La tua esigenza è pienamente legittima.Egregio, si è vero.
Tuttavia è libertà anche del possibile fornitore di sperma non farsi andar bene certe decisioni e lasciare. Visto che un figlio si alleva possibilmente in due.
Prima di sposarmi abbiamo discusso a lungo su quanti figli desideravamo e quando. Non sarebbe stato possibile per me continuare se non avesse voluto averne. Certo avrebbe potuto cambiare idea dopo, nemmeno in quel caso credo che sarei rimasto nella relazione.
Praticamente ha deciso lei.La tua esigenza è pienamente legittima.
Per quanto riguarda noi, quello che volevamo era vivere insieme.
Il pensiero dei figli non ci ha mai sfiorato e comunque non avrei rinunciato a lei per nessun motivo.
Poi i figli sono serenamente arrivati, quando ha voluto e quanti ne ha voluti.
Si.Praticamente ha deciso lei.
È l’unica cosa su cui concordo con la destra.E' comprensibile che la tua sinistra infrastruttura mentale e ideologica ti porti ad affermazioni totalitarie e liberticide.
All rightQuesto sa da dove derivano le due denominazioni?
Da quello che vedo, in realtà sono le donne a bere di più.
Ma stasera c'è Inter Juve, mi sa che i San Valentino saltano
Noi all’inizio si era pensato di prendere le pizze e guardare la partita a casa. Poi pero’ ha chiamato un suo amico che ha prenotato con altre coppie in un ristorante, con tutto tema san Valentino, e alla fine andiamo lì.Ma stasera c'è Inter Juve, mi sa che i San Valentino saltano![]()
Non mi piacerebbe cenare insieme ad altre persone in questo giorno (in realtà mai ma men che meno in una cena in cui mi piace che ci sia romanticismo).Noi all’inizio si era pensato di prendere le pizze e guardare la partita a casa. Poi pero’ ha chiamato un suo amico che ha prenotato con altre coppie in un ristorante, con tutto tema san Valentino, e alla fine andiamo lì.![]()
Festeggiamo comunque durante il giorno e ovviamente con i regalini. Pero’ a me non dispiace anche la cena con le altre coppie. Poi almeno ci saltiamo la partita.Non mi piacerebbe cenare insieme ad altre persone in questo giorno (in realtà mai ma men che meno in una cena in cui mi piace che ci sia romanticismo).
Noi lo festeggiamo con tanto di regalini, cenetta a casa o fuori e’ indifferente.
Però ci mettiamo cura.
Non tanto per il giorno in sé ma per evitare di arrivare a non festeggiare più niente come vedi fare a molte coppie.
Noi andiamo "semplicemente" a mangiare il pesce. È un sabato, e ci vediamo comunque nel fine settimana, quindi cambia poco. Regalini ecc, non è che mi cambi più di tanto. Non perché faccio la radical chic, più che altro perché diversamente da anni fa, quando volevo seguire per forza il copione "sennò non siamo una vera coppia" si fa quello che si sente di fare.Non mi piacerebbe cenare insieme ad altre persone in questo giorno (in realtà mai ma men che meno in una cena in cui mi piace che ci sia romanticismo).
Noi lo festeggiamo con tanto di regalini, cenetta a casa o fuori e’ indifferente.
Però ci mettiamo cura.
Non tanto per il giorno in sé ma per evitare di arrivare a non festeggiare più niente come vedi fare a molte coppie.