O
Old Raffaella
Guest
COMPLETAMENTE D'ACCORDO!! 
VEDI OGGETTOsarà anche elegante(francamente io non ci trovo proprio nulla di elegante nel suo modo di esprimersi), signorile e quant’altro ma se dopo sei o sette anni di relazione extra coniugale da parte del marito ha creduto
alla novella del buco e del tappo allora è anche tutta scema!!!!!
Forse inizialmente c'è stato amore e passione (per sei mesi circa mi risulta)……e i restanti 5 anni e mezzo cosa pensa che abbiate fatto? pensa forse che siete rimasti insieme affinché il viagra e il chalis venissero testati su voi?!??!?! Ah si, si, per pietà, per compassione….un altro santo uomo votato al sacrificio ….ma per quale fine? guadagnarsi un’ indulgenza plenaria!?!!
Cosi mi è stato detto e per quanto assurdo io ritengo giusto credere più alla persona che amo da trentadue anni,… ma che per sei anni si è “sacrificato” tappando anche altri buchi (scusate il francesismo!)…..ma se ci crede davvero a quello che dice( e non lo fa solo per pura cattiveria nei tuoi confronti) questa è una tontolona altro che superiorità!!!!
ritengo opportuno concludere dicendole che mio marito ha già una casa, figli, riunioni a scuola a cui per altro non partecipa, presto avremo un lagotto romagnolo come Buffy (che lei non ha conosciuto perchè non fa parte della sua storia ma della nostra), ah ah ah che ridere……![]()
un’altra famiglia mulino bianco!!! Peccato pero’ che qualcuno ha “pisciato” (pardon) nel loro ruscelletto e la simpatica famiglia continua a mangiarne i biscotti!!!!!![]()
facciamo l'amore da due mesi, cioè dal giorno che mi ha confessato la relazione, in una maniera magnifica di cui senz'altro dobbiamo ringraziare anche lei e lo scossone che questa vicenda ha dato al nostro rapporto. …questa non l’ho capita, si è resa conto che il marito la tradiva da sei anni solo 2mesi fa? E da quel giorno fa l’amore con il marito magnificamente ? ma a chi vuole darla a bere?!?!? E dopo questa orgasmica esperienza ha pensato bene di mandargli un sms per dirgli che lei non lo avrebbe fermato qualora avesse scelto di stare con te?!ma scusa, se lui ha dichiarato di amare solo la moglie (e lei ci ha creduto!)…e se è vero che adesso fanno l’amore meravigliosamente perché la moglie dovrebbe pensare che lui possa avere bisogno di te?!? È tutto un po’ contorto ti pare?
Quando ha avuto l'incidente con la moto ha capito chi erano le persone veramente importanti della sua vita…..certo, la persona che lo ha soccorso, il medico che lo ha curato e l’infermiere che gli ha messo la pala!
e auguro di trovare quella pace e quella serenità che con immensa cattiveria ha cercato di strappare a noi e se per caso, cosa di cui dubito fortemente, mio marito è lì con lei si ricordi la novella del buco e del tappo e la storia del medico pietoso…. Ma questa è in fissa con la storia del tappo e del buco…..eh si, mi sa che proprio non riesce a mandarla giù…no no no…anche se vuol far credere il contrario!...
Cara Raffa, ma davvero tu stai male per aver letto una lettera del genere?! Sin dalla prima volta che l’ho letta mi ha fatto solo pensare a qualcuno che ha vomitato cattiverie e anche offese (in stile tutt’altro che elegante!) e solo per ferirti….e sai perché….l’hai scritto proprio tu alla fine del tuo post….ATTENZIONE ….NON MI HA LASCIATA!
Tesoro, fossi stata solo un’avventura neanche ti avrebbe dato la soddisfazione di rispondere ad una tua mail! Ma lei sa che non è cosi’ e non potendo prendersela con quello “stronzo” che ha affianco (perché ha accettato e perdonato il suo tradimento) quale bersaglio piu’ facile della “megera” che ha tentato di strappare a lei e alla sua famiglia la pace e la serenità!
Fossi in te me la farei scivolare addosso come l’acqua questa lettera e piuttosto penserei a come affrontare e superare quel “pallemoscie” che vi state contendendo!!!
ti abbraccio,
calipso