Ridiamoci su

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma quando compri l'usato non puoi stare a guardare tutto🤓
momento serio: quando abbiamo comprato l'auto che guido io, ci è stata venduta come super perfetta, semplicemente avevano cambiato auto perchè il marito aveva fatto una sorpresa alla moglie facendole l'auto nuova, un nostro amico, vicino di casa dei due, ci disse che quell'auto era seminuova perchè aveva sempre fatto tragitti brevi
usandola mi sono accorta che invece quella macchina è incidentata, la parte destra è stata riverniciata e abbiamo anche dovuto rimettere mano su alcune parti di meccanica 😑

Tachipirina

Utente di lunga data
momento serio: quando abbiamo comprato l'auto che guido io, ci è stata venduta come super perfetta, semplicemente avevano cambiato auto perchè il marito aveva fatto una sorpresa alla moglie facendole l'auto nuova, un nostro amico, vicino di casa dei due, ci disse che quell'auto era seminuova perchè aveva sempre fatto tragitti brevi
usandola mi sono accorta che invece quella macchina è incidentata, la parte destra è stata riverniciata e abbiamo anche dovuto rimettere mano su alcune parti di meccanica 😑
Purtroppo sull'usato è così, anche se te la vende un conoscente a volte dietro c'è altro.
Teniamo sempre in considerazione che poi cambiando mano e modo di guida le cose che potevano ancora andare con il vecchio proprietario al nuovo tocca cambiarle subito spesso rimanendo a piedi!

Ecco perché io preferisco piccola ma nuova solo che mi sono accorta che anche le più piccole in commercio costano ormai un sacco.
Allora mi tengo la mia, comperata nuova qualche anno fa ancora in perfetto ordine , mi scoccia anche solo quando mio figlio me la sposta! Ripeto "fai piano che è vecchietta se me la scassi mi prendo la tua" 😎

Va anche a fortuna, ma spesso succede di prendere fregatura.

Marjanna

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
IMG_2125.jpeg
Averlo avuto onlyfans a suo tempo 🤣🤣🤣