il tempio al quale voglio recarmi per pregare e contemplare... Bellezza pura... Trascendentale... Metafisica... Sono tuo... Totus Tuus...

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Scusa la poca reverenza, ma l'impressione è che tu "Iris-Eloisa" abbia fatto un frontale con "Chen-Abelardo"..... lo stile non è proprio il medesimo ma l'impatto c'è proprio tutto!!!

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Scusa la poca reverenza, ma l'impressione è che tu "Iris-Eloisa" abbia fatto un frontale con "Chen-Abelardo"..... lo stile non è proprio il medesimo ma l'impatto c'è proprio tutto!!!

Bruja
... Fatti sotto brutta strega... Nessuno riuscirà a evirarmi... Hi, hi, hi...

... A proposito, amica mia, sto scrivendo un raccontino breve breve su Abelardo ed Eloisa... Lo pubblicherò su "scrivendo.it" ma, visto il precedente, ci penserò io a pubblicarlo anche qui...

Iris

Utente di lunga data

Bruja
Giuro di no...vi sta pigliando per il di dietro!!!
Non so neanche chi sia!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.