Ritornata... ma nulla è cambiato... o forse sì...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Raffaella

Guest
COMPLETAMENTE D'ACCORDO!! :)

sarà anche elegante(francamente io non ci trovo proprio nulla di elegante nel suo modo di esprimersi), signorile e quant’altro ma se dopo sei o sette anni di relazione extra coniugale da parte del marito ha creduto
alla novella del buco e del tappo allora è anche tutta scema!!!!!
Forse inizialmente c'è stato amore e passione (per sei mesi circa mi risulta)……e i restanti 5 anni e mezzo cosa pensa che abbiate fatto? pensa forse che siete rimasti insieme affinché il viagra e il chalis venissero testati su voi?!??!?! Ah si, si, per pietà, per compassione….un altro santo uomo votato al sacrificio ….ma per quale fine? guadagnarsi un’ indulgenza plenaria!?!!

Cosi mi è stato detto e per quanto assurdo io ritengo giusto credere più alla persona che amo da trentadue anni,… ma che per sei anni si è “sacrificato” tappando anche altri buchi (scusate il francesismo!)…..ma se ci crede davvero a quello che dice( e non lo fa solo per pura cattiveria nei tuoi confronti) questa è una tontolona altro che superiorità!!!!

ritengo opportuno concludere dicendole che mio marito ha già una casa, figli, riunioni a scuola a cui per altro non partecipa, presto avremo un lagotto romagnolo come Buffy (che lei non ha conosciuto perchè non fa parte della sua storia ma della nostra), ah ah ah che ridere……
un’altra famiglia mulino bianco!!! Peccato pero’ che qualcuno ha “pisciato” (pardon) nel loro ruscelletto e la simpatica famiglia continua a mangiarne i biscotti!!!!!


facciamo l'amore da due mesi, cioè dal giorno che mi ha confessato la relazione, in una maniera magnifica di cui senz'altro dobbiamo ringraziare anche lei e lo scossone che questa vicenda ha dato al nostro rapporto. …questa non l’ho capita, si è resa conto che il marito la tradiva da sei anni solo 2mesi fa? E da quel giorno fa l’amore con il marito magnificamente ? ma a chi vuole darla a bere?!?!? E dopo questa orgasmica esperienza ha pensato bene di mandargli un sms per dirgli che lei non lo avrebbe fermato qualora avesse scelto di stare con te?!ma scusa, se lui ha dichiarato di amare solo la moglie (e lei ci ha creduto!)…e se è vero che adesso fanno l’amore meravigliosamente perché la moglie dovrebbe pensare che lui possa avere bisogno di te?!? È tutto un po’ contorto ti pare?

Quando ha avuto l'incidente con la moto ha capito chi erano le persone veramente importanti della sua vita…..certo, la persona che lo ha soccorso, il medico che lo ha curato e l’infermiere che gli ha messo la pala!

e auguro di trovare quella pace e quella serenità che con immensa cattiveria ha cercato di strappare a noi e se per caso, cosa di cui dubito fortemente, mio marito è lì con lei si ricordi la novella del buco e del tappo e la storia del medico pietoso…. Ma questa è in fissa con la storia del tappo e del buco…..eh si, mi sa che proprio non riesce a mandarla giù…no no no…anche se vuol far credere il contrario!...

Cara Raffa, ma davvero tu stai male per aver letto una lettera del genere?! Sin dalla prima volta che l’ho letta mi ha fatto solo pensare a qualcuno che ha vomitato cattiverie e anche offese (in stile tutt’altro che elegante!) e solo per ferirti….e sai perché….l’hai scritto proprio tu alla fine del tuo post….ATTENZIONE ….NON MI HA LASCIATA!
Tesoro, fossi stata solo un’avventura neanche ti avrebbe dato la soddisfazione di rispondere ad una tua mail! Ma lei sa che non è cosi’ e non potendo prendersela con quello “stronzo” che ha affianco (perché ha accettato e perdonato il suo tradimento) quale bersaglio piu’ facile della “megera” che ha tentato di strappare a lei e alla sua famiglia la pace e la serenità!

Fossi in te me la farei scivolare addosso come l’acqua questa lettera e piuttosto penserei a come affrontare e superare quel “pallemoscie” che vi state contendendo!!!

ti abbraccio,
calipso
VEDI OGGETTO
 

Lettrice

Utente di lunga data
Bhe'... ogniuno crede alla verita' che piu' gli conviene.
 

Verena67

Utente di lunga data
Raffaella...

...preferisco non commentare perché, lo ammetto, la tua storia mi fa una tristezza incredibile


E' triste che una donna giovane ed intelligente sprechi così 7 lunghi anni della sua esistenza.

E' triste che una donna intelligente come la moglie (poi possiamo discutere di quanto vogliamo, ma ad evidenza non è una cretina) debba lottare contro l'amante, invece che sbattere fuori di casa il marito.


E' triste che con l'indipendenza economica e mentale e fisica delle donne ancora si discuta tra di noi come i capponi di Renzo.


Ho bisogno di una boccata d'aria fresca e di ricordarmi che esistono i sentimenti luminosi e costruttivi! Chi vuole venire con me?


Baci a tutti
 

Lettrice

Utente di lunga data
...preferisco non commentare perché, lo ammetto, la tua storia mi fa una tristezza incredibile


E' triste che una donna giovane ed intelligente sprechi così 7 lunghi anni della sua esistenza.

