CIRCE74
Utente di lunga data
Peggio per loroMa infatti, chi non mi ama non mi merita
Peggio per loroMa infatti, chi non mi ama non mi merita
Perchè suona come - La madre di tutte le tette -Pittoressa è un termine usato all’epoca per la Gentileschi. Avrebbe dovuto essere ripo tra virgolette, ma evidentemente creare stupore viene considerato positivo.
Esistono i femminili di tutte le professioni. Perché va bene cameriera e non architetta?
In prima media.Perchè suona come - La madre di tutte le tette -![]()
oh ma per favoreIn prima media.
La prima media è uno stato della mente.oh ma per favorei maschi
stamattina un mio collega è arrivato con l'anulare della mano destra ingessato, si è rotto la falangetta, ti lascio immaginare i commenti, il più giovane è lui che ha 44 anni
![]()
Li immagino a scompisciarsi per la tettonica a zolle.oh ma per favorei maschi
stamattina un mio collega è arrivato con l'anulare della mano destra ingessato, si è rotto la falangetta, ti lascio immaginare i commenti, il più giovane è lui che ha 44 anni
![]()
uno stato perenne della mente dei maschiLa prima media è uno stato della mente.
ora la chiamano tettonica a placcheLi immagino a scompisciarsi per la tettonica a zolle.
Lo so.uno stato perenne della mente dei maschi
ora la chiamano tettonica a placche
???stesso stato di una mamma che abita in un altra regione...che non è la mia ne la tua...
perchè?Questa non mi è molto piaciuta...![]()
in realtà l'ha messo una mia amica come stato di whatsapp e mi era piaciuto troppo???stesso stato di una mamma che abita in un altra regione...che non è la mia ne la tua...
O sei tu sotto mentite spoglie
Stranissimo![]()
non lo so....come dicono nei talent non mi è arrivataperchè?
in realtà l'ha messo una mia amica come stato di whatsapp e mi era piaciuto troppo![]()
Girano periodicamente le stesse su vari profili.perchè?
in realtà l'ha messo una mia amica come stato di whatsapp e mi era piaciuto troppo![]()
Perché l'avevi scopertaHa cancellato tutto da quel profilo. È rimasta solo la foto e basta.![]()