Ritocchini

oro.blu

Never enough
...be ma non ci vedo nulla di male a curare quello che si ha. A me piace prendermi cura di me é una coccola.
Lo faccio anche con l'intimo... Con i pigiami... Banale mai :eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...be ma non ci vedo nulla di male a curare quello che si ha. A me piace prendermi cura di me é una coccola.
Lo faccio anche con l'intimo... Con i pigiami... Banale mai :eek:
Ci mancherebbe che ci sia qualcosa di male nel farlo :)
Ognuno lo fa a suo modo

banshee

The Queen
[video=youtube;gPDg7HVFSUI]https://www.youtube.com/watch?v=gPDg7HVFSUI&feature=youtu.be[/video]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

Brunetta

Utente di lunga data
Non capirò mai perché vi dichiarate contrarie ai ritocchi chirurgici e poi mettete foto di donne che il chirurgo plastico lo conoscono più di quanto io conosca il meccanico.
Credo che piaccia immagare che invecchiare sia come nei film: qualche rughetta e capelli bianchi spendenti e folti.
Non dico di guardare le vicine (le mamme sono escluse perché fichissime per definizione) ma almeno un cinquantaseienne al naturale come Kevin Spacey.

Non capirò mai perché vi dichiarate contrarie ai ritocchi chirurgici e poi mettete foto di donne che il chirurgo plastico lo conoscono più di quanto io conosca il meccanico.
Credo che piaccia immagare che invecchiare sia come nei film: qualche rughetta e capelli bianchi spendenti e folti.
Non dico di guardare le vicine (le mamme sono escluse perché fichissime per definizione) ma almeno un cinquantaseienne al naturale come Kevin Spacey.
intanto la mia novantenne ha tutte le rughe a posto , in seconda battuta non vedo perché dovrei guardare un cinquantaseienne quando allo specchio ho una splendida cinquantaduenne naturale.

bettypage

Utente acrobata
Ti riporto le parole di linda Rodin visto che mi hai fatto venire il dubbio fosse rifatta

In passato la Rodin si è affidata alle mani dei medici estetici, ma al contrario di molte altre donne dello spettacolo, ha trovato che gli effetti degli interventi non fossero per nulla gradevoli a vedersi.

«Fino a 60 anni, mi consideravo bella. Onestamente non vedevo nulla di sbagliato in me, e mi piaceva come il mio viso si era assottigliato nel tempo. Tre anni fa, però, ho provato a farmi iniettare un filler, e un giorno mi sono guardata allo specchio è ho pensato: “C’è qualcosa che non va”. Il mio mento si stava ingrossando, e anche se la mia faccia aveva un aspetto liscio e senza rughe, non era per niente bella da vedere. Si possono riempire i solchi e le rughe, è vero, ma questo non vuol dire che il risultato consista in un miglioramento», ha concluso.

Tessa

Escluso
Si sono aiutate. Tutte.
Pero' lo hanno fatto bene. Senza strafare. Con metodo. C'e' un lavoro costante e quotidiano dietro quei volti.
(Ecco la 94 designer no, quella e' nature).

Brunetta

Utente di lunga data
Si sono aiutate. Tutte.
Pero' lo hanno fatto bene. Senza strafare. Con metodo. C'e' un lavoro costante e quotidiano dietro quei volti.
(Ecco la 94 designer no, quella e' nature).
Ah meno male!
Io parlavo infatti del desiderio di chiunque di vedersi con quella che considera la sua faccia e di avercela senza rischi di stravolgimenti.
Ma se gli stravolgimenti sono così frequenti significa che la bacchetta magica non esiste ancora.
Nelle condizioni attuali non capisco perché affannarsi.

mistral

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:....be allora non devo aspettare molto!!!
No va be i capillari é una vita che li ho. .
L'acido ialuronico lo prendo per bocca come integratore per 2 mesi una volta all'anno dall'anno scorso. Sembra che faccia bene anche alle articolazioni...
Magari provo sentire da qualche parte se fanno le punturine di vitamine...ma io sto in "culonia" :rolleyes:
Io uso un integratore di acido ialuronico che trovo fantastico,mi ha ringiovanita di 10 anni.Non credo sia una mia impressione perché ricevo complimenti da chi mi conosce o meglio,mi dicono che non invecchio,e anche nelle foto noto quel discreto effetto rinfrescante ferma tempo.Per il resto confido nella genetica,non tendo ad ingrassare,mai avuto cellulite e smagliature nonostante tre gravidanze ,una paio di vene un po visibili forse anche per via della carnagione chiara e avendo i capelli di un colore quasi identico a quello di Jennifer Aniston (solo i capelli)i tre capelli bianchi che ho non si notano.Da quel punto ho preso il meglio da mio padre e mia madre,caratterialmente invece ho preso il peggio di entrambi:rolleyes:
Sto pensando se fare micro dosi di botox sulla fronte per prevenire le odiose rughe glabellari ma sto ancora valutando...boh

Mary The Philips

Utente di lunga data
Mary, se sei milanese e conosci bravi professionisti, ti chiedero' indirizzi in privato. :cool:
Darmi della milanese è quanto di peggio si possa fare, ma tu non potevi saperlo e dunque ti perdono :D

Scherzo, sono superterrona ma ho una cugina chirurgo estetico a Milano. Non la sento da tempo immemore, ma pare vada per la maggiore nell'ambiente vipS (se non vado errata era nell'equipe che rifece le tette alla Hunziker). Volendo posso indicarti il nome in privato.