E' triste che una donna intelligente come la moglie (poi possiamo discutere di quanto vogliamo, ma ad evidenza non è una cretina) debba lottare contro l'amante, invece che sbattere fuori di casa il marito.


E' triste che con l'indipendenza economica e mentale e fisica delle donne ancora si discuta tra di noi come i capponi di Renzo.


Ho bisogno di una boccata d'aria fresca e di ricordarmi che esistono i sentimenti luminosi e costruttivi! Chi vuole venire con me?


Baci a tutti
...mi vesto e arrivo...
 

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Penso sia tardi per la passeggiata ma approvo e sottoscrivo.............
Del resto lo dico da sempre, spesso ci troviamo a valutare persone che pur di non rinunciare ad un uomo, si ritrovano a trattenere delle mezze maniche di mariti travet e delle mezze calze di amanti che fanno i pendolari fra entrambe.
Bruja
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
carissima

al di là del "succo" della mail.... mo trovi davvero tanto SIGNORILE FRUGARE NELLA POSTA PRIVATA DI UN ALTRO?!?!?!?

E trovi davvero tanto signorile insinuarsi nella vita di una sconosciuta (che non Le ha MAI recato disturbo per 7 anni!!)?!??!

Io sarò anche un'amante stupida ma quella donna, perdonami la franchezza, ha davvero fatto la figura della donna disperata che con tutte le sue forze ed anche con gesti non cristallini sta cercando di ferire UNA DELLE PERSONE INCOLPEVOLI DELLA SITUAZIONE perchè è molto più facile prendersela CON ME CHE NON CON IL BASTARDO E ANCHE CON SE' STESSO.

Scusami ma se la pensi così... se vuoi puoi venire con me il giorno 03 gennaio dallo psichiatra!!

Senza rancore...

Raff
Prendo a pretesto alcune tue affermazioni per riflessioni di carattere generale. Credo che tu sappia, abbia compreso Raffaella che ti sono vicina in questa situazione drammatica...
MA
non puoi pensare che sia poco signorile leggere le mail del marito (tue!) e rispondere, "intrufolandosi" nella tua vita, a te che "non hai mai arrecato disturbo" !!!!??????

Il momento di confusione e di disperazione ti ha fatto perdere il senso delle proporzioni...TU TI SEI INTRUFOLATA NELLA SUA VITA DIVENTANDO L'AMANTE DEL MARITO PER SEI ANNI E DESIDERANDO, PROGETTANDO, CHIEDENDO UNA VITA CON LUI E L'ABBANDONO DI LEI E DEI SUOI FIGLI!!!!!

Come puoi lamentarti della sua intrusione con una mail (oltrettutto in risposta a una tua) rispetto a quello che hai fatto tu?!!!! Sarà ben un'intrusione quella che opera un'amante!?

Questo non toglie nulla alle responsabilità e alle colpe del marito verso di te, lei e la famiglia...
Ma tu non puoi ritenerti esente da responsabilità (anche verso te stessa) di aver portato avanti questa relazione..
Cerca di ragionare e, invece di fare come i capponi di Renzo (come cita opportunamente Verena), cerca di capire il punto di vista di una donna che legge che a suo marito viene proposto di diventare padre di figli in sostituzione dei suoi che già esistono e ne prevede l'abbandono (non totale..ma sempre abbandono è) ?!
Effettivamente anch'io vedo nella risposta dolore e disperazione..ma disprezzarla per questo..benché la sua risposta ti abbia ferita..mi sembra veramente fuori luogo..
Poi se la prenderà e se la sarà già presa anche con lui...
Credo che un ritorno ...alla realtà sia urgente per te e per il tuo futuro..
 
N

Non registrato

Guest
Per Raffaella

Sono Iris.

Tu hai sicuaramente mal utilizzato ben sette anni della tua vita, ma la moglie del tuo campione ha gettato all'aria l'intera sua esistenza, abiurando ad ogni forma di dignità, per tenersi un ometto da quattro soldi.
Potrei capire le ragione di una moglie che, amando ancora suo marito, tenta di perdonare un torto, ( un tradimento di sette anni non é un torto.. é il segno di un matrimonio che non funziona!). Ma da quanto leggo la signora in questione, se così vogliamo chiamarla sembrerebbe spinta da molte ragioni,ma non quelle del cuore...IO , al suo posto, invece di vantarmi dei ritrovati fantastici orgasmi coniugali, avrei buttato giù dal letto un simile individuo.

Ti parlo da moglie tradita, che scoperto un torto ben meno grave, non ha cercato di umiliare la signorina in questione ( alla quale devo in fondo il merito di avermi consentito di capire con quale razza di individuo dividevo la mia esistenza), ma ha affrontato il coniuge e chiesto la separazione.
Anche io sono abituata ad una vita agiata, ma l'unico lusso a cui non rinuncio é la conservazione della mia dignità, e la speranza di condividere i miei giorni con un uomo degno di tal nome.

Se marito e moglie vanno d'accordo sono fatti della stessa pasta... Triste, ma vero.

Con questa donna non mi sento per niente in sintonia.

Unico buon consiglio: trovati un uomo libero!

Con i migliori auguri, Iris
 

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Visto, letto ed approvato!!!


Bruja
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top