Clementine Kruczynski
Utente
E tu lascia tuo marito, ma dalla a me!:carneval:
Poi cazzo Meridio ti presenta la sua amante e tu le dici...ma è CEEEEEEEEEEEEsssa!:carneval::carneval::carneval:
Una cessa pazzesca!!!!
E tu lascia tuo marito, ma dalla a me!:carneval:
Poi cazzo Meridio ti presenta la sua amante e tu le dici...ma è CEEEEEEEEEEEEsssa!:carneval::carneval::carneval:
ma che film è???Ho sempre in mente la scena di Sharon Stone col torero al ristorante, che a un certo punto lo molla come un salame e monta in macchina col torero più figo. L'altro le corre dietro, si prende pure un paio di sberle, e le grida: "Puttana", e Sharon, bella come non mai: "L'hai sempre saputo, di che ti lamenti ?"![]()
E' il remake di Sangue e Arena. Quello con Rita Hayworth.ma che film è???
Ciao tesoro bentornata tra i comuni mortali!! Lascia perdere il Conte per favore sennò mi sdegnoUna cessa pazzesca!!!!
Ciao tesoro bentornata tra i comuni mortali!! Lascia perdere il Conte per favore sennò mi sdegno
bacissimi!![]()
C'è un papero di troppo qui! :condom:in che senso potresti essere il papero??? lo sei o non lo sei???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH....Ciao tesoro bentornata tra i comuni mortali!! Lascia perdere il Conte per favore sennò mi sdegno
bacissimi!![]()
ma praticamente hai due mogli.!!!!!!!ma fatti un'amante che sappia fare l'amanteCiao a tutti. Vi ricordate di me no? Ho visto che dopo 109 pagine la mia discussione è stata chiusa, forse troppo lunga? Comunque non è cambiato nulla (è un po che non scrivo). Con l'amante mi vedo regolarmente ogni 2-3 giorni. Spesso con delle scuse sto via con lei anche 2-3 giorni (cosa che ho sempre fatto, però con compagni di sport). Ricorderete che la mia amante ha un marito il quale anche lui ultimamente si è fatto un amante. Dopo anni che veniva tradito, pure lui si è cercato un altra donna e l'ha trovata di ben 24 annni più giovane! Me ne ha parlato lei e questa nuova situazione di "traditrice tradita" le è nuova e secondo me l'ha un pò destabilizzata. Dice che ormai tra lei e suo marito è tutto finito e rovinato e senza possibilità di ritorno. L'altro giorno mi ha detto che per quanto riguarda la sua vita vede 2 possibilità: o con me o da sola. A dire il vero su questo "da sola" non credo molto. Se non ci fossi io scommetto che ce ne sarebbe un altro. Ma per chi non sarebbe così??? E' logico no? Io per primo lo farei. Mah...a volte mi fa incazzare per il suo comportamento poi se io ho un impegno di lavoro si fa 300 km per stare con me anche solo 4-5 ore. Di sicuro c'è una cosa: sono sempre più infognato.
Inizia a levarti di culo l'amante e poi fai sgamare anche tua moglie e vedrai come ti sentirai riavereHai colto nel segno. Ormai praticamente ho 2 mogli, 2 vite, 2 rogne. Per fortuna ho dentro tante di quelle energie che spaccherei il mondo altrimenti ci sarebbe da scoppiare. Anche perchè c'è il lavoro e tutto il resto. E per fortuna non do a bado ad almeno altre 2 che mi fanno il filo. Non è per fare lo sborrone ma davvero se volessi di occasioni ne avrei a iosa ma ben mi guardo dall'aumentare i casini che già ho. Però non si può continuare così per sempre...per il rispetto di entrambe. So di essermi infilato in un tunnel dal quale non riesco più ormai a girarmi e devo solo andare avanti fino all'uscita dall'altra parte. Ma cosa troverò dopo esserne uscito mi spaventa.
Chiaro deciso e conciso!:up::up:Inizia a levarti di culo l'amante e poi fai sgamare anche tua moglie e vedrai come ti sentirai riavere![]()
Diretto e incisivo! Quoto.Inizia a levarti di culo l'amante e poi fai sgamare anche tua moglie e vedrai come ti sentirai riavere![]()
ricordati di ParolisiHai colto nel segno. Ormai praticamente ho 2 mogli, 2 vite, 2 rogne. Per fortuna ho dentro tante di quelle energie che spaccherei il mondo altrimenti ci sarebbe da scoppiare. Anche perchè c'è il lavoro e tutto il resto. E per fortuna non do a bado ad almeno altre 2 che mi fanno il filo. Non è per fare lo sborrone ma davvero se volessi di occasioni ne avrei a iosa ma ben mi guardo dall'aumentare i casini che già ho. Però non si può continuare così per sempre...per il rispetto di entrambe. So di essermi infilato in un tunnel dal quale non riesco più ormai a girarmi e devo solo andare avanti fino all'uscita dall'altra parte. Ma cosa troverò dopo esserne uscito mi spaventa.
Perchè lei non porta la sveglia al collo, semplice no ?mi puo spiegare perchè Massimo e la sua amante ancora non stanno assieme?
tu sei quello dell animaletto che mi leccava il monitor?Perchè lei non porta la sveglia al collo, semplice no ?![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: si è lui.tu sei quello dell animaletto che mi leccava il monitor?
no, non è seplice.
non ho capito ancora il perchè.
Yep ero io.tu sei quello dell animaletto che mi leccava il monitor?
no, non è seplice.
mmm vediamo, a grandi linee:tu sei quello dell animaletto che mi leccava il monitor?
no, non è seplice.