Che culo.Si vede perché voi non avete un cazzo da fare.
Noi friulani siamo sempre in movimento fino dalle prime luci d'alba!![]()
Il mattino ha loro in boccaChe culo.![]()
Pubblicità molto efficace. Ma io mi annoio “da morire”, quindi non cambierebbe molto.
Beh inzomma se corri tutta settimana la Domenica mattina dormire non fa schifo.Il mattino ha loro in bocca![]()
Io corro tutta la settimana e in più pure la Domenica.Beh inzomma se corri tutta settimana la Domenica mattina dormire non fa schifo.![]()
Io oggi ho dormito tutto il giorno. Ho proprio dormito. Avrei dovuto e voluto andare a correre e fare sport. Ma si vede che avevo più voglia di dormire e mangiare marmellata.Io corro tutta la settimana e in più pure la Domenica.
Avrò tempo per riposarmi sotto i cipressi![]()
Te credo!Io oggi ho dormito tutto il giorno. Ho proprio dormito. Avrei dovuto e voluto andare a correre e fare sport. Ma si vede che avevo più voglia di dormire e mangiare marmellata.
E mi sento nuova
la pubblicità è l'anima del commercioPubblicità molto efficace. Ma io mi annoio “da morire”, quindi non cambierebbe molto.
EsattamenteIo corro tutta la settimana e in più pure la Domenica.
Marmellata di cosa?Io oggi ho dormito tutto il giorno. Ho proprio dormito. Avrei dovuto e voluto andare a correre e fare sport. Ma si vede che avevo più voglia di dormire e mangiare marmellata.
E mi sento nuova
Pane burro e marmellata alle ciliegieMarmellata di cosa?
Io adoro quasi tutte le marmellate, soprattutto con pane e burro.
Mi piacciono soprattutto quelle di amarene o di prugne.
Tu almeno hai capito! Lei temo di noEsattamente
Il mattino ha l oro in bocca
Ti chiamerò Jack![]()
E stanotte non dormi magariIo oggi ho dormito tutto il giorno. Ho proprio dormito. Avrei dovuto e voluto andare a correre e fare sport. Ma si vede che avevo più voglia di dormire e mangiare marmellata.
E mi sento nuova
Stai sereno. Io ho il sonno dei pupiE stanotte non dormi magari
A Milano stamani c’era la Pink parade. A saperlo potevi iscriverti.Io corro tutta la settimana e in più pure la Domenica.
Ma hai fatto bene ogni tanto ci stanno le Domeniche pigre per ricaricarsi.Io oggi ho dormito tutto il giorno. Ho proprio dormito. Avrei dovuto e voluto andare a correre e fare sport. Ma si vede che avevo più voglia di dormire e mangiare marmellata.
E mi sento nuova
Che cazz c’era da capire?Tu almeno hai capito! Lei temo di no![]()
Appunto! E noi ti vogliamo sempre così!Che cazz c’era da capire?![]()
Lassa perdere che e’ Lunedì.Appunto! E noi ti vogliamo sempre così!![]()