Ripetizioni

Nono

Utente di lunga data
Ahhhh io sono bravissimo, paziente e mi diverte pure. Lo facevo da universitario per guadagnare 2 spiccioli, coi miei figli ed amici aggratis ... pure ora ogni tanto per alcune materie universitarie.
Anzi, fino ad una decina di anni fa tenevo anche delle lezioni in università, sempre aggratis .....

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ahhhh io sono bravissimo, paziente e mi diverte pure. Lo facevo da universitario per guadagnare 2 spiccioli, coi miei figli ed amici aggratis ... pure ora ogni tanto per alcune materie universitarie.
Anzi, fino ad una decina di anni fa tenevo anche delle lezioni in università, sempre aggratis .....
io mio nipote lo svendo a chiunque

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Io sto seguendo mio cugino da qualche anno, questo è l'ultimo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io ho ancora qualche vicino che ogni tanto mi bussa per il figlio 🤷‍♂️
e su alcune materie anche i miei finché non si laureano
Però a spot mi piace ...
Se trovassi più clienti sarei veramente contenta. Avevo anche considerato di aprire un centro, anni fa. Ma le spese iniziali non erano poche...

Nono

Utente di lunga data
Se trovassi più clienti sarei veramente contenta. Avevo anche considerato di aprire un centro, anni fa. Ma le spese iniziali non erano poche...
Conosco una signora che si è fatta il none e il giro in un liceo.
Fa lezioni in casa dal mattino alla sera, 30 euro ora tutto in black .... fatti 2 conti ...
L'importante è farsi il giro nelle scuole

Andromeda4

Utente di lunga data
Fa lezioni in casa dal mattino alla sera, 30 euro ora tutto in black .... fatti 2 conti ...
Infatti sto pensando di fare di nuovo così. Lo avevo fatto all'inizio, appena laureata, poi ho fatto altro. Lei come fa, col vecchio metodo (numeri da staccare) o...?

Nono

Utente di lunga data
Infatti sto pensando di fare di nuovo così. Lo avevo fatto all'inizio, appena laureata, poi ho fatto altro. Lei come fa, col vecchio metodo (numeri da staccare) o...?
Si vecchio metodo, in un plesso molto grande. Ma ora vive soprattutto di passaparola.
Organizzstissima con schemi già pronti sui vari argomenti

alberto15

Utente di lunga data
Organizzstissima con schemi già pronti sui vari argomenti
anche perche', perdonami ma gli argomenti da insegnare sono sempre gli stessi. Non e' che la letteratura/storia/matematica/lingue/ecc. cambiano da un anno all'altro..... non e' che ogni volta ti trovi di fronte a nuovi problemi.....

omicron

Pigra, irritante e non praticante
30€/h mi pare tanto 😱