Sala Medica Ricreativa

Brunetta

Utente di lunga data

Allegati

Etta

Utente di lunga data
Io non ne avevo proprio voglia. Nel senso che mi arrangiavo da sola, ma l'idea di avere un uomo nel letto per molto tempo non l'ho accettata ;)
Io boh nemmeno. Poi di scopare con gente a caso benché meno.

Brunetta

Utente di lunga data
mia moglie si imbottisce di 'ste cazzate pseudo-naturali/omeopatiche per sonno, capelli, menopausa...uno sproposito di soldi, risultati zero
Strano. L’effetto placebo è potente.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
svuota la casella che mo ti arrivano mp :cool:
inoltre qualcuno, di cui nn ricordo il nome, suggeriva di rendere pubblico il profilo Telegram :D:D
Beh con telegram aperto....selva di cazzi a manetta😂😂😂😂😂
Se vuoi @Ulisse te li giro😂😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
no, grazie al cielo per ora, e spero per sempre non positiva

ma sono curiosa di sapere dei muffin e della sterilizzazione della cucina come è finita
le hai prese?
I muffin.…i miei figli hanno avanzato il ricordo….però per non darmi la soddisfazione che anche il papà ogni tanto cucina qualcosa di buono hanno fatto finta di niente. Mia moglie dice che erano buoni ma un po’ asciutti. Io non li ho nemmeno assaggiati.

La sterilizzazione della cucina…beh, io le prendo sempre in casa, a prescindere, si chiamano botte preventive. 😂

Tachipirina

Utente di lunga data
I muffin.…i miei figli hanno avanzato il ricordo….però per non darmi la soddisfazione che anche il papà ogni tanto cucina qualcosa di buono hanno fatto finta di niente. Mia moglie dice che erano buoni ma un po’ asciutti. Io non li ho nemmeno assaggiati.

La sterilizzazione della cucina…beh, io le prendo sempre in casa, a prescindere, si chiamano botte preventive. 😂
dai te la sei cavata con i muffin nessuno te li ha turati dietro
per la cucina che dire ........ben ti sta se te l'ha date, gli aloni sull'acciaio non si possono vedere:D:D

Marjanna

Utente di lunga data
Io in casa ho tutti i medicinali possibili ed immaginabili, per prevenzione. In genere scadono inutilizzati e li ricompro, bisogna essere pronti a tutto. Consumo in maniera compulsiva tutto ciò che attiene alle vie aeree superiori, al primo accenno di grattino in gola o raffreddore, vado di spray, bustine, antiinfiammatori, odio sentirmi malanni addosso.
A parte ciò, soffro un pò di stomaco, per cui ciclicamente prendo dei gastroprotettori e di stati d'ansia che da qualche anno ho imparato a individuare per tempo e contrastare con la concentrazione. Anche se tengo i medicinali per precauzione in casa. Nella mia 24ore che porto con me in ufficio ho:
disinfettante vie aeree (pasticche e spray)
tachipirina
aspirina
antiinfiammatorio in bustina
gastroprotettore
ansiolitico
In genere li uso anche se scaduti, antibiotici a parte
Ma scherzi?
Quanti anni hai?

Foglia

utente viva e vegeta
tanta roba
soprattutto tanta automedicazione
non è da tutti :)
Il 90% di ciò che attualmente prendo sei.... te :)
Tanto è vero che mi hanno sconsigliato gli antinfiammatori per possibili conseguenze avverse (sono allergica all'aspirina :) ) durante il covid. Comunque sono proprio avversa all'abuso dei farmaci ;). Poi mi spingo oltre: anche per.... prenderTI 😅, devo proprio stare male ;)

Andromeda4

Utente di lunga data
Tanto è vero che mi hanno sconsigliato gli antinfiammatori per possibili conseguenze avverse (sono allergica all'aspirina :) ) durante il covid. Comunque sono proprio avversa all'abuso dei farmaci ;). Poi mi spingo oltre: anche per.... prenderTI 😅, devo proprio stare male ;)
Invece per me lei è acqua fresca... 🤣

Tachipirina

Utente di lunga data
:D:D eh io per certe situazioni sono magica
io ne ho abusato parecchio di tachipirina poi ho smesso, non funzionava più, neanche per un mal di testa.