E immagino te l'abbia ordinato il medico di fare i figli, fare vacanze, etc..
Penso che quello che hai scritto siano una marea di minchiate. Hai solo perso tempo, non solo per scriverle, ma anche per pensarle.
Il solito tramtram di autorizza a cercare altro?
Cioè il/la compagno/a ignara deve essere vittima della inadeguatezza di sostenere le scelte fatte dall'altro?
Chi lo ha ordinato di sposarsi, fare figli, e andare a lavorare? Si può anche andare a fare il vagabondo, in giro per il mondo
.
Queste cose impiegano quasi il 100% del tempo, prima di ficcarci con la testa nel frigo, si dovrebbe valutare l'ipotesi di una lunga dieta. Per esempio, io non voglio figli...ed è una scelta a cui proprio non intendo rinunciare. Sono tanto carini, pacioccosi, ma dopo 15 minuti di spupazzamenti...meglio che torni dai genitori. :condom:
Non si costringe l'altro ad assumersi certe responsabilità...si sceglie autonomamente di assumerle. Quindi si, badare ai figli e nonni, non avere tempo, non è un motivo valido per cercare altro.
Ma poi...riesci almeno a capire la paraculaggine delle tue parole?
Scrivi che il tram tram non lascia tempo di fare quasi nulla..e allora dove lo trovi il tempo per cercare altro?
Lo levi alla famiglia? Al lavoro? Allora non è un problema di tempo, è un problema di volontà, paraculaggine ed egoismo...altro che tram tram.
Ecco perché si rimane sorpresi, se avevi tempo per altro...allora avevi tempo di dedicarti di più al coniuge, invece hai preferito altro.
P.S. Forse non hai letto bene, o forse hai letto altrove, ma qui una delle frasi ricorrenti di molti traditori/rici è: non l'ho cercato, mio malgrado, non volevo, non è stato voluto, è piovuto dal cielo, è stato il destino. Dove cazzo l'hai letto che non avviene per caso? Torna a rileggere va...:rotfl: