Rieccomi qua con le mie "rogne"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sempre in mente la scena di Sharon Stone col torero al ristorante, che a un certo punto lo molla come un salame e monta in macchina col torero più figo. L'altro le corre dietro, si prende pure un paio di sberle, e le grida: "Puttana", e Sharon, bella come non mai: "L'hai sempre saputo, di che ti lamenti ?" :D
ma che film è???

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao a tutti. Vi ricordate di me no? Ho visto che dopo 109 pagine la mia discussione è stata chiusa, forse troppo lunga? Comunque non è cambiato nulla (è un po che non scrivo). Con l'amante mi vedo regolarmente ogni 2-3 giorni. Spesso con delle scuse sto via con lei anche 2-3 giorni (cosa che ho sempre fatto, però con compagni di sport). Ricorderete che la mia amante ha un marito il quale anche lui ultimamente si è fatto un amante. Dopo anni che veniva tradito, pure lui si è cercato un altra donna e l'ha trovata di ben 24 annni più giovane! Me ne ha parlato lei e questa nuova situazione di "traditrice tradita" le è nuova e secondo me l'ha un pò destabilizzata. Dice che ormai tra lei e suo marito è tutto finito e rovinato e senza possibilità di ritorno. L'altro giorno mi ha detto che per quanto riguarda la sua vita vede 2 possibilità: o con me o da sola. A dire il vero su questo "da sola" non credo molto. Se non ci fossi io scommetto che ce ne sarebbe un altro. Ma per chi non sarebbe così??? E' logico no? Io per primo lo farei. Mah...a volte mi fa incazzare per il suo comportamento poi se io ho un impegno di lavoro si fa 300 km per stare con me anche solo 4-5 ore. Di sicuro c'è una cosa: sono sempre più infognato.
ma praticamente hai due mogli.!!!!!!!ma fatti un'amante che sappia fare l'amante

Massimo meridio

Utente di lunga data
Hai colto nel segno. Ormai praticamente ho 2 mogli, 2 vite, 2 rogne. Per fortuna ho dentro tante di quelle energie che spaccherei il mondo altrimenti ci sarebbe da scoppiare. Anche perchè c'è il lavoro e tutto il resto. E per fortuna non do a bado ad almeno altre 2 che mi fanno il filo. Non è per fare lo sborrone ma davvero se volessi di occasioni ne avrei a iosa ma ben mi guardo dall'aumentare i casini che già ho. Però non si può continuare così per sempre...per il rispetto di entrambe. So di essermi infilato in un tunnel dal quale non riesco più ormai a girarmi e devo solo andare avanti fino all'uscita dall'altra parte. Ma cosa troverò dopo esserne uscito mi spaventa.

Papero

Utente di lunga data
Hai colto nel segno. Ormai praticamente ho 2 mogli, 2 vite, 2 rogne. Per fortuna ho dentro tante di quelle energie che spaccherei il mondo altrimenti ci sarebbe da scoppiare. Anche perchè c'è il lavoro e tutto il resto. E per fortuna non do a bado ad almeno altre 2 che mi fanno il filo. Non è per fare lo sborrone ma davvero se volessi di occasioni ne avrei a iosa ma ben mi guardo dall'aumentare i casini che già ho. Però non si può continuare così per sempre...per il rispetto di entrambe. So di essermi infilato in un tunnel dal quale non riesco più ormai a girarmi e devo solo andare avanti fino all'uscita dall'altra parte. Ma cosa troverò dopo esserne uscito mi spaventa.
Inizia a levarti di culo l'amante e poi fai sgamare anche tua moglie e vedrai come ti sentirai riavere :D

Simy

WWF
ricordati di Parolisi

E

Eleanor

Guest
qualcuno

mi puo spiegare perchè Massimo e la sua amante ancora non stanno assieme?

Tubarao

Escluso
tu sei quello dell animaletto che mi leccava il monitor?

no, non è seplice.
non ho capito ancora il perchè.
Yep ero io.

Effettivamente non avendo letto la storia completa di Massimo non è semplice.

E come faccio a riassumertela in due parole ?

E' la storia del bravo, e sempliciotto (eufemisimi) ragazzo che si innamora della Femme Fatal paracula (nessun eufemismo) che lo spremerà come un'arancia sullo spremi agrumi e che lo cambierà quando si sarà stufata. Che bisogno ha di mettersi con lui ? Lo possiede già.

Ovviamento io faccio il tifo per lei.

oceansize

Utente di lunga data
tu sei quello dell animaletto che mi leccava il monitor?

no, non è seplice.
non ho capito ancora il perchè.
mmm vediamo, a grandi linee:
1)è più eccitante vedersi di tanto in tanto che vivere insieme, ci sarebbero le rogne di un rapporto normale e questo lo spaventa*
2)lei è più grande di lui quindi tra un po' si potrebbe stufare e questo lo spaventa*
3)lei tradisce il marito e forse ha anche altri amanti, quindi non si fida e sa che non gli sarebbe fedele, e questo lo spaventa*
4)dovrebbe lasciare la moglie e questo lo spaventa*
5)l'amante non gliel'ha chiesto.
continuo?

*in una parola, senzapalle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.