in una piscina aliena!Minerva ti avevo scambiato per una ragazza!
Secondo me allora eviti gli occhiali oppure dimmi dove hai fatto il bagno.
Penso proprio di sì.Comunque stavo riflettendo che quando sono andata in crisi ero intenzionata a farmi bionda pur essendo sempre stata castana (con varianti eventuali). Ero ossessionata da sta idea. Chissà se incidono i cambiamenti interiori nel ricorrere ai bisturi, intendo il volersi dare un 'area nuova e diversa non semplicemente più bella
Io penso di si.Comunque stavo riflettendo che quando sono andata in crisi ero intenzionata a farmi bionda pur essendo sempre stata castana (con varianti eventuali). Ero ossessionata da sta idea. Chissà se incidono i cambiamenti interiori nel ricorrere ai bisturi, intendo il volersi dare un 'area nuova e diversa non semplicemente più bella
No. Anche se mi è sovvenuto alla memoria che quando mi diplomai mi decolorai i capelli per farli fuxia, mia mamma all oscuro dei miei propositi quando mi vide mi tirò i capelli pensando fosse una parrucca. Scaricato il fucsia mi feci l estate bionda platino. Non stavo malissimo ma i capelli erano diventati paglia.Io penso di si.
Quindi poi niente chioma bionda?
Comunque stavo riflettendo che quando sono andata in crisi ero intenzionata a farmi bionda pur essendo sempre stata castana (con varianti eventuali). Ero ossessionata da sta idea. Chissà se incidono i cambiamenti interiori nel ricorrere ai bisturi, intendo il volersi dare un 'area nuova e diversa non semplicemente più bella
Sheva la mia tv è perennemente sintonizzata su Rai yoyo :facepalm:arriverà il momento che ne riprenderò possesoVuoi una risposta più specifica senza dover parlare per forza con uno specialista del settore? Guardati la serie Tv "Nip/Tuck" li sviscerano come si deve la mente dei pazienti che corrono dal gommista![]()
Io dopo il diploma li feci azzurri. Ma la tizia che me li fece era una caciottara e in pratica la tinta prese malissimo e dopo qualche giorno avevo una cosa che andava in certe zone dal verde chiaro all'azzurro intenso. Fatto sta che li rasai ed uscirono tutti biondi sotto. Mio nonno quando mi vide mi chiese se avevo iniziato a drogarmiNo. Anche se mi è sovvenuto alla memoria che quando mi diplomai mi decolorai i capelli per farli fuxia, mia mamma all oscuro dei miei propositi quando mi vide mi tirò i capelli pensando fosse una parrucca. Scaricato il fucsia mi feci l estate bionda platino. Non stavo malissimo ma i capelli erano diventati paglia.
StreamingSheva la mia tv è perennemente sintonizzata su Rai yoyo :facepalm:arriverà il momento che ne riprenderò posseso![]()
Grande:up:Streaming![]()
Potevi mimetizzarti con il mare:rotfl:Io dopo il diploma li feci azzurri. Ma la tizia che me li fece era una caciottara e in pratica la tinta prese malissimo e dopo qualche giorno avevo una cosa che andava in certe zone dal verde chiaro all'azzurro intenso. Fatto sta che li rasai ed uscirono tutti biondi sotto. Mio nonno quando mi vide mi chiese se avevo iniziato a drogarmi![]()
Eh peccato che le vacanze le facevo in montagnaPotevi mimetizzarti con il mare:rotfl:
"Uagliu nient nient ti droghi":rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl: ho avuto un fidanzato napoletano, adoro NapoliEh peccato che le vacanze le facevo in montagna
Le parole non le dimenticherò mai: "Guagliò ma t' stai drocann?" (mio nonno era molto vecchio e usava la c al posto della g come fanno i napoletani ipertamarri)![]()
Nessuno é perfetto per carità, ma la ragazza non aveva alcuna imperfezione evidente.... A questo livello é solo una "malattia" mentale. Dovrebbe impedire anche a certi dottori di operare....Invecchiare non piace a nessuno e se i risultati degli interventi chirurgici fossero garantiti e gratuiti li farebbero tutti, come Faust e miti antichi insegnano.
