E
exStermy
Guest
Per me ti e' andata di culo se nella "sfortuna" vi siete fermati a 2....Non voglio fare andare il 3D di Minerva O.T. quindi evitiamo di commentare, rimane il mio soltanto uno sfogo dato da un momento molto triste.
Ricordo gli anni passati quando o per scherzo e seriamente si parlava di figli, di far nascere una vita, di avere un'altro figlio. e ricordo tutte le mie parole, e ricordo dentro di me quell'emozione tangibile che tenevo comunque in parte nascosta, dove la voglia di poter sentire mio figlio dentro il suo grembo mi prendeva e mi portava quasi fino alle lacrime, quelle sensazioni ed emozioni di vedere mia moglie diventare "mamma dentro" e mi sono goduto due volte la sensazione stupenda di guardarla così "tonda" così bella con quello sguardo particolare ed affascinante e puro che hanno le donne incinte. Di toccarla, coccolarla idolatrarla quasi!!
E ricordo lei dirmi, la gravidanza non è facile, non è semplice, e la capivo ed accettavo lasciando dentro me quel sogno. Lei aveva un termine, ha un termine per dire che non avremmo avuto altri figli, era ed è una battuta scherzosa che non voglio scrivere.
E ricordo i discorsi di adesso, dove io riporto quella battuta non volendo più un figlio!! Mi domando adesso ma chi sono e cosa sono diventato?
oggi mettere al mondo 5 figli e' roba da ricchi oseno' hai voja a divide la poverta' come ce se diverte...