Ridiamoci su

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Certo, prima di discutere con una donna, chino la testa. Sono dell'idea che la testa di un uomo debba stare in mezzo alle loro gambe, così da evitare discussioni e godere invece entrambi.
Ora non mi dare del sessista però
Stai peggiorando la tua… posizione.

Lostris

Utente Ludica
Boh Io ho fatto due risate. Tieni a mente che con un po' delle mie tasse mantengo tutte e quattro le parassite.
Se poi lo trovi eccessivo rassista sessista e naziskin inoltra una protesta al moderatore in quanto non mi risulta che tu né altre qui siete della polizia morale!😂😂😂
Liberissimo tu di ridere e io di commentare in base al mio sentire.
Se avessi ritenuto opportuno segnalare, lo avrei fatto, ma - a parte che mi sarebbe parso eccessivo - non mi ci metto con le battaglie perse in generale.

hammer

Utente di lunga data
Liberissimo tu di ridere e io di commentare in base al mio sentire.
Se avessi ritenuto opportuno segnalare, lo avrei fatto, ma - a parte che mi sarebbe parso eccessivo - non mi ci metto con le battaglie perse in generale.
Se al posto delle donne di sinistra, in quella vignetta, ci fossero stati uomini di destra, a partire da La Russa, Gasparri e via dicendo con altri rifiuti umani del genere, avrei riso ancora di più.

Brunetta

Utente di lunga data
Se al posto delle donne di sinistra, in quella vignetta, ci fossero stati uomini di destra, a partire da La Russa, Gasparri e via dicendo con altri rifiuti umani del genere, avrei riso ancora di più.
Non hai capito che non era questione di schieramenti e neanche dí sessismo.
Io poi ho rinunciato.
Ho sostenuto Lostris che si incomodata.

hammer

Utente di lunga data
Non hai capito che non era questione di schieramenti e neanche dí sessismo.
Io poi ho rinunciato.
Ho sostenuto Lostris che si incomodata.
Evidentemente non ho capito niente.
La prossima volta prima di ridere per una barzelletta starò più attento.

Brunetta

Utente di lunga data