cinquanta+uno
Utente di lunga data
Sono pronto, sparaMinchia orrenda
Non ti dico cosa penso onestamente![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Sono pronto, sparaMinchia orrenda
Non ti dico cosa penso onestamente![]()
Queste cose non le devi scrivere, che poi ci sto' maleNo no
Sempre fatto
Quello bianco grosso era il mio preferito...
Mi riempiva tutta la bocca![]()
Dovresti leccarlo per evitare che si rompaSono l'unica che non è capace mangiarlo?
Il cioccolato duro esterno mi si spezza è mi cade addosso
Quando tornavo a casa dal medio oriente sorvolavo più o meno quella zona, più verso Baghdad però, ed era interessante vedere sulla mappa rappresentata sullo schermo del sedile di fronte come l'aereo facesse il giro tutt'attorno la Siria, zona di guerra.
Non era mica neroNo no
Sempre fatto
Ora il giro è più largoQuando tornavo a casa dal medio oriente sorvolavo più o meno quella zona, più verso Baghdad però, ed era interessante vedere sulla mappa rappresentata sullo schermo del sedile di fronte come l'aereo facesse il giro tutt'attorno la Siria, zona di guerra.
I voli provenienti dalla penisola arabica probabilmente continuano come prima ma quelli che vengono dalle zone del Pakistan non hanno molte possibilità o per L'Arabia o verso il corridoio di Gerogia/Azerbaijan sempre se gli spazi aerei sono ancora aperti.Ora il giro è più largo...
Per quello che so io e che vedo su flightradar24 gli spazi aerei sono bloccatiI voli provenienti dalla penisola arabica probabilmente continuano come prima ma quelli che vengono dalle zone del Pakistan non hanno molte possibilità o per L'Arabia o verso il corridoio di Gerogia/Azerbaijan sempre se gli spazi aerei sono ancora aperti.
Mia figlia da piccola mangiava tutto il cioccolato e poi ti rendeva il gelato
Ma infatti, tutte boccucce quiNo no
Sempre fatto
Lo mordo, lo lecco e lo succhioe tu come lo mangi
E non mi sporco maimetodica
Perché ora non lo fa più?Mmh, sono belle sensazioni.
mi ricordo quando ero giovane…![]()
Ieri sera c’era il 2 film.O chiama Etta.
View attachment 18601
Quindi è sopravvissuta?Ieri sera c’era il 2 film.![]()
Più che praticante, aspirante!E non mi sporco mai
Oggi ho preso un cono, avevo pure fame, l’ho letteralmente aspirato![]()