L'invecchiamento sembra accettabile quando invecchiano gli altricosì come l'intervento al seno sembra inutile a chi lo ha (secondo sé) bello. Ho conosciuto donne che criticavano una che si era rifatta il naso, orrendo, ma loro lo avevano perfetto. Non potevano rifarsi la comprensione.
A me questo rincorrere canoni tipici della giovinezza quando giovani obiettivamente non lo si è più mi pare davvero un obbrobrio. Eppure faccio le mie belle punturine di ialuronico al viso e quelle sclerotizzanti alle gambe per ammazzare i capillari, mi curo il giusto perchè mi piace farlo e anche apparire appena carina, ma lo stravolgimento totale no. Anche perchè da quello che so dopo un certo numero di lifting e tiraggi vari non si può proprio fare nulla e davvero se non ci si piace l'unica è chiudersi in casa, tipo Marina lante Della Rovere che dicono sia alla frutta![]()
A esposizione...e posso approfittare della tua conoscenza, io mai fatta niente. Finora solo quotidiana cura maniacale dall'età di 20 anni....
Ma mi piacerebbe togliere (lisciare un pochino) le rughe d'espressione ai lati della bocca, mi hanno consigliato l'acido ialuronico, ma funziona? e ogni quanto lo devi poi fare???
e anche le sclerotizzanti dovrei....
Be insomma un tagliandino![]()
:rotfl::rotfl:....be allora non devo aspettare molto!!!A esposizione
Le sclerosanti alle gambe le faccio da tempo immemore. Porca puttana ho la rara fortuna di non avere la cellulite ma sono devastata dai capillari. Con l'abbronzatura non si vedono molto ma li detesto proprio e dunque un anno si e uno no da gennaio in poi me li faccio sclerotizzare. Bisogna affidarsi ad uno bravo sennò fanno macelli e ci ritrova con delle pataccone enormi al posto di qualche venuzza rossa. Importante è usare nei giorni successivi alle punturine delle calze elastiche mooolti denari che tengono ben stretta la gamba. Ce ne sono di bellissime, anche autoreggenti, io uso quelle.
Per il viso, sempre per quel poco che so, si comincia con le punturine di vitamine che non tolgono le rughette ma danno un aspetto più fresco. Nessuno nota niente, solo sembra che si sia dormito per 12 ore di fila. Poi non bastano più e si passa all'acido ialuronico. Considera che anche qui è importante affidarsi a persone esperte sennò ci si ritrova con dei bozzi in faccia. E' perfetto per le rughe labiali e non fa tanto male farsele; solo quelle sul labbro superiore fanno sgorgare lacrime di default (malissimo). Il risultato è bello, naturale, se non si esagera. Di solito ne fanno anche sugli zigomi per rialzare il contorno del viso. Per quanto riguarda la durata, parlo da profana che si affida senza chiedere più di tanto, ho capito che quelle fatte con l'ago più grande (dicono che il prodotto abbia molecole più grosse) dura sei mesi, quelle normali 2-3. Sulla fronte si usa il botox che io non ho mai provato perchè lo temo
. Ho visto rughe spianate ma palpebre cascanti a contrasto o sguardo modificato, e non voglio rischiare. Potrei farle gratis ma rifiuto l'offerta
Ma tu sei gggiovane mi pare; lascia perdere per adesso. Per i 50 magari ti regali qualcosina :up:
Funziina l'acido ialuronico? Hai notato differenze?:rotfl::rotfl:....be allora non devo aspettare molto!!!
No va be i capillari é una vita che li ho. .
L'acido ialuronico lo prendo per bocca come integratore per 2 mesi una volta all'anno dall'anno scorso. Sembra che faccia bene anche alle articolazioni...
Magari provo sentire da qualche parte se fanno le punturine di vitamine...ma io sto in "culonia"![]()