O
Old maury
Guest
Preferisco mangiare il bollito a casa.................................nel veronese ci sono delle trattorie che fanno ancora il vero bollito![]()
Preferisco mangiare il bollito a casa.................................nel veronese ci sono delle trattorie che fanno ancora il vero bollito![]()
nel tovagliolo!
da me. se c'hai il coraggio.Ma allora da chi vado a mangiare il bollito?
quanto sei disposto a spendere?Preferisco mangiare il bollito a casa.................................
Il coraggio ce l'ho.... basta che mi inviti...da me. se c'hai il coraggio.![]()
Oltre a comprare i bolliti devo anche pagare?quanto sei disposto a spendere?
come si fa ad andare a letto felici dopo essere stati da mc donald?
mangi il big mac, prendi il/la tuo/a fidanzato/a e vai a letto...dopo 6 felice come una Pasquachiedilo alla bottegaia ....![]()
![]()
si, del rutto libero!!mangi il big mac, prendi il/la tuo/a fidanzato/a e vai a letto...dopo 6 felice come una Pasqua![]()
Il coraggio ce l'ho.... basta che mi inviti...
Magari non ritorno una seconda volta ma alla prima non manco...
nn la frequento, appunto, la gente come te che mangia il big mac....che gente frequenti, nonna?![]()
eh capirai.Oltre a comprare i bolliti devo anche pagare?
nn la frequeno, appunto, la gente come te che mangia il big mac....![]()
veramente il mio preferito è il doppio cheese![]()
quella roba nn la darei nemmeno al mio cane!![]()
ma come fai? ma come fai??? con tutte le leggende che girano su quello che ci mettono dentro......mica la mangio tutti i giorni, una volta al mese però non mi dispiace
ma come fai? ma come fai??? con tutte le leggende che girano su quello che ci mettono dentro......
ok, leggende, ma qualcuna sarà anche vera....
e cmq conoscevo un tizio tempo fa che aveva lavorato in gioventù in un mcdonald..... lui nn beveva nemmeno la coca-cola là dentro!!
mio papà era dirigente di Burgy, è vero il mac fa schifo ma sui fast food sono sempre circolate un sacco di leggende, alcune con un fondo di verità, altre totalmente inventate.
Come ho già detto ho lavorato come cameriera in una pizzeria, a voler ben guardare no nmi viene voglia nemmeno di bere l'acqua sigillata
infatti. in fondo tu non 6 in cucina a controllare e ti devi fidare, volente o nolente. da che ho visto ammazzare i topi a scopate in cucina ho capito che è necessario adottare questa teoria se vuoi continuare ad andare fuori a mangiaregià....già..... io mi sto ricredendo anche sui ristoranti sai??
infatti. in fondo tu non 6 in cucina a controllare e ti devi fidare, volente o nolente. da che ho visto ammazzare i topi a scopate in cucina ho capito che è necessario adottare questa teoria se vuoi continuare ad andare fuori a mangiare