bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Guarda puoi tenerti le mutande
Guarda puoi tenerti le mutande
Povero 50.Guarda puoi tenerti le mutande![]()
Mi piace fammi cazziare da GiuliaPovero 50.![]()
Alcune sono donne in gamba veramente ma sono costrette a rispettare la loro religione e tradizioneI miei figli ridono ancora per quando in Egitto mi hanno trovata a chiacchierare con una con il burqa. Ma aveva attaccato bottone lei, tra l’altro parlando un inglese migliore del mio.
Tutto era partito dal suo bimbo al quale avevo sorriso.
Infatti mi fanno una tenerezza povere.Alcune sono donne in gamba veramente ma sono costrette a rispettare la loro religione e tradizione
A me fanno più pena quelle con i pon pon che si vantano del loro culo.Infatti mi fanno una tenerezza povere.
Fortunato ad essere in Turchia perché sono più moderati di altri paesi islamici.Mi ero messo nei guai visitando Santa Sofia e per scherzo cercando di abbordare una velata🫣
Si, sono stato assai fortunato! Sono finito a bere caffè turco con spezie dentro e chiacchierare del trattato di sevres con gran visita privata di Santa SofiaFortunato ad essere in Turchia perché sono più moderati di altri paesi islamici.
Non vedo il nesso tra le due cose.A me fanno più pena quelle con i pon pon che si vantano del loro culo.
Anche perché so che potrebbero non adeguarsi.
Sono due espressioni di culture opposte, ma considerate dalle singole persone, come scelte individuali.Non vedo il nesso tra le due cose.