ma gli occhi no!Su Piccolina....tengo le mani a posto....
ma gli occhi no!Su Piccolina....tengo le mani a posto....
ma gli occhi no!
vedi come mi trascuri per nulla?Gli occhi sono fatti per guardare....e visto che io posso guardare dove voglio perche' sono single....scusami Piccolina...mi e' arrivata una mail....mi spiace...ma devo assentarmi...sara' una delle mie centinaia di fans...e che vuoi farci....essere me comporta anche questo...![]()
E gia....sono uguale a tutti gli altri....che vuoi farci....ma perche' allora sei ancora qui a rispondermi?vedi come mi trascuri per nulla?
Mi lasci lì, svenuta e in tailleur per una mail?!?!?
![]()
Perchè questa povera figlia ha lo spirito della crocerossina...... non sò se consigliarti un ghiacciolo o un bagno gelato!!!E gia....sono uguale a tutti gli altri....che vuoi farci....ma perche' allora sei ancora qui a rispondermi?![]()
Bruja...e lascia che il destino faccia il suo corso...veste in taier...fra poco imparera' pure a camminare sui tacchi alti.....Perchè questa povera figlia ha lo spirito della crocerossina...... non sò se consigliarti un ghiacciolo o un bagno gelato!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
....sogna.....Bruja...e lascia che il destino faccia il suo corso...veste in taier...fra poco imparera' pure a camminare sui tacchi alti.....
give me five!!Perchè questa povera figlia ha lo spirito della crocerossina...... non sò se consigliarti un ghiacciolo o un bagno gelato!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
....sogna.....
cosidera che anche sognare me con i tacchi potrebbe essere pericoloso! Se inciampo e ti cado addosso, poi chi ti ritira su?e' un po' che vado avanti solo a sogni....e quando diventano realta' si infrangono sempre...quindi si...sogno...almeno li niente e nessuno puo' rompere l'idillio......
tranne quando mi sogno l'ex....![]()
Bhe...se permetti Piccolina...non cado se mi cadi addosso...sono un Uomo...e non sono un mingherlino....nonostante la mia protesi all'anca resto ancora in buona forma fisica...per non parlare del mio 47 e mezzo di piede...che mi permette di mantere lo stato eretto anche se mi addormentocosidera che anche sognare me con i tacchi potrebbe essere pericoloso! Se inciampo e ti cado addosso, poi chi ti ritira su?![]()
allora posso mettere le scarpe col tacco da 10cm! Se sei alto e forte mi sorreggi tu se dovessi inciampare! Corro a casa a metterle, tu aspettamia l solito posto!.........Bhe...se permetti Piccolina...non cado se mi cadi addosso...sono un Uomo...e non sono un mingherlino....nonostante la mia protesi all'anca resto ancora in buona forma fisica...per non parlare del mio 47 e mezzo di piede...che mi permette di mantere lo stato eretto anche se mi addormento![]()
allora posso mettere le scarpe col tacco da 10cm! Se sei alto e forte mi sorreggi tu se dovessi inciampare! Corro a casa a metterle, tu aspettamia l solito posto!.........
TBT Assolutamente no....sono SCARPE...Deliziose scarpe con il tacco...non si trattano cosìNon hai bisogno di alcun sostegno a livello di equilibrio...basta seguire una semplice regola coi tacchi...prima va sempre poggiato il tallone...a seguire la pianta fino alla punta...mai fare passi lunghi...rovinano l'effetto e aumentano i rischi scivolone...piccoli passi e svelti...mettendo i piedi uno davanti l'altro(non ti azzardare a camminare coi piedi messi alle 10 e 10 ...)![]()
Solito posto?Piccolina...io e te non abbiamo un solito posto...ah...forse ho capito...leggendo quello che ho scritto piu' volte sulle scarpe...ti riferivi forse a quel negozietto di scarpe da Donna che sta dentro il gulliver vicino casa mia?meglio di no....li a me non mi fanno piu' entrare...
una volta mi hanno beccato che guardavo fisso una cliente mentre provava varie scarpette col tacco
....![]()
TBT Assolutamente no....sono SCARPE...Deliziose scarpe con il tacco...non si trattano così![]()
No, intendevo quel delizioso negozio di calzature in Via Condotti, dove tu mi hai detto che vuoi portarmi al primo appuntamento, per regalarmi un paio di favolose Manolo Blahnic da 10 cm!!!!Non hai bisogno di alcun sostegno a livello di equilibrio...basta seguire una semplice regola coi tacchi...prima va sempre poggiato il tallone...a seguire la pianta fino alla punta...mai fare passi lunghi...rovinano l'effetto e aumentano i rischi scivolone...piccoli passi e svelti...mettendo i piedi uno davanti l'altro(non ti azzardare a camminare coi piedi messi alle 10 e 10 ...)![]()
Solito posto?Piccolina...io e te non abbiamo un solito posto...ah...forse ho capito...leggendo quello che ho scritto piu' volte sulle scarpe...ti riferivi forse a quel negozietto di scarpe da Donna che sta dentro il gulliver vicino casa mia?meglio di no....li a me non mi fanno piu' entrare...
una volta mi hanno beccato che guardavo fisso una cliente mentre provava varie scarpette col tacco
....![]()
Piccolina guarda....di soldi per la Donna io ne ho sempre spesi(e mai avrei potuto spenderli meglio....) non solo per le scarpe...intimoNo, intendevo quel delizioso negozio di calzature in Via Condotti, dove tu mi hai detto che vuoi portarmi al primo appuntamento, per regalarmi un paio di favolose Manolo Blahnic da 10 cm!!!!![]()
Bruja ne sei cosi' sicura?Se faccio il conto di quello che spendo in fazzoletti di carta/bagnoschiuma/acqua corrente per farmi una doccia...senza contare poi il supporto video...noleggi....o film acquistati...anche usati della videoteca...non so quanto si risparmi con federica...e poi con federica non puoi scriverti sms piccanti mentre sei faccia a faccia a cena...tantomeno puoi afferrarla e baciarla con irruenza all'improvviso...quando lei meno se lo aspetta...federica fa quel che puo'....per tutto il resto non c'e' nemmeno la mastercard....CI VUOLE UNA DONNACome vedi Federica è molto più economica..........![]()
![]()
![]()
Bruja
E' l'uomo perfetto!!!!E poi a me piace fare qualcosina in piu' che entrare in un negozio per regalare qualcosa alla mia lei...bigliettini...cose fatte impegnando non solo i soldi...ma soprattutto il tempo...che ne so...scrivere il suo nome su una lastra di legno con delle conchiglie raccolte con attenzione...qualche stella marina...insomma...sorprese fatte con dedizione...