E
exStermy
Guest
il capitone...Non ho mica capito che ti manca....
ahahahahah
il capitone...Non ho mica capito che ti manca....
:rotfl: :rotfl:Bastardo non farmi andare OT...il capitone...
ahahahahah
per carita', nun sia mai...:rotfl: :rotfl:Bastardo non farmi andare OT...
su che non è da noi andare in OT :angeletto:per carita', nun sia mai...
ahahahahah
Sembreranno un po' cambiati all'inizio ma alla fine non cambiano.A me sapete cosa manca e qui posso dirlo? Una spetto del sesso che non è mai successo con nessuno, una sorta di fusione,non so! una di quelle cose, appunto, che ti capita una volta nella vita. Mi vergogno a dire che forse è la cosa che mi manca di più ma non per "ingordigia" ma perchè era una roba totalizzante, una specie di magia.
Con mio marito si cerca di recuperare quell’aspetto
Ma dico x anni lui non mi ha cercata e ora mi sta appiccicato
Ma solo perchè ho tirato fuori tutto come un maremoto
Prima stavo zitta me lo facevo andare
Lui non mi cercava io non cercavo lui se non a parole
Sbagliando
Ma come si può ridursi così?
La ns vita sessuale annullata
3 figli uno dopo altro rogne di lavoro
Io stavo male depressione ansia e credevo fosse il peso di 3 bimbi il lavoro elui via sempre
Le amiche mi dicevano hai tutto è bello è ricco ti ama
Si ma mi ama come?
Uno psichiatra all’epoca mi disse non va bene così sigra farete il botto
Perché io cercavo la soluzione da dottori credendo di sbagliare io di avere tutto e di meritarmi poiché ero stanca che non mi cercasse
Sino a che non ho trovato chi mi ha rimessa al mondo
Uno che non ha paura di darsi
Che ha capito
Faccio una fatica, mi sento sporca
Ma le cose stavano davvero male
Dalla storia da qnd c’era lui ho smesso ansiolitici, ho smesso ansia
Capite?
E se ci vedeste
Una coppia bellissima
Il tradimento è sempre lerciume, puoi dire quello che pensi, chi si mette a spulciare nel torbido pulito non è.Sembreranno un po' cambiati all'inizio ma alla fine non cambiano.
Sporca di che? Dai condizionamenti culturali? Sentirti viva e' sporco? La vita e' una! Cerca di scegliere la serenità per te... e valuta una separazione (ma non per l'altro).
amenIl tradimento è sempre lerciume, puoi dire quello che pensi, chi si mette a spulciare nel torbido pulito non è.
basta con questi giudizi lapidare ai vostri consorti, voi che siete mogli così scarse da aver concesso questo.
sporco ..ma condizionamenti certoSembreranno un po' cambiati all'inizio ma alla fine non cambiano.
Sporca di che? Dai condizionamenti culturali? Sentirti viva e' sporco? La vita e' una! Cerca di scegliere la serenità per te... e valuta una separazione (ma non per l'altro).
Non è una concessione, ma è evidente colpa anche delle moglie che in passato non hanno suscitatoil giusto interesse nei propri mariti. Perchè conosco lo stress da lavoro, ma conosco anche che se la mia donna mi salta addosso...se non sono mesi che mi rifiuta io ci sto, anche se non proverò nulla.
Ma non erano 2/3 gli anni? Ora sono diventati 4/5Voglio un rapporto normale
Perfetto no
Non andare a letto x 4/5 anni non mi pare perfetto
Vivere da sola non mi apre perfetto
Va bè
Ps:sei uomo o donna?
Beh...se per sentirti viva devi ingannare e fare cose di nascosto un pò di sporco da qualche parte ci sarà pure no?Sembreranno un po' cambiati all'inizio ma alla fine non cambiano.
