La routine ammazza..
Almeno a me...
Io non posso avere l amante allo stesso giorno e stessa ora ..
Cazzo è un antibiotico?
E se a qualcuno non va bene il mio ragionamento...
Si ...fotta

Chi mi vuole mi deve volere...
Perché non può stare senza me...
Bello bellissimo, ma è un'illusione

La prova del nove? Tu abbandoneresti la tua posizione di moglie all'interno della tua famiglia?

Domanda semplice semplice. E tieni pure conto che esistono le separazioni ANCHE a dimostrazione che si può fare a meno di chiunque. Per un amante basta molto meno. Anche a me tendenzialmente non piacerebbe avere un "orario" fisso. Ma poi (e sono single, eh) se un amante mi proponesse di vederci.... toh.... il lunedì sera, la risposta sarebbe "mi spiace, ma non posso". E sono single, e attualmente disoccupata (Quindi potenzialmente con un sacco di tempo in più). Quando finalmente troverò un lavoro, dovessi avere una relazione con uno impegnato, sarà giocoforza una questione di incastri. E non è detto che l'incastro non riesca in un determinato giorno, a una determinata ora. La clandestinità in questo non aiuta. Dubito che uno sposato peraltro, anche alla lunga, si farebbe vedere volentieri in giro con me in frangenti per così dire non riservati (toh.... al parco con mio figlio, piuttosto che a cena con figli e amici). Di qui che capisco un po' la "tristezza" di un orario fisso, ma immagino l'impossibilità di fare diversamente. Poi c'è chi ha più tempo e chi meno. Chi trova l'amante al lavoro, o dietro casa. Chi è nelle condizioni di rubare una mezz'ora al quotidiano e chi no. Mi farebbe più dispiacere restare in fervente attesa che l'amante si liberi all'ultimo minuto, come "base" del rapporto. Però di lì a immaginare di non poter fare a meno di lui.... è illusorio. E pericoloso

Più pericoloso per un single. Perché TU, terminata la tua visita all'amante, torni contenta dalla tua famiglia. Magari ti mancherà un pochino lui, ma hai la tua vita altrove

Un single coinvolto allo stesso modo che in teoria dici tu (non so fare a meno di....) è a rischio di scontrarsi.... con una ben dura realtà. Che poi è una realtà con cui ci si può scontrare anche con il coniuge. Ancora più duramente. "Non so fare a meno di....", nel quotidiano, può risultare asfissiante. Se dovessi vedere un amante (come tale occupato) perché "non so fare a meno di lui" avrei pensieri enormi, per la testa. D'altro canto capisco (perché tendo a dare tutto se mi importa veramente di una persona) che è un bel problema, per me. Ma come ho già detto, è un problema che vorrei vivere, per vedere ANCHE.... come me ne esco

. Se aggiusterei il tiro, se lascerei, se mi farei andar bene compromessi perché QUELLA è la persona che voglio.... non lo so

. Me la dovrei vivere. In ogni caso che sia una scopamicizia o che sia qualcosa (per me) più importante, la routine è ben altro comunque. Non c'è vera routine senza impegno (anche solo presunto, se del caso). E dove non c'è impegno basta niente per spezzare la routine. E molto spesso ciò che la spezza non è certo una novità pensata per la coppia...succede anche col matrimonio, ma gli intenti sono spesso ben diversi, secondo me