SI
Come vanno i cazzi oggi?Ho bisogno di un solido appoggio.
Come vanno i cazzi oggi?Ho bisogno di un solido appoggio.
"il rischio è il mio mestiere, baby"Pensa se te straziano pure il seconda cANALE....:rotfl:
Dai ci vediamo in parrocchia?:rotfl:"il rischio è il mio mestiere, baby"![]()
da quant'è che m'hai fatto santa mastro oscù? me so persa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Dai ci vediamo in parrocchia?:rotfl:
Molto male, ora mi rieclisso...Come vanno i cazzi oggi?
Embè sei tutta precisina....da quant'è che m'hai fatto santa mastro oscù? me so persa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma lo sono sempre stata... composta e sarcastica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Embè sei tutta precisina....
Pur considerando i vari e diversi aspetti personali, mi chiedo quali siano i motivi che spingono certe persone ad opporsi strenuamente all'invecchiamento fisico. L'invecchiamento è inevitabile, allora perché mascherarlo? Comprensibile chi col corpo ci lavora, ma gli altri?Comunque, a mio modestissimo parere e limitatamente al mio sentire, io trovo che dietro i ritocchini, quelli studiati per ingannare il trascorrere del tempo, si possa talvolta nascondere il voler negare che il tempo sia trascorso.
E bisogna un po' rifletterci su questa ansia di voler restare giovani, perchè di fatto non è possibile.
Non sono una integralista della vecchiezza: mi curo, cerco di limitare un poco i danni...
Ma non mi preoccupo di quello che è inevitabile: cerco solo di viverlo positivamente.
Non esiste restare giovani: esistono invecchiare bene, invecchiare male e morire giovani.
Lo so che tira il culo, perdonate l'espressione colorita, ammetterlo, ma tant'è.
Il tempo è l'unica dimensione che possiamo percorrere in una sola direzione con il corpo mentre con la mente siamo assolutamente liberi di spaziarvi.
E quando ripercorriamo all'indietro questa dimensione, almeno per me, il dispiacere più grande è rendersi conto di aver impiegato il tempo a combattere i mulini a vento.
Ma non parlavo di ritocchini per ingannare l'età, ma di quelli fatti per migliorare aspetti di noi che non ci piacciono.Comunque, a mio modestissimo parere e limitatamente al mio sentire, io trovo che dietro i ritocchini, quelli studiati per ingannare il trascorrere del tempo, si possa talvolta nascondere il voler negare che il tempo sia trascorso.
E bisogna un po' rifletterci su questa ansia di voler restare giovani, perchè di fatto non è possibile.
Non sono una integralista della vecchiezza: mi curo, cerco di limitare un poco i danni...
Ma non mi preoccupo di quello che è inevitabile: cerco solo di viverlo positivamente.
Non esiste restare giovani: esistono invecchiare bene, invecchiare male e morire giovani.
Lo so che tira il culo, perdonate l'espressione colorita, ammetterlo, ma tant'è.
Il tempo è l'unica dimensione che possiamo percorrere in una sola direzione con il corpo mentre con la mente siamo assolutamente liberi di spaziarvi.
E quando ripercorriamo all'indietro questa dimensione, almeno per me, il dispiacere più grande è rendersi conto di aver impiegato il tempo a combattere i mulini a vento.
Concordo se si tratta di modificare imperfezioni fisiche più o meno gravi.Ma non parlavo di ritocchini per ingannare l'età, ma di quelli fatti per migliorare aspetti di noi che non ci piacciono.
Alle volte un seno piccolo o grande, un naso storto, delle orecchie troppo a sventola, possono condizionare la vita di una persona. Perché non aiutarsi a vivere meglio?
Invecchiare non piace e non è mai piaciuto a nessuno sin dalla notte dei tempi.Pur considerando i vari e diversi aspetti personali, mi chiedo quali siano i motivi che spingono certe persone ad opporsi strenuamente all'invecchiamento fisico. L'invecchiamento è inevitabile, allora perché mascherarlo? Comprensibile chi col corpo ci lavora, ma gli altri?
Perchè per me se vivere male dipende da un'imperfezione(ovvio, non parlo di chirurgia estetica dopo un trauma o un cancro o una cosa che comunque incida sulla salute), il vero malessere ce l'ho dentro.Ma non parlavo di ritocchini per ingannare l'età, ma di quelli fatti per migliorare aspetti di noi che non ci piacciono.
Alle volte un seno piccolo o grande, un naso storto, delle orecchie troppo a sventola, possono condizionare la vita di una persona. Perché non aiutarsi a vivere meglio?
Come non quotare?Perchè per me se vivere male dipende da un'imperfezione(ovvio, non parlo di chirurgia estetica dopo un trauma o un cancro o una cosa che comunque incida sulla salute), il vero malessere ce l'ho dentro.
Non sarà un chirurgo che mi fa una blefaroplastica a farmi 'vivere meglio' se non mi piaccio da prima.
Come disse Barbara Streisand: mi piace il mio naso, va d'accordo con la mia faccia.
Mica tutti sono forti come te e come la Streisand. Ed è un complimento quello che ti faccio....non si sa mai che non si capisse, visto che vengo fraintesa spesso...Perchè per me se vivere male dipende da un'imperfezione(ovvio, non parlo di chirurgia estetica dopo un trauma o un cancro o una cosa che comunque incida sulla salute), il vero malessere ce l'ho dentro.
Non sarà un chirurgo che mi fa una blefaroplastica a farmi 'vivere meglio' se non mi piaccio da prima.
Come disse Barbara Streisand: mi piace il mio naso, va d'accordo con la mia faccia.
Quoto.Mica tutti sono forti come te e come la Streisand. Ed è un complimento quello che ti faccio....non si sa mai che non si capisse, visto che vengo fraintesa spesso...
(non da te, in generale)
Io parlo invece di cura. Cura della propria persona.Ma non parlavo di ritocchini per ingannare l'età, ma di quelli fatti per migliorare aspetti di noi che non ci piacciono.