Rinunciare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
sono d'accordo e ogni giorno che passa, sono sempre più soddisfatto e orgoglioso di me stesso
lo so che per alcuni può sembrare una stupidaggine ma per me non lo è
perchè una stupidaggine?...e chettefrega di quello che pensano gli altri?

goditi orgoglio e soddisfazione :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
si hai ragione
a poco a poco non ho più tanta voglia di contattarla perchè so che mi farei solo del male
dai, ok.
Però tanto che sei qui cazzeggia anche un po', scherza, broccola in giro.
Dài, su, che così pensi ad altro. Ridere aiuta.:)

Ezio

Utente di lunga data
grazie, a quasi un mese devo dire che sto meglio
non ho più la tentazione di contattarla anche se mi manca ancora e la penso ancora tutti i giorni
ma so che posso andare avanti senza di lei

Ezio

Utente di lunga data
ritorno qui a scrivere...
devo ammettere che ieri dopo 1 mese e mezzo che non la contattavo, le ho riscritto
motivo? volevo capire se magari si era accorta della mia assenza, se magari si era calmata nei miei confronti perchè sembra che c'è l'ha con me per qualcosa ma non so bene cosa
niente, non si è calmata...
abbiamo parlato un pò ma non mi crede in niente, non crede neanche al fatto che io non sono felice
non le ho detto la verità sul perchè l'ho ricontattata
la verità è che mi manca tantissimo e la amo da morire
se la conversazione con lei finirà male, sparirò per sempre
anche se non riesco a crederci che la vita per noi due insieme è finita cosi
proprio lei che parlava dei nostri progetti, che mi diceva che mi voleva sposare
può quella persona che doveva essere tua moglie, a far finta di niente?
scusate ancora per il mio sfogo e so che risulto debole e dovrei essere diverso ma al momento non riesco

Ezio

Utente di lunga data
la conversazione è andata male
c'è l'ha con me per come l'ho trattata e altri motivi
pazienza, me ne farò una ragione
non l'ho ricontattata per stare con lei perchè so che è impossibile
l'ho ricontattata per fare due chiacchere perchè mi mancava

Nausicaa

sfdcef
Mi spiace.
Ma forse è meglio che ti abbia trattato male.
Se ti avesse trattato bene, magari avresti ricominciato a coltivare la speranza, e non ti avrebbe fatto bene.
Capisco che ci stai male, ma pare che la cosa migliore per te sia proprio andare avanti.

un mese e mezzo è poco per non pensarci più. ma succederà, vedrai.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
la conversazione è andata male
c'è l'ha con me per come l'ho trattata e altri motivi
pazienza, me ne farò una ragione
non l'ho ricontattata per stare con lei perchè so che è impossibile
l'ho ricontattata per fare due chiacchere perchè mi mancava

Amico. Tu ti devi incazzare a mina con questa svantaggiata.
Ma che é? Una ti dice certe cose e poi si permette pure di arrabbiarsi per come l'hai trattata( e come l'avresti trattata? Non ricordo bene)?
Macché sparire: prima devi farla sentire una merda grande come come una casa e polverizzarla subito dopo.
Ma dov'è il rispetto? Fatti rispettare.

Ezio

Utente di lunga data
Mi spiace.
Ma forse è meglio che ti abbia trattato male.
Se ti avesse trattato bene, magari avresti ricominciato a coltivare la speranza, e non ti avrebbe fatto bene.
Capisco che ci stai male, ma pare che la cosa migliore per te sia proprio andare avanti.

un mese e mezzo è poco per non pensarci più. ma succederà, vedrai.
hai ragione, spero davvero di dimenticarla

Ezio

Utente di lunga data
Amico. Tu ti devi incazzare a mina con questa svantaggiata.
Ma che é? Una ti dice certe cose e poi si permette pure di arrabbiarsi per come l'hai trattata( e come l'avresti trattata? Non ricordo bene)?
Macché sparire: prima devi farla sentire una merda grande come come una casa e polverizzarla subito dopo.
Ma dov'è il rispetto? Fatti rispettare.
mi ha scritto: Provo troppo rancore, Odio. Astio
mi ha detto che c'è l'ha con me per una serie di cose e per come l'ho trattata
io ammetto che ho detto la verità alla famiglia di lui e con lei non ero dolce, presente come voleva lei e non le davo la forza di lasciarlo ma non so se si riferisce a queste cose
e come faccio a farla sentire una merda?

