Ridiamoci su

CIRCE74

Utente di lunga data
mi sa che solo io l'ho trovata libera :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
adesso inizia il periodo peggiore...fra i lavori che ci sono sempre (che poi cosa faranno che la strada fa sempre schifo!!!) e la gente che inizia ad andare al mare è sempre un macello...l'altro anno mi trovai imbottigliata per un incidente...per poco non mi sciolgo in macchina dal caldo...sono terrorizzata da quella strada:eek:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
adesso inizia il periodo peggiore...fra i lavori che ci sono sempre (che poi cosa faranno che la strada fa sempre schifo!!!) e la gente che inizia ad andare al mare è sempre un macello...l'altro anno mi trovai imbottigliata per un incidente...per poco non mi sciolgo in macchina dal caldo...sono terrorizzata da quella strada:eek:
io l'ho fatta una volta sola, d'agosto, subito dopo pranzo, deserta :oops:

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
In un’area di sosta, Eni mi pare…ci feci una bella camporella notturna con la mia amante di Lucca. Bei Tempi….😍🥰