Tachipirina
Utente di lunga data
ma quando compri l'usato non puoi stare a guardare tuttoperò la frizione è finita![]()
![]()
![]()
ma quando compri l'usato non puoi stare a guardare tuttoperò la frizione è finita![]()
![]()
![]()
momento serio: quando abbiamo comprato l'auto che guido io, ci è stata venduta come super perfetta, semplicemente avevano cambiato auto perchè il marito aveva fatto una sorpresa alla moglie facendole l'auto nuova, un nostro amico, vicino di casa dei due, ci disse che quell'auto era seminuova perchè aveva sempre fatto tragitti brevima quando compri l'usato non puoi stare a guardare tutto![]()
Purtroppo sull'usato è così, anche se te la vende un conoscente a volte dietro c'è altro.momento serio: quando abbiamo comprato l'auto che guido io, ci è stata venduta come super perfetta, semplicemente avevano cambiato auto perchè il marito aveva fatto una sorpresa alla moglie facendole l'auto nuova, un nostro amico, vicino di casa dei due, ci disse che quell'auto era seminuova perchè aveva sempre fatto tragitti brevi
usandola mi sono accorta che invece quella macchina è incidentata, la parte destra è stata riverniciata e abbiamo anche dovuto rimettere mano su alcune parti di meccanica![]()
Non ho capito
Mi pareva nei piani alti del forum vi fosse un appassionato di zucchine.Non ho capito
Sono tonta.Mi pareva nei piani alti del forum vi fosse un appassionato di zucchine.
E' una delle amiche di @Etta, per caso ?
E glieli stiamo mantenendo noi...Te ridi ma una mia amica ne ha 7 di figli.![]()
Un all'anno è tecnicamente possibile ?
parvemi di notare 2 coppie di gemelli?
Tre sono maggiorenni.E glieli stiamo mantenendo noi...
No. Calcola che lei ora ha 46 anni e l’ultimo figlio quasi 6. Il primo mi pare 22.Un all'anno è tecnicamente possibile ?
Una sola. Solo i due maschietti in alto sono gemelli.parvemi di notare 2 coppie di gemelli?