omicron
Pigra, irritante e non praticante
Cosa?Un all'anno è tecnicamente possibile ?
Cosa?Un all'anno è tecnicamente possibile ?
fare un figlio all'annoCosa?
altro che il piede te serve
Un figlio all’anno non è facilissimo e comunque fa anche molto male alla salutefare un figlio all'anno
altro che il piede te serve
Partorire e restare subito incinta, è possibile tecnicamente allora...Un figlio all’anno non è facilissimo e comunque fa anche molto male alla salute
Ogni anno e mezzo/2 anni anche si
Poi ci sono anche i casi estremi
Come quella che ha 2 figli nati uno a gennaio e l’altro a novembre dello stesso anno
Il piede su OF quando vivevo da sola
Mica adesso
Ma ...Partorire e restare subito incinta, è possibile tecnicamente allora...
avevo inteso che pensavi a quando stavi da sola. e dico che nun te sarebbe bastato er piedeUn figlio all’anno non è facilissimo e comunque fa anche molto male alla salute
Ogni anno e mezzo/2 anni anche si
Poi ci sono anche i casi estremi
Come quella che ha 2 figli nati uno a gennaio e l’altro a novembre dello stesso anno
Il piede su OF quando vivevo da sola
Mica adesso
Perché?avevo inteso che pensavi a quando stavi da sola. e dico che nun te sarebbe bastato er piede
perchè credo che la nicchia dei feticisti del piede non sia così ampia e poi magari ci prendevi gustoPerché?
Non sia così ampiaperchè credo che la nicchia dei feticisti del piede non è così ampia e poi magari ci prendevi gusto
mi sono corretto prima, lagna. io invece penso che ce ne siano parecchie che iniziano cosìNon sia così ampia
Comunque è vero che a ironia stai a zero![]()
Ma quanto sei permalosomi sono corretto prima, lagna. io invece penso che ce ne siano parecchie che iniziano così
che mondo complessoMa quanto sei permaloso
Comunque poi stavo col figlio del proprietario del palazzo… ma non C’ho guadagnato niente neanche li
Sono io che sono tontache mondo complesso
E tu lo sai vero?pare sia un problema diffuso
Onniscienteho questa conoscenza