Fantastico! Mi è sembrato di leggere Shawn Mcnamara e Christian Troy! Non sono espertissimo sul discorso, però il Botox fai bene ad evitarlo, ne parlano malissimo in molti.
E poi costicchia :rolleyes:

Io uso un integratore di acido ialuronico che trovo fantastico,mi ha ringiovanita di 10 anni.Non credo sia una mia impressione perché ricevo complimenti da chi mi conosce o meglio,mi dicono che non invecchio,e anche nelle foto noto quel discreto effetto rinfrescante ferma tempo.Per il resto confido nella genetica,non tendo ad ingrassare,mai avuto cellulite e smagliature nonostante tre gravidanze ,una paio di vene un po visibili forse anche per via della carnagione chiara e avendo i capelli di un colore quasi identico a quello di Jennifer Aniston (solo i capelli)i tre capelli bianchi che ho non si notano.Da quel punto ho preso il meglio da mio padre e mia madre,caratterialmente invece ho preso il peggio di entrambi:rolleyes:
Sto pensando se fare micro dosi di botox sulla fronte per prevenire le odiose rughe glabellari ma sto ancora valutando...boh

Posso chiederti che integratore usi? Io vado di omega3, Q10, vitamine e acidi vari; faccio dei cocktail pazzeschi :D

Per le glabellari c'è solo il botox, hai ragione; pure io vedrò in futuro se osare.

mistral

Utente di lunga data
Darmi della milanese è quanto di peggio si possa fare, ma tu non potevi saperlo e dunque ti perdono :D

Scherzo, sono superterrona ma ho una cugina chirurgo estetico a Milano. Non la sento da tempo immemore, ma pare vada per la maggiore nell'ambiente vipS (se non vado errata era nell'equipe che rifece le tette alla Hunziker). Volendo posso indicarti il nome in privato.

E poi costicchia :rolleyes:

Posso chiederti che integratore usi? Io vado di omega3, Q10, vitamine e acidi vari; faccio dei cocktail pazzeschi :D

Per le glabellari c'è solo il botox, hai ragione; pure io vedrò in futuro se osare.
mi sono appena sistemata come un Pascià nel letto,domattina appena scendo in cucina leggo il nome e te lo scrivo.Ricordo solo la casa produttrice ...forse...Pureclinica .Lo prendo su Amazon ,mi pare arrivi dall'Uk .Provo a googolare se lo trovo
Trovato http://www.amazon.it/Ialuronico-com...F8&qid=1460667575&sr=8-3&keywords=pureclinica
Io le divido a metà perché hanno dose tripla rispetto all formula Skin Nails Hair o Hyaluronic della Solgar,praticamente una confezione dura quasi un anno.

Ultima modifica:

Mary The Philips

Utente di lunga data
mi sono appena sistemata come un Pascià nel letto,domattina appena scendo in cucina leggo il nome e te lo scrivo.Ricordo solo la casa produttrice ...forse...Pureclinica .Lo prendo su Amazon ,mi pare arrivi dall'Uk .Provo a googolare se lo trovo
Trovato http://www.amazon.it/Ialuronico-com...F8&qid=1460667575&sr=8-3&keywords=pureclinica
Io le divido a metà perché hanno dose tripla rispetto all formula Skin Nails Hair o Hyaluronic della Solgar,praticamente una confezione dura quasi un anno.

Grazie! Lo ordino di sicuro. Ma prendi mezza pasticca al giorno? Solo?

mistral

Utente di lunga data
Per un mese circa ne ho presa una intera,poi abbinata al gel di ialuronico puro da mettere sul viso, ne prendo mezza di mantenimento perché effettivamente ha una tipologia di ialuronico molto bio disponibile a dosi triple se non di più rispetto ai normali integratori che si trovano in Italia.
Parti con una o due al giorno e poi stabilisci una dose di mantenimento efficace per te tanto principalmente viene venduto per mantenere sane le cartilagini quindi male non fa .

oro.blu

Never enough

Io uso quello di arkopharma che ha 120 mg, però contiene anche zinco e vitamina c.

Ma se dici che questo funziona così bene proverò a prenderlo pure io appena finisco quello che ho.:)

mistral

Utente di lunga data
Io trovo che su di me funziona,magari é soggettivo.In ogni caso ha un costo limitato considerata la quantità ,tentar non nuoce