rewindmee

Replicante di me stesso
Buongiorno e buona domenica
Sono un ragazzo innamorato di una ragazza purtroppo fidanzata
dopo un periodo di amicizia, ho dovuto rinunciare a lei e ho chiuso tutti i rapporti
mi manca, è dura avanti avanti, la penso ogni giorno ma penso che sia la cosa più giusta da fare
c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
O ci metti una pietra sopra, o scrivi una email ragionata fino alla minima virgola e vedi cosa risponde...
In bocca al lupo!

Stark72

Utente Bestemmiante
O ci metti una pietra sopra, o scrivi una email ragionata fino alla minima virgola e vedi cosa risponde...
In bocca al lupo!
Il modo più freddo e impersonale di comunicare qualcosa di sentimentalmente importante ad una donna che per di più ti ha sfanculato, è scriverle una e-mail.
Se deve scrivere deve farlo a mano, di getto, con le cancellature e senza rileggere.
Io ho sempre fatto così.
Due mesi fa ho infilato la lettera sotto la porta di casa durante la notte, in modo che la trovasse all'ingresso al mattino.
Un pizzico di vecchie maniere non guasta.

Caciottina

Escluso
Il modo più freddo e impersonale di comunicare qualcosa di sentimentalmente importante ad una donna che per di più ti ha sfanculato, è scriverle una e-mail.
Se deve scrivere deve farlo a mano, di getto, con le cancellature e senza rileggere.
Io ho sempre fatto così.
Due mesi fa ho infilato la lettera sotto la porta di casa durante la notte, in modo che la trovasse all'ingresso al mattino.
Un pizzico di vecchie maniere non guasta.
:up:

Ezio

Utente di lunga data
Grazie davvero a tutti per le vostre risposte e consigli
siete davvero molto preziosi per me anche perchè siete le uniche persone con cui posso parlare di questa situazione
meglio non parlarne con gli amici
comunque continuiamo a parlare con lei, parliamo tramite facebook
lo so che non è il modo migliore per parlare ma mi accontento
va insomma con lei
a tratti è gelida perchè dice che prova odio verso di me, astio quando parliamo e dopo dice che cercherà di non farsi fare il sangue acqua per le cattiverie e mi ha detto anche:
Avremmo potuto essere tanto
non la capisco

Ezio

Utente di lunga data
continuiamo a sentirci
ci siamo anche visti una volta e abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo
la amo tanto, lei dice che non mi ama più e mi vuole solo bene

LDS

Utente di lunga data
Buongiorno e buona domenica
Sono un ragazzo innamorato di una ragazza purtroppo fidanzata
dopo un periodo di amicizia, ho dovuto rinunciare a lei e ho chiuso tutti i rapporti
mi manca, è dura avanti avanti, la penso ogni giorno ma penso che sia la cosa più giusta da fare
c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?

lascia in pace le ragazze degli altri per l'amor di dio!

Ezio

Utente di lunga data
io la amo davvero ed è la prima volta che ho una relazione con una donna fidanzata
mi ha chiesto lei se poteva passare a salutarmi visto che si trovava da queste parti
mi ha anche detto di venirle dentro e lei non prende precauzioni e io le ho detto che magari fare un figlio sarebbe l'unica soluzione per stare ufficialmente con lei
ma subito dopo ho capito di aver detto una grandissima stupidaggine e me ne sono pentito alla grande
le ho detto di non pensare più a ciò che ho detto e lei invece dice che lo terrà a mente
dopo mi ha detto che era un addio, che era una stronza a farlo, che non dovevamo e mi ha chiesto scusa che l'abbiamo fatto
e dopo mi ha detto che la prossima volta che ci vediamo, facciamo colazione al bar per evitare di ritrovarci in qualche luogo isolato a farlo
ammetto che ho preso io l'iniziativa per farlo ma lei non si è tirata indietro
non la vedevo da poco più di due mesi ed è ancora più bella di prima
inoltre dice che se mi comportavo meglio in passato, a quest'ora lei era mia moglie e avevamo già figli

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.