col bollito fai anche il primo?prrrrrrrrrrrrr!!!! fai tu il primo?
vergognati racchia....un bollito prevede una cifra di carni, se fai anche il primo l'omo stramazza.
il che nel tuo caso sarebbe una fortuna
col bollito fai anche il primo?prrrrrrrrrrrrr!!!! fai tu il primo?
pensavo mi invitassi a cena..... così avevi pure il dopo cena![]()
![]()
![]()
![]()
perchè così mi becco anche gli amici boni?col bollito fai anche il primo?
vergognati racchia....un bollito prevede una cifra di carni, se fai anche il primo l'omo stramazza.
il che nel tuo caso sarebbe una fortuna![]()
![]()
Il tuo ganzo noooooooooooo non digerisce il bollito.........![]()
temo che il mio ganzo non sarebbe molto d'accordo....![]()
ma Sole nn lo sa nemmeno cos'è l'Artusi!!questa racchia bottegaia sa fare solo la salsina...al bollito ci devono pensare gli ospiti.
BOCCIATA .
comprati l'artusi e ripassa
lascia stare le ninette Maury, ti invito io....se porti la lingua!pensavo mi invitassi a cena..... così avevi pure il dopo cena![]()
![]()
![]()
![]()
perchè così mi becco anche gli amici boni?
in effetti...avevo glissato apposta....ma Sole nn lo sa nemmeno cos'è l'Artusi!!
stramazzano tutti
belli e brutti
ok ti porto la lingua...... e che lingualascia stare le ninette Maury, ti invito io....se porti la lingua!![]()
in effetti...avevo glissato apposta....
una che alla tua età non conosce l'artusi può solo andare da mc donald...e se c'ha culo si fa invitare da un giovane bottegaio senza una lira...un bel big mac e via...a letto feliciin effetti...avevo glissato apposta....
e non sulla tovaglia, come son sicura fa ancoravisto Bru? visto??
vai a pulirti il moccio piccoletta.....!!!![]()
e dici poco!!!una che alla tua età non conosce l'artusi può solo andare da mc donald...e se c'ha culo si fa invitare da un giovane bottegaio senza una lira...un bel big mac e via...a letto felici![]()
nel tovagliolo!e non sulla tovaglia, come son sicura fa ancora![]()
come si fa ad andare a letto felici dopo essere stati da mc donald?una che alla tua età non conosce l'artusi può solo andare da mc donald...e se c'ha culo si fa invitare da un giovane bottegaio senza una lira...un bel big mac e via...a letto felici![]()
chiedilo alla bottegaia ....come si fa ad andare a letto felici dopo essere stati da mc donald?
nel veronese ci sono delle trattorie che fanno ancora il vero bollitoMa allora da chi vado a mangiare il bollito?