Divì
Utente senza meta
Pure io, sto un fiore.
Pure io, sto un fiore.
Per cosa?Io mal di testa ....troppo stress ultimamente...
Troppe rotture di coglioni ..
![]()
Cavolo, vi vedete molto poco.....Ma abitate a distanza? Vabbè, per un certo verso, ti è andata bene....Io non lo vedo da domenica, lui ha avuto il contatto col positivo giovedì... evito di vederlo, ovviamente.
Il saturimetro ce l'ha.
In generale....Per cosa?
Sì, in due province diverse, a 50 km circa. Lui per tutta la settimana lavora full time.Cavolo, vi vedete molto poco.....Ma abitate a distanza? Vabbè, per un certo verso, ti è andata bene....
IdemPure io, sto un fiore.
Scusa, se non vuoi rispondere ignorami, ma quanti anni ha?Sì, in due province diverse, a 50 km circa. Lui per tutta la settimana lavora full time.
47.Scusa, se non vuoi rispondere ignorami, ma quanti anni ha?
Oh santo cielo! Allora ha ragione Edo a dire che è vecchio.
Io che ne ho 51 ho un piede nella fossa.Oh santo cielo! Allora ha ragione Edo a dire che è vecchio.
Scusa la battuta. Mi dispiace.
La salute è solo fortuna.Io che ne ho 51 ho un piede nella fossa.
Che culo.
IoMa c’è qualcuno di noi oggi che sta bene?![]()
Ma Edo che si sente vecchio che c'entra? Io non mi ci sento. E neanche il mio fidanzato.La salute è solo fortuna.
A parte per chi si sfonda di sostanze.
Ci si sente più vecchi se si hanno disturbi.Ma Edo che si sente vecchio che c'entra? Io non mi ci sento. E neanche il mio fidanzato.
Oppure se non si ha mai veramente vissuto.Ci si sente più vecchi se si hanno disturbi.
Concordo purtroppo...La salute è solo fortuna.
A parte per chi si sfonda di sostanze.
Pensi a Edo?Oppure se non si ha mai veramente vissuto.
Ho accontentato per troppo tempo qualcun altro, prendendomi sulle spalle i suoi problemi, non affrontando i miei o cercando di risolvere entrambe le cose, per capire Edo o empatizzare con lui. Non ce la faccio proprio, non riesco a provare simpatia per lui, perché a un certo punto mi sono dovuta dare una svegliata. Molto prima dell'età che ha Edo adesso, per fortuna. E non ho avuto qualcuno che mi ha abbracciato e mi ha detto "mi dispiace per quello che stai passando". Praticamente mai. Ma io non ho mai evitato i problemi. Ho sempre fatto quello che mi spettava per affrontarli.Pensi a Edo?
Non lo so.
Il suo sentirsi vecchio è (al di là dei suoi problemi di personalità) è più non riuscire a immaginare un futuro fuori dal suo controllo. Poi certo, anche il suo passato l’ha vissuto nello stesso modo, un percorso sicuro.
Ma chi non cerca di avere sicurezze.
I problemi ci tolgono sicurezze.
Ci piace immaginare che ci sia un colpevole o più colpevoli identificabili delle nostre insicurezze.
Per te vivere davvero è non avere sicurezze?
Trombi bene?Io mal di testa ....troppo stress ultimamente...
Troppe rotture di coglioni ..
![]()