jack-jackson
Utente di lunga data
Qual'è l'incrocio tra cane, gatto, cavallo e struzzo ?
Certo.I.A. ?
Le carrellate forever jung le fanno per tutti. La prima volta ipnotizzano, poi annoiano.Certo.
Prove tecniche di trasmissione
- YouTube
Bekijk je favoriete video's, luister naar de muziek die je leuk vindt, upload originele content en deel alles met vrienden, familie en anderen op YouTube.www.youtube.com
- YouTube
Bekijk je favoriete video's, luister naar de muziek die je leuk vindt, upload originele content en deel alles met vrienden, familie en anderen op YouTube.www.youtube.com
- YouTube
- YouTube
Ma, per quanto più riconoscibile, è impressionante vedere questo tipo di carrellate: https://www.youtube.com/shorts/xEnQi4UXat4
Sinceramente non lo so ma posso dirti che il cane di un mio amico, un mastino napoletano, è stato portato in clinica veterinaria per una ferita in un occhio a causa di un gatto.I.A. ?
Io quando vedo Johnny Depp giovane capisco perchè mi ipnotizzavo guardandolo, da giovane!Le carrellate forever jung le fanno per tutti. La prima volta ipnotizzano, poi annoiano.
Si è AI.Sinceramente non lo so ma posso dirti che il cane di un mio amico, un mastino napoletano, è stato portato in clinica veterinaria per una ferita in un occhio a causa di un gatto.