CIRCE74
Utente di lunga data
Dimmi subito quale è!!!!....che ci passo la vita in fipili
Dimmi subito quale è!!!!....che ci passo la vita in fipili
mi sa che solo io l'ho trovata liberaDimmi subito quale è!!!!....che ci passo la vita in fipili![]()
adesso inizia il periodo peggiore...fra i lavori che ci sono sempre (che poi cosa faranno che la strada fa sempre schifo!!!) e la gente che inizia ad andare al mare è sempre un macello...l'altro anno mi trovai imbottigliata per un incidente...per poco non mi sciolgo in macchina dal caldo...sono terrorizzata da quella stradami sa che solo io l'ho trovata libera![]()
![]()
![]()
io l'ho fatta una volta sola, d'agosto, subito dopo pranzo, desertaadesso inizia il periodo peggiore...fra i lavori che ci sono sempre (che poi cosa faranno che la strada fa sempre schifo!!!) e la gente che inizia ad andare al mare è sempre un macello...l'altro anno mi trovai imbottigliata per un incidente...per poco non mi sciolgo in macchina dal caldo...sono terrorizzata da quella strada![]()
Allora chiamami quando ci passi che vengo con teio l'ho fatta una volta sola, d'agosto, subito dopo pranzo, deserta![]()
In un’area di sosta, Eni mi pare…ci feci una bella camporella notturna con la mia amante di Lucca. Bei Tempi….adesso inizia il periodo peggiore...fra i lavori che ci sono sempre (che poi cosa faranno che la strada fa sempre schifo!!!) e la gente che inizia ad andare al mare è sempre un macello...l'altro anno mi trovai imbottigliata per un incidente...per poco non mi sciolgo in macchina dal caldo...sono terrorizzata da quella strada![]()
Era giorno pieno...ero sotto il sole a picco...ero sola...un incubo...altro che camporellaIn un’area di sosta, Eni mi pare…ci feci una bella camporella notturna con la mia amante di Lucca. Bei Tempi….![]()
Perché lo alleghi due volte ?Vorrei capire perché raddoppio...forse perché è gratis abbondiamo!....boh
Perché lo incolli e lo alleghiVorrei capire perché raddoppio...forse perché è gratis abbondiamo!....boh
Vuole essere sicura di fare una cosa fatta benePerché lo incolli e lo alleghi
Ciù is megl ch uanVuole essere sicura di fare una cosa fatta bene![]()