...e magari se smettessi di pensare a quanto fantastico era il sesso con l'altro e che se potessi lo rivedresti adesso forse sarebbe più facile ritrovare tutte queste belle cose....forse...ritrovare armonia a letto
ritrovarci come copia
non amici fraterni
e magari..che stia più a casa
Le attenuanti le hai perché te le vuoi dare tu....io ho mia moglie che è come tuo marito e il peso lo reggo (e anche le corna che mi ha fatto lei le reggo benesporco ..ma condizionamenti certo
anches e avere un uomo che non ti cerca e tit rascura x anni è peso da reggere
forse che forse avrei attenuanti:sonar:
Ma se tu arrivassi a tradirla...Le attenuanti le hai perché te le vuoi dare tu....io ho mia moglie che è come tuo marito e il peso lo reggo (e anche le corna che mi ha fatto lei le reggo bene).
Dovessi mai arrivare a tradirla non troverei di certo attenuanti nel suo comportamento.
E ancora con sta storia....ti ho già detto almeno 3-4 volte che mi è già capitata una cosa simile non eravamo ancora sposati, ma eravamo assieme già da 5-6 anni.... e non l'ho tradita (e fidati che il mio cuoricino batteva e a lei non sarebbe dispiaciuto).Ma se tu arrivassi a tradirla...
Capiresti una montagna di cose...
ma prima dovresti sentire...una che ti piace e a cui soprattutto piaci...
Cuoricino che batte...
Quel turbamento...
E quell'arrivare a piacersi così tanto da non saper resistere...
passare per quel...ma che cazzata stiam facendo siamo persone sposate...
E trovarsi lì dopo la frittata...
E poi?
Ma te lo giuro...
Capiresti molto di più tua moglie...
E la riscopriresti molto umana!
L'attenuante ti serve a giustificare quello che fai. Sai benissimo che, invece che ad essere solo lui che sbaglia, state sbagliando in due e il pareggiare non rende meno grave il proprio comportamento.Le attenuanti le hai perché te le vuoi dare tu....io ho mia moglie che è come tuo marito e il peso lo reggo (e anche le corna che mi ha fatto lei le reggo bene).
Dovessi mai arrivare a tradirla non troverei di certo attenuanti nel suo comportamento.
A me sapete cosa manca e qui posso dirlo? Una spetto del sesso che non è mai successo con nessuno, una sorta di fusione,non so! una di quelle cose, appunto, che ti capita una volta nella vita. Mi vergogno a dire che forse è la cosa che mi manca di più ma non per "ingordigia" ma perchè era una roba totalizzante, una specie di magia.
Con mio marito si cerca di recuperare quell’aspetto
Ma dico x anni lui non mi ha cercata e ora mi sta appiccicato
Ma solo perchè ho tirato fuori tutto come un maremoto
Prima stavo zitta me lo facevo andare
Lui non mi cercava io non cercavo lui se non a parole
Sbagliando
Ma come si può ridursi così?
La ns vita sessuale annullata
3 figli uno dopo altro rogne di lavoro
Io stavo male depressione ansia e credevo fosse il peso di 3 bimbi il lavoro elui via sempre
Le amiche mi dicevano hai tutto è bello è ricco ti ama
Si ma mi ama come?
Uno psichiatra all’epoca mi disse non va bene così sigra farete il botto
Perché io cercavo la soluzione da dottori credendo di sbagliare io di avere tutto e di meritarmi poiché ero stanca che non mi cercasse
Sino a che non ho trovato chi mi ha rimessa al mondo
Uno che non ha paura di darsi
Che ha capito
Faccio una fatica, mi sento sporca
Ma le cose stavano davvero male
Dalla storia da qnd c’era lui ho smesso ansiolitici, ho smesso ansia
Capite?
E se ci vedeste
Una coppia bellissima
E ancora con sta storia....ti ho già detto almeno 3-4 volte che mi è già capitata una cosa simile non eravamo ancora sposati, ma eravamo assieme già da 5-6 anni.... e non l'ho tradita (e fidati che il mio cuoricino batteva e a lei non sarebbe dispiaciuto).
La mia idea è che "dopo la frittata" ti ci trovi solo se lo vuoi.....ma sai già anche questo![]()
Certe esperienze ti cambiano. Rosa non può più tornare indietro, non potrà più far tornare le cose come prima. Il rapporto con suo marito forse può un po' migliorare all'inizio ma un vaso aggiustato resta sempre un vaso rotto....e magari se smettessi di pensare a quanto fantastico era il sesso con l'altro e che se potessi lo rivedresti adesso forse sarebbe più facile ritrovare tutte queste belle cose....forse